Emmanuelle Cristaldi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8431 Messaggio da El Diablo »

Complimenti Cristaldina, sempre in formissima ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8432 Messaggio da emanuellecristaldi »

CanellaBruneri ha scritto:
emanuellecristaldi ha scritto:Ecco, trovato dove avevo letto, delle cellule NK (Natural Killer):

.
Il metodo Kneipp ha più di cento anni :-D

Alcune convinzioni, nel frattempo sono mutate

E' vero anche quello, ma gli antichi, sono sempre stati saggi!!!
Per esempio, stavo leggendo, che vaccinarsi è dannoso per la salute, mente mio padre si è sempre vacciato per l'influenza, mentre io mai, ho paura dei vaccini, c'è morta tantissima gente, e sono dannosissimi per la salute, inoltre sviluppano malattie degenerative, così ho letto!!!
Comunque io, diverso tempo fa, stavo con un ragazzo albanese: ci sono stata 5 anni e in quel periodo mi sono vaccinata contro l'epatite A e B, per stare più tranquilla, ma tornassi indietro, farei prima a lasciarlo e non vaccinarmi, perchè leggevo, che le vaccinazioni abbassano anche le difese immunitarie, insomma sono molto a rischio per la salute e dicono, che i medici dovrebbero far presente al paziente a cosa vanno incontro vaccinandosi!!!
Tu, che ne pensi in proposito caro CanellaBruneri???
baci da Emanuelle Cristaldi

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8433 Messaggio da emanuellecristaldi »

El Diablo ha scritto:Complimenti Cristaldina, sempre in formissima ;)

Grazieee, mio fantastico El Diablo!!!

Smorziamo un pó l'argomento, se no si va troppo sull'intellettuale stasera, da un estremo ad unaltro!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8434 Messaggio da CanellaBruneri »

emanuellecristaldi ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
emanuellecristaldi ha scritto:Ecco, trovato dove avevo letto, delle cellule NK (Natural Killer):

.
Il metodo Kneipp ha più di cento anni :-D

Alcune convinzioni, nel frattempo sono mutate

E' vero anche quello, ma gli antichi, sono sempre stati saggi!!!
Per esempio, stavo leggendo, che vaccinarsi è dannoso per la salute, mente mio padre si è sempre vacciato per l'influenza, mentre io mai, ho paura dei vaccini, c'è morta tantissima gente, e sono dannosissimi per la salute, inoltre sviluppano malattie degenerative, così ho letto!!!
Comunque io, diverso tempo fa, stavo con un ragazzo albanese: ci sono stata 5 anni e in quel periodo mi sono vaccinata contro l'epatite A e B, per stare più tranquilla, ma tornassi indietro, farei prima a lasciarlo e non vaccinarmi, perchè leggevo, che le vaccinazioni abbassano anche le difese immunitarie, insomma sono molto a rischio per la salute e dicono, che i medici dovrebbero far presente al paziente a cosa vanno incontro vaccinandosi!!!
Tu, che ne pensi in proposito caro CanellaBruneri???

Penso che su questo si fanno congressi, difficili da riassumere in un forum:

Comunque il vaccino per l'epatite B è ormai obbligatorio ed ottimo: nessun rischio

Il senso del vaccino per l'epatite A , francamente mi sfugge, ma va bene lo stesso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re:

#8435 Messaggio da amoidoors69 »

Immagine

di questo gruppo di foto questa è quella che ti manifestqa in tutto il tuo splendore.
6 bellissima e sempre più donna bambina.
Ti adoro e ti manifest0 senza volgarità ma senza ipocrisia che ti DESIDERO DA PAZZI !!!

Grande sabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:004 :004

matteobologna
Primi impulsi
Primi impulsi

Re:

#8436 Messaggio da matteobologna »

emanuellecristaldi ha scritto:FAQ • Cerca • Lista degli utenti • Gruppi utenti • Profilo • Non ci sono nuovi messaggi • Logout [ emanuellecristaldi ]
Album • Calendario • Links • Regolamento • Radio
Posta in Arrivo Posta Inviata Posta in Uscita Posta Salvata

Indice del forum
Posta in Arrivo :: Messaggio
Da: matteobologna
A: emanuellecristaldi
A:
Inviato: Mar Nov 03, 2009 11:34 pm
Oggetto: Regina Sublime

Sei una Regina. Fantastica, sensuale, meravigliosa. Ho passato la mia giovinezza sognandoti. Bello trovarti qui. Fa ridere un pó, storia strana.

Ho sbagliato prima, è così che si manda, se no sembra che l'abbia scritto da sola!!!
Stupenda questa frase, non penso che tu, te ne abbia a male, perchè fra l'altro non si vede ne e.mail e nè la tua vera identità ...di Mattei a bologna, ce ne saranno qualche milione!!!
Complimenti per questa bellissima frase, a me queste cose, fanno davvero colpo: amodooirs69, imparaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Visto che qualcuno in altro post ha utilizzato il mio PM alla Emanuelle per prendermi per il naso (chissà perchè poi...), volevo solo ribadire ciò che le ho scritto nel messaggio.
Poi chi vuol ridere rida, chi non vuol ridere se ne stia serio. Ma che guardi il suo orticello e rompa meno le palle però. Eh...

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Emmanuelle Cristaldi

#8437 Messaggio da filippotto »

Come sempre dò un anteprima delle nuove immagini di Emanuelle posterà molto presto. :flash:

Immagine

Immagine
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8438 Messaggio da amoidoors69 »

buongiorno Sabrina.....................6 VITA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/i][/size]!
Ultima modifica di amoidoors69 il 24/11/2009, 10:07, modificato 1 volta in totale.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8439 Messaggio da VolpeGrigia »

amoidoors69 ha scritto:Immagine

buongiorno Sabrina.....................6 VITA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8440 Messaggio da amoidoors69 »

grazie ............uso lo stesso sito di foto da sempre..........ora non va più.

che hai usato?

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8441 Messaggio da VolpeGrigia »

Non dipende dalla google ma dal sito che ospita l'immagine... non c'è niente da fare in quel caso se non trovare un'altra immagine uguale su di un'altro sito (come ho fatto io)... basta che editi il mex con ( http://www.hellasmonteforte.it/Images/alba.jpg ) e sparisce quel brutto "hot link" col cartello (se no trovano di certo un modo per prenderti per il culo i maligni :-D
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8442 Messaggio da amoidoors69 »

Immagine>

bacio !!

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Re:

#8443 Messaggio da zagor67 »

matteobologna ha scritto:
emanuellecristaldi ha scritto:FAQ • Cerca • Lista degli utenti • Gruppi utenti • Profilo • Non ci sono nuovi messaggi • Logout [ emanuellecristaldi ]
Album • Calendario • Links • Regolamento • Radio
Posta in Arrivo Posta Inviata Posta in Uscita Posta Salvata

Indice del forum
Posta in Arrivo :: Messaggio
Da: matteobologna
A: emanuellecristaldi
A:
Inviato: Mar Nov 03, 2009 11:34 pm
Oggetto: Regina Sublime

Sei una Regina. Fantastica, sensuale, meravigliosa. Ho passato la mia giovinezza sognandoti. Bello trovarti qui. Fa ridere un pó, storia strana.

Ho sbagliato prima, è così che si manda, se no sembra che l'abbia scritto da sola!!!
Stupenda questa frase, non penso che tu, te ne abbia a male, perchè fra l'altro non si vede ne e.mail e nè la tua vera identità ...di Mattei a bologna, ce ne saranno qualche milione!!!
Complimenti per questa bellissima frase, a me queste cose, fanno davvero colpo: amodooirs69, imparaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Visto che qualcuno in altro post ha utilizzato il mio PM alla Emanuelle per prendermi per il naso (chissà perchè poi...), volevo solo ribadire ciò che le ho scritto nel messaggio.
Poi chi vuol ridere rida, chi non vuol ridere se ne stia serio. Ma che guardi il suo orticello e rompa meno le palle però. Eh...
in effetti non e'molto corretto pubblicare i pm

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8444 Messaggio da Pim »

filippotto ha scritto:Come sempre dò un anteprima delle nuove immagini di Emanuelle posterà molto presto. :flash:

Immagine

Immagine
pippotto,
ma viene a milano o no??

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8445 Messaggio da boss »

Scusa Emmanuelle ma solo oggi riapro il pc e ti vedo in tutto il tuo splendore!
Sei meravigliosa e mai volgare, una vera femmina e che migliora con il tempo.
Ciao e tanti tanti baci.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”