Già che ci sono vi chiedo il titolo di un film che ho visto negli anni '80 (niente a che vedere col genere pesciarolo, mi dispiace).
C'è questa famiglia (padre, madre e 2 o 3 bambini) che si risveglia non ricordandosi nulla dei giorni precedenti. Casa con porte e finestre sigillate e questo simbolo misterioso in ogni stanza. Inoltre nella stanza dove giocano i bambini c'è uno sostanza vischiosa che sta uscendo dal camino.
Film geniale, ma non sono mai riuscito a recuperare il nome.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Steiner74 ha scritto:Fede, esistono differenze significative tra la versione di 96 min. di "Cyclone" e quelle da 100 e 118 min.?
Mi riferisco, ad esempio, a memorabili scene tagliate e cose del genere.
La versione da 96 minuti è quella italiana ( più corta e tagliata ). L'altra più lunga è quella internazionale, integrale. Quella da 100 min non la conosco, ma se esiste dovrebbe essere a rigor di logica quella internazionale cut.
Che dici, vale la pena di recuperare quella da 118 minuti?
Tu quale hai visto?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Il Fede ha scritto:Passando dai pesci ai polli c'è POULTRYGEIST / NIGHT OF THE CHICKEN DEAD in cui dei polli zombi fanno il panico in un fast food.
Amo questo topic e amo la Troma!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Se prendi il dvd della NOSHAME ( 9,90€ ) ci sono entrambe le versioni. La versione più lunga non aggiunge né toglie niente al film, ci sono solo delle riprese marine in più, più dialoghi ( nulla di importante ). Alla fine è solo più prolissa.
@SHIRLEY
Ti riferisci a un episodio della serie TALES FROM THE DARKSIDE, uscita in Italia col titolo UN SALTO NEL BUIO, una serie di telefilm prodotti da Romero ( 90 episodi ) che passava su Odeon e Italia 7. L'episodio che hai visto si intitola LA CASA DELLE BAMBOLE. In pratica una famiglia comincia a avvertire un caldo insostenibile in casa ( con colate roventi dal camino, appunto e senza la possibilità di uscire). Alla fine si scopre che una bambina aveva infilato la sua casa delle bambole in forno, si capisce di conseguenza che i familiari sono i pupazzi che abitano nella casa giocattolo della bambina.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Esatto Fede, è proprio quello. Grazie mille!
Solo che non volevo svelare il finale a chi magari voleva vederlo! Edita subito!
Da Guida al Cinema:
Se prendi il dvd della NOSHAME ( 9,90€ ) ci sono entrambe le versioni. La versione più lunga non aggiunge né toglie niente al film, ci sono solo delle riprese marine in più, più dialoghi ( nulla di importante ). Alla fine è solo più prolissa.
Grazie, Fede
Ho visto proprio ora il dvd doppio in offerta.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Shirley ha scritto:Esatto Fede, è proprio quello. Grazie mille!
Solo che non volevo svelare il finale a chi magari voleva vederlo! Edita subito!
Sempre che chi vuol vederlo riesca a trovarlo...
In un altro episodio un bambino è terrorizzato da una strana presenza che abita nell'armadio e condiziona il comportamento dei genitori, che non gli credono...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Frankenfish mostra qualche tetta e qualche chiappetta, del pesce mostro si vede sinceramente poco, e quando si vede, beh gli effetti sono quello che sono, in certi casi il buio aiuta parecchio.
Ma cazzo uno squalo di oltre 200 metri che salta fino a mordersi un Boing 747! Gente ma cosa si sniffano certi sceneggiatori/registi?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
GaiusBaltar ha scritto:
Ma cazzo uno squalo di oltre 200 metri che salta fino a mordersi un Boing 747! Gente ma cosa si sniffano certi sceneggiatori/registi?
Perché non hai mai visto i coccodrilloni dei film filippini che creano vortici marini sbattendo la coda...
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Shirley ha scritto:Esatto Fede, è proprio quello. Grazie mille!
Sempre che chi vuol vederlo riesca a trovarlo...
In un altro episodio un bambino è terrorizzato da una strana presenza che abita nell'armadio e condiziona il comportamento dei genitori, che non gli credono...
l'ho rivisto qualche anno fa e, come è normale che sia, non m'ha fatto grande effetto, ma mi ricordo che quando l'ho visto per la prima volta a 4/5 anni mi ha impressionato a tal punto che ho dormito per diversi mesi con la testa sotto il cuscino per paura di essere attaccato da dei piranha volanti..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Gerda ha scritto:segnalo un ''capolavoro'' degli anni '80 PIRANHA PAURA
il primo lungometraggio di james cameron
l'ho rivisto qualche anno fa e, come è normale che sia, non m'ha fatto grande effetto, ma mi ricordo che quando l'ho visto per la prima volta a 4/5 anni mi ha impressionato a tal punto che ho dormito per diversi mesi con la testa sotto il cuscino per paura di essere attaccato da dei piranha volanti..
Pure io gerduccio!
Tanto che ne ho parlato proprio una pagina fa
Gerda ha scritto:segnalo un ''capolavoro'' degli anni '80 PIRANHA PAURA
il primo lungometraggio di james cameron
Pure io gerduccio!
Tanto che ne ho parlato proprio una pagina fa
Pensa, anche uscito dall'acqua il tuo pisello rimane in pericolo...