[O.T. e I.T.] Film incredibili dal mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T. e I.T.] Film incredibili dal mondo

#856 Messaggio da Shirley »

Frankenfish??? :lol:
Segnato.

Già che ci sono vi chiedo il titolo di un film che ho visto negli anni '80 (niente a che vedere col genere pesciarolo, mi dispiace).
C'è questa famiglia (padre, madre e 2 o 3 bambini) che si risveglia non ricordandosi nulla dei giorni precedenti. Casa con porte e finestre sigillate e questo simbolo misterioso in ogni stanza. Inoltre nella stanza dove giocano i bambini c'è uno sostanza vischiosa che sta uscendo dal camino.
Film geniale, ma non sono mai riuscito a recuperare il nome.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#857 Messaggio da Il Fede »

Passando dai pesci ai polli c'è POULTRYGEIST / NIGHT OF THE CHICKEN DEAD in cui dei polli zombi fanno il panico in un fast food.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#858 Messaggio da Steiner74 »

Il Fede ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Fede, esistono differenze significative tra la versione di 96 min. di "Cyclone" e quelle da 100 e 118 min.?
Mi riferisco, ad esempio, a memorabili scene tagliate e cose del genere.
La versione da 96 minuti è quella italiana ( più corta e tagliata ). L'altra più lunga è quella internazionale, integrale. Quella da 100 min non la conosco, ma se esiste dovrebbe essere a rigor di logica quella internazionale cut. :-D
Che dici, vale la pena di recuperare quella da 118 minuti?
Tu quale hai visto?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#859 Messaggio da Shirley »

Il Fede ha scritto:Passando dai pesci ai polli c'è POULTRYGEIST / NIGHT OF THE CHICKEN DEAD in cui dei polli zombi fanno il panico in un fast food.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Amo questo topic e amo la Troma! :-D
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#860 Messaggio da Il Fede »

@STEINER

Se prendi il dvd della NOSHAME ( 9,90€ ) ci sono entrambe le versioni. La versione più lunga non aggiunge né toglie niente al film, ci sono solo delle riprese marine in più, più dialoghi ( nulla di importante ). Alla fine è solo più prolissa.

@SHIRLEY

Ti riferisci a un episodio della serie TALES FROM THE DARKSIDE, uscita in Italia col titolo UN SALTO NEL BUIO, una serie di telefilm prodotti da Romero ( 90 episodi ) che passava su Odeon e Italia 7. L'episodio che hai visto si intitola LA CASA DELLE BAMBOLE. In pratica una famiglia comincia a avvertire un caldo insostenibile in casa ( con colate roventi dal camino, appunto e senza la possibilità di uscire). Alla fine si scopre che una bambina aveva infilato la sua casa delle bambole in forno, si capisce di conseguenza che i familiari sono i pupazzi che abitano nella casa giocattolo della bambina.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#861 Messaggio da Shirley »

Esatto Fede, è proprio quello. ;) Grazie mille!
Solo che non volevo svelare il finale a chi magari voleva vederlo! Edita subito! :-D
Da Guida al Cinema:

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#862 Messaggio da Steiner74 »

Il Fede ha scritto:@STEINER

Se prendi il dvd della NOSHAME ( 9,90€ ) ci sono entrambe le versioni. La versione più lunga non aggiunge né toglie niente al film, ci sono solo delle riprese marine in più, più dialoghi ( nulla di importante ). Alla fine è solo più prolissa.
Grazie, Fede :wink:

Ho visto proprio ora il dvd doppio in offerta.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#863 Messaggio da Il Fede »

Shirley ha scritto:Esatto Fede, è proprio quello. ;) Grazie mille!
Solo che non volevo svelare il finale a chi magari voleva vederlo! Edita subito! :-D
Sempre che chi vuol vederlo riesca a trovarlo... :-D

In un altro episodio un bambino è terrorizzato da una strana presenza che abita nell'armadio e condiziona il comportamento dei genitori, che non gli credono...

Immagine

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#864 Messaggio da GaiusBaltar »

Frankenfish mostra qualche tetta e qualche chiappetta, del pesce mostro si vede sinceramente poco, e quando si vede, beh gli effetti sono quello che sono, in certi casi il buio aiuta parecchio.

Ma cazzo uno squalo di oltre 200 metri che salta fino a mordersi un Boing 747! Gente ma cosa si sniffano certi sceneggiatori/registi?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#865 Messaggio da Il Fede »

GaiusBaltar ha scritto:
Ma cazzo uno squalo di oltre 200 metri che salta fino a mordersi un Boing 747! Gente ma cosa si sniffano certi sceneggiatori/registi?
Perché non hai mai visto i coccodrilloni dei film filippini che creano vortici marini sbattendo la coda... :DDD

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#866 Messaggio da colpo »

io vorrei vedere hell town, il film menzionato in questo filmato
http://www.youtube.com/watch?v=IbtpIT5E6bo

avete notizie?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#867 Messaggio da anxxur »

Il Fede ha scritto:
Shirley ha scritto:Esatto Fede, è proprio quello. ;) Grazie mille!
Sempre che chi vuol vederlo riesca a trovarlo... :-D

In un altro episodio un bambino è terrorizzato da una strana presenza che abita nell'armadio e condiziona il comportamento dei genitori, che non gli credono...

Immagine
Questo sembra Paperino in versione zombi.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#868 Messaggio da Gerda »

segnalo un ''capolavoro'' degli anni '80
PIRANHA PAURA
il primo lungometraggio di james cameron

Immagine

quì la trama e la scheda dell'imdb..

l'ho rivisto qualche anno fa e, come è normale che sia, non m'ha fatto grande effetto, ma mi ricordo che quando l'ho visto per la prima volta a 4/5 anni mi ha impressionato a tal punto che ho dormito per diversi mesi con la testa sotto il cuscino per paura di essere attaccato da dei piranha volanti.. :blushes:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#869 Messaggio da Steiner74 »

Gerda ha scritto:segnalo un ''capolavoro'' degli anni '80
PIRANHA PAURA

l'ho rivisto qualche anno fa e, come è normale che sia, non m'ha fatto grande effetto, ma mi ricordo che quando l'ho visto per la prima volta a 4/5 anni mi ha impressionato a tal punto che ho dormito per diversi mesi con la testa sotto il cuscino per paura di essere attaccato da dei piranha volanti.. :blushes:
Pure io gerduccio!

Tanto che ne ho parlato proprio una pagina fa :-D

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#870 Messaggio da anxxur »

Steiner74 ha scritto:
Gerda ha scritto:segnalo un ''capolavoro'' degli anni '80
PIRANHA PAURA

Pure io gerduccio!

Tanto che ne ho parlato proprio una pagina fa :-D
Pensa, anche uscito dall'acqua il tuo pisello rimane in pericolo... :055
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”