Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
CanellaBruneri ha scritto:Il metodo Kneipp ha più di cento anniemanuellecristaldi ha scritto:Ecco, trovato dove avevo letto, delle cellule NK (Natural Killer):
.![]()
Alcune convinzioni, nel frattempo sono mutate
E' vero anche quello, ma gli antichi, sono sempre stati saggi!!!
Per esempio, stavo leggendo, che vaccinarsi è dannoso per la salute, mente mio padre si è sempre vacciato per l'influenza, mentre io mai, ho paura dei vaccini, c'è morta tantissima gente, e sono dannosissimi per la salute, inoltre sviluppano malattie degenerative, così ho letto!!!
Comunque io, diverso tempo fa, stavo con un ragazzo albanese: ci sono stata 5 anni e in quel periodo mi sono vaccinata contro l'epatite A e B, per stare più tranquilla, ma tornassi indietro, farei prima a lasciarlo e non vaccinarmi, perchè leggevo, che le vaccinazioni abbassano anche le difese immunitarie, insomma sono molto a rischio per la salute e dicono, che i medici dovrebbero far presente al paziente a cosa vanno incontro vaccinandosi!!!
Tu, che ne pensi in proposito caro CanellaBruneri???
baci da Emanuelle Cristaldi
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
emanuellecristaldi ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Il metodo Kneipp ha più di cento anniemanuellecristaldi ha scritto:Ecco, trovato dove avevo letto, delle cellule NK (Natural Killer):
.![]()
Alcune convinzioni, nel frattempo sono mutate
E' vero anche quello, ma gli antichi, sono sempre stati saggi!!!
Per esempio, stavo leggendo, che vaccinarsi è dannoso per la salute, mente mio padre si è sempre vacciato per l'influenza, mentre io mai, ho paura dei vaccini, c'è morta tantissima gente, e sono dannosissimi per la salute, inoltre sviluppano malattie degenerative, così ho letto!!!
Comunque io, diverso tempo fa, stavo con un ragazzo albanese: ci sono stata 5 anni e in quel periodo mi sono vaccinata contro l'epatite A e B, per stare più tranquilla, ma tornassi indietro, farei prima a lasciarlo e non vaccinarmi, perchè leggevo, che le vaccinazioni abbassano anche le difese immunitarie, insomma sono molto a rischio per la salute e dicono, che i medici dovrebbero far presente al paziente a cosa vanno incontro vaccinandosi!!!
Tu, che ne pensi in proposito caro CanellaBruneri???
Penso che su questo si fanno congressi, difficili da riassumere in un forum:
Comunque il vaccino per l'epatite B è ormai obbligatorio ed ottimo: nessun rischio
Il senso del vaccino per l'epatite A , francamente mi sfugge, ma va bene lo stesso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
-
- Primi impulsi
Re:
Visto che qualcuno in altro post ha utilizzato il mio PM alla Emanuelle per prendermi per il naso (chissà perchè poi...), volevo solo ribadire ciò che le ho scritto nel messaggio.emanuellecristaldi ha scritto:FAQ • Cerca • Lista degli utenti • Gruppi utenti • Profilo • Non ci sono nuovi messaggi • Logout [ emanuellecristaldi ]
Album • Calendario • Links • Regolamento • Radio
Posta in Arrivo Posta Inviata Posta in Uscita Posta Salvata
Indice del forum
Posta in Arrivo :: Messaggio
Da: matteobologna
A: emanuellecristaldi
A:
Inviato: Mar Nov 03, 2009 11:34 pm
Oggetto: Regina Sublime
Sei una Regina. Fantastica, sensuale, meravigliosa. Ho passato la mia giovinezza sognandoti. Bello trovarti qui. Fa ridere un pó, storia strana.
Ho sbagliato prima, è così che si manda, se no sembra che l'abbia scritto da sola!!!
Stupenda questa frase, non penso che tu, te ne abbia a male, perchè fra l'altro non si vede ne e.mail e nè la tua vera identità ...di Mattei a bologna, ce ne saranno qualche milione!!!
Complimenti per questa bellissima frase, a me queste cose, fanno davvero colpo: amodooirs69, imparaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Poi chi vuol ridere rida, chi non vuol ridere se ne stia serio. Ma che guardi il suo orticello e rompa meno le palle però. Eh...
- filippotto
- Impulsi superiori
Re: Emmanuelle Cristaldi
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
buongiorno Sabrina.....................6 VITA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/i][/size]!
Ultima modifica di amoidoors69 il 24/11/2009, 10:07, modificato 1 volta in totale.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
amoidoors69 ha scritto:
buongiorno Sabrina.....................6 VITA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
grazie ............uso lo stesso sito di foto da sempre..........ora non va più.
che hai usato?
che hai usato?
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Non dipende dalla google ma dal sito che ospita l'immagine... non c'è niente da fare in quel caso se non trovare un'altra immagine uguale su di un'altro sito (come ho fatto io)... basta che editi il mex con ( http://www.hellasmonteforte.it/Images/alba.jpg ) e sparisce quel brutto "hot link" col cartello (se no trovano di certo un modo per prenderti per il culo i maligni 

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Re: Re:
in effetti non e'molto corretto pubblicare i pmmatteobologna ha scritto:Visto che qualcuno in altro post ha utilizzato il mio PM alla Emanuelle per prendermi per il naso (chissà perchè poi...), volevo solo ribadire ciò che le ho scritto nel messaggio.emanuellecristaldi ha scritto:FAQ • Cerca • Lista degli utenti • Gruppi utenti • Profilo • Non ci sono nuovi messaggi • Logout [ emanuellecristaldi ]
Album • Calendario • Links • Regolamento • Radio
Posta in Arrivo Posta Inviata Posta in Uscita Posta Salvata
Indice del forum
Posta in Arrivo :: Messaggio
Da: matteobologna
A: emanuellecristaldi
A:
Inviato: Mar Nov 03, 2009 11:34 pm
Oggetto: Regina Sublime
Sei una Regina. Fantastica, sensuale, meravigliosa. Ho passato la mia giovinezza sognandoti. Bello trovarti qui. Fa ridere un pó, storia strana.
Ho sbagliato prima, è così che si manda, se no sembra che l'abbia scritto da sola!!!
Stupenda questa frase, non penso che tu, te ne abbia a male, perchè fra l'altro non si vede ne e.mail e nè la tua vera identità ...di Mattei a bologna, ce ne saranno qualche milione!!!
Complimenti per questa bellissima frase, a me queste cose, fanno davvero colpo: amodooirs69, imparaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Poi chi vuol ridere rida, chi non vuol ridere se ne stia serio. Ma che guardi il suo orticello e rompa meno le palle però. Eh...
Scusa Emmanuelle ma solo oggi riapro il pc e ti vedo in tutto il tuo splendore!
Sei meravigliosa e mai volgare, una vera femmina e che migliora con il tempo.
Ciao e tanti tanti baci.
Sei meravigliosa e mai volgare, una vera femmina e che migliora con il tempo.
Ciao e tanti tanti baci.