[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#13516 Messaggio da lone wolf »

Nik....so' ragazzi...si divertono :wink:

Anche se mi sembra scontato supporre che verranno strumentalizzati alla grande e finiranno per fare inconsapevolmente il gioco della propaganda berlusconiana... :no:
Ultima modifica di lone wolf il 14/12/2009, 2:48, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13517 Messaggio da nik978 »

non sembra..
lo e'....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13518 Messaggio da Tasman »

Immagine
Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13519 Messaggio da andrea70 »

Italiani,itagliani.....in massa dietro al duce,poi a piazzale Loreto.Le monetine a Craxi.....Tutti con Di PIETRO,durante MANI PULITE,ora,anche chi lo appaggiava,e sono figure istituzionali,a parlarne come se fosse un boia.
La posizione meno ipocrita,tra le figure istituzionali,l'ha proprio assunta lui,a parer mio,Antonio Di Pietro.Ha condannato il gesto,ma ha precisato che il clima di tensione è stato lo stesso Berlusconi a generarlo.Chi puo' provare il contrario lo faccia.Non trovo assolutamente grave l'affermazione di Di Pietro.Trovo grave la strumentalizzazione della vicenda da parte di tutti gli altri.Aggiungo,esperienza personale,boato dal vicinato alla notizia dell'aggressione.Non stiamocelo a menare,Berlusconi da quando è sceso in politica usa toni arroganti e attacca chiunque gli si opponga.La lista dei suoi interventi provocatori non ha fine....
La violenza l'ha generata lui,con le parole,con i suoi atteggiamenti spocchiosi,con la sua azione politica.Io personalmente ritengo di subire violenza quando passa lo scudo fiscale,ad esempio....si',certo,in forma diversa.Sento ora Fede in radio che colpevolizza la televisione,cita anno zero in questo momento,chiamandolo anno-minchia....ecco,anche questa è violenza.Fede è il primo a provocare.Nel suo intervento a radio Montecarlo ha detto di abbassare i toni e subito dopo ha affermato:"ma quale malato e malato,Tartaglia,se l'avessero accompagnato a cazzotti e a calci nel culo fino in galera avrebbero solo fatto che bene"....non aggiungo altro

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13520 Messaggio da Sunrise »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
Sunrise ha scritto:Certo che prendersela con un vecchietto è proprio da bastardi... :(
e ti sei scritto su superzeta e te ne esci con ste osservazioni da genio?
ma..
che gente che livello
Scusami superflo, ieri ho avuto problemi alla connessione subito dopo questo messaggio e non ho potuto risponderti.

Comunque a parte il fatto che la mia era una battuta per sdrammatizzare legata al fatto che il Berlusca, seppure paia arzillo, ha una certa età(non avrei voluto doverla spiegare :blankstare: ) cos'altro c'era da dire sull'accaduto? Uno squilibrato ha ferito un uomo importante, corsi e ricorsi storici direi... non è la prima volta che accade.

Quello che mi dà fastidio dell'antiberlusconismo non è l'avversione (leggittima) verso un uomo che, col potere che ha, potrebbe cambiare molte cose ma invece pensa a soddisfare i propri desideri e interessi.
Quello che mi dà fastidio è l'accanimento disumano col quale lo si esercita, di cui il tuo avatar e la parola IDOLO da te pronunciata sono un chiaro esempio.

Perdonami, ma io preferisco prendere le cose alla leggera e vivere senza il tuo livore.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13521 Messaggio da andrea70 »

Sunrise ha scritto:
Sunrise ha scritto:Certo che prendersela con un vecchietto è proprio da bastardi... :(
e ti sei scritto su superzeta e te ne esci con ste osservazioni da genio?
ma..
che gente che livello
Scusami superflo, ieri ho avuto problemi alla connessione subito dopo questo messaggio e non ho potuto risponderti.

Comunque a parte il fatto che la mia era una battuta per sdrammatizzare legata al fatto che il Berlusca, seppure paia arzillo, ha una certa età(non avrei voluto doverla spiegare :blankstare: ) cos'altro c'era da dire sull'accaduto? Uno squilibrato ha ferito un uomo importante, corsi e ricorsi storici direi... non è la prima volta che accade.

Quello che mi dà fastidio dell'antiberlusconismo non è l'avversione (leggittima) verso un uomo che, col potere che ha, potrebbe cambiare molte cose ma invece pensa a soddisfare i propri desideri e interessi.
Quello che mi dà fastidio è l'accanimento disumano col quale lo si esercita, di cui il tuo avatar e la parola IDOLO da te pronunciata sono un chiaro esempio.

Perdonami, ma io preferisco prendere le cose alla leggera e vivere senza il tuo livore.
Guarda,leggiti il mio intervento precedente.....guarda che il "livore" non è esclusiva di chi si oppone al grande capo ma è caratteristico di lui stesso e della cerchia della sua servitu'.Quello che mi sorprende è che ormai,ad ammetterlo,sono nche persone che lo hanno votato,in molti casi.Ne conosco un nutrito numero e ti assicuro che quando si parla di Capezzone,Ghedini,Fede e compagnia bella.....mi danno ragione.Le persone di destra,quelle dure e pure,non ne parliamo....i primi sms ricevuti con toni di soddisfazione dell'accaduto sono stati di due persone filo-Finiane...

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13522 Messaggio da belnudo »

andrea70 ha scritto:
Sunrise ha scritto:
.......................
che gente che livello
................................................
....................... vivere senza il tuo livore.
........................... ....................i primi sms ricevuti con toni di soddisfazione dell'accaduto sono stati di due persone filo-Finiane...
e ti pareva, FINI è il solito figliol prodigo che tornerà a casa sotto elezioni
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13523 Messaggio da Sunrise »

Eccomi andrea70, sono una persona di destra deluso dai recenti (diciamo nell'ultimo anno...) comportamenti di Silvio, l'ho anche votato al tempo che fu.
Stiamo dicendo esattamente la stessa cosa (a parte Di Pietro), volevo solo dire a superfloweretc. che la mia era una battuta sull'accaduto perché, a ragionarci troppo su ste cose, viene solo male al fegato.

;)
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13524 Messaggio da super_super »

La prognosi di Berlusconi è di 20 giorni. Quella dell'Italia un'altra legislatura.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13525 Messaggio da CanellaBruneri »

Noi ci diciamo certi che, tosto, La Nostra Luminosa Guida vorrà offrire a tutto il popolo un gesto di clemenza nei confronti dello sventurato Tartaglia, dimostrando ancora una volta, ove mai ce ne fosse bisogno, la sua natura di Buon Padre per il Popolo Italiano e di grande Uomo di Stato.

Noi siamo certi che la Stella Polare delle nostre coscienze dimostri tutta la sua misoricordia, come già ebbe a manifestare allorchè ospitò, nella sua umile dimora, un grande eroe del Secondo dopoguerra, perseguitato da invidia, calunnia e malasorte:Vittorio Mangano
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13526 Messaggio da danny_the_dog »

ATTENTATOOOOOOOOOOOOOO!!!

:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13527 Messaggio da danny_the_dog »

:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13528 Messaggio da Luis Sfigo »

pensavo di tornare da lavoro e trovare uno speciale maratona modello telethon di emilio fede!
stavo gia pensando a una vignettina! idee??cosi la faccio e la posto!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13529 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

mi autoproclamo portavoce della brigata "arditi del popolo milano, sezione treppiedi e souvenir"
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13530 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

sunrise non c'è problema, i miei messaggi di ieri erano carichi di pathos ed emozione, indi ho vaneggiato.
Già oggi si ritorna a una misera quotidianità
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”