Avete mai avuto ESPERIENZE BI-SEX?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da anxxur »

Nessuna esperienza. Il genere masculo non mi attira proprio.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da XCLARAX »

mi piacerebbe dirvi che ho avuto spesso relazioni con ragazze ma purtroppo mi tocca deludervi :(
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da faber-mi »

XCLARAX ha scritto:mi piacerebbe dirvi che ho avuto spesso relazioni con ragazze ma purtroppo mi tocca deludervi :(
si si...anche Marrazzo prima del filmino diceva cosi.
Ne riparliamo quando verrà  fuori il caso da Santoro.
:wink:
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da XCLARAX »

faber-mi ha scritto:
XCLARAX ha scritto:mi piacerebbe dirvi che ho avuto spesso relazioni con ragazze ma purtroppo mi tocca deludervi :(
va bene ok lo ammetto ho avuto una relazione con hannah montana contento?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da faber-mi »

XCLARAX ha scritto:
faber-mi ha scritto:
Avrei preferito "Anna dai capelli rossi"...la trovavo più perversa come cosa...ma mi accontento.
E cosi sei riuscita finalmente a fare outing...spero tu ora ti senta meglio.
Bene, l'uscità  è la in fondo, a destra, lasci pure i soldi alla segretaria, sono 85 euro senza fattura, se no le costerà  un pochino di più.
Arrivederci signora.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da Steiner74 »

L'esperienza più estrema, per il sottoscritto, è stata assistere da adolescente ad una mezza seduta di sega collettiva.

Mezza perchè, a metà  seduta circa, me ne andai. Anche perchè ero l'unico con il pisello ancora nelle mutande.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Il Fede »

A parte le mie esperienze solite, posso raccontare questa: in discoteca trovo un mio amico abbastanza ubriaco con la sua ragazza e amici/amiche di lei. Mi porta al bar e mi offre da bere ( con la ragazza dietro che parlava con le amiche ). Dopodichè chiacchierando mi dà  un bacio in bocca corposo con lingua ( davanti al barman ). Poi si gira verso la sua ragazza e le dice: "Scusa amore, siamo un po' pomicioni".

Ho salutato tutta la compagnia e sono tornato dai miei amici ( con un po' di imbarazzo ). :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da Steiner74 »

Il Fede ha scritto:A parte le mie esperienze solite, posso raccontare questa: in discoteca trovo un mio amico abbastanza ubriaco con la sua ragazza e amici/amiche di lei. Mi porta al bar e mi offre da bere ( con la ragazza dietro che parlava con le amiche ). Dopodichè chiacchierando mi dà  un bacio in bocca corposo con lingua ( davanti al barman ). Poi si gira verso la sua ragazza e le dice: "Scusa amore, siamo un po' pomicioni".

Ho salutato tutta la compagnia e sono tornato dai miei amici ( con un po' di imbarazzo ). :DDD
Voleva fare il finto trasgressivo!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Il Fede »

Steiner74 ha scritto:
Sì, ma è pericoloso giocare col fuoco :lol:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da faber-mi »

Il Fede ha scritto:A parte le mie esperienze solite, posso raccontare questa: in discoteca trovo un mio amico abbastanza ubriaco con la sua ragazza e amici/amiche di lei. Mi porta al bar e mi offre da bere ( con la ragazza dietro che parlava con le amiche ). Dopodichè chiacchierando mi dà  un bacio in bocca corposo con lingua ( davanti al barman ). Poi si gira verso la sua ragazza e le dice: "Scusa amore, siamo un po' pomicioni".
E poi ci chiediamo perchè l'Italia va a rotoli.
Sono quelli come voi a rovinare questo paese.
Il passo è breve: si passa da un bacio tra uomini in discoteca, al togliere i simboli religiosi dalle scuole, al fumare le sigarette, agli stupri di gruppo, all'eroina e infine alle sette sataniche con sacrifici umani.
Tutto questo prima di avere compiuto i 6 anni di età ...pensate crescendo cos'altro diventeranno.

PENE PIU' SEVERE PER TUTTI!!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Woody Allen

Woody Allen

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da Steiner74 »

Il Fede ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
Sì, ma è pericoloso giocare col fuoco :lol:
Infatti.

Dovevi mettergli la mano n'der posto! atavico rimedio per filtrare chi arrizza per il gusto di farlo. :)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da bocha »

XCLARAX ha scritto:
faber-mi ha scritto:
avrei scommesso con bella di twilight :roll:

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da Vasco Rossi »

mai
peró una volta mi diventó duro vedendo un culturista con una milf in una sit commedy
in palestra i culturisti peró me fanno skifo :bleh:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Lithium
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#29 Messaggio da Lithium »

si
il lui di una coppia che ho conosciuto era bisex e per arrivare a farmi la moglie ho dovuto cedere e farmi fare un po di pompini...
il bello è che lui li faceva meglio di lei! :DDD
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf

sorrow
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#30 Messaggio da sorrow »

Lithium ha scritto:si
il lui di una coppia che ho conosciuto era bisex e per arrivare a farmi la moglie ho dovuto cedere e farmi fare un po di pompini...
il bello è che lui li faceva meglio di lei! :DDD
Situazione più o meno simile tanti anni fa... Troppo lunga da raccontare e troppo inverosimile per crederci :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”