Avete mai avuto ESPERIENZE BI-SEX?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si si...anche Marrazzo prima del filmino diceva cosi.XCLARAX ha scritto:mi piacerebbe dirvi che ho avuto spesso relazioni con ragazze ma purtroppo mi tocca deludervi
Ne riparliamo quando verrà fuori il caso da Santoro.

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
va bene ok lo ammetto ho avuto una relazione con hannah montana contento?faber-mi ha scritto:si si...anche Marrazzo prima del filmino diceva cosi.XCLARAX ha scritto:mi piacerebbe dirvi che ho avuto spesso relazioni con ragazze ma purtroppo mi tocca deludervi
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Avrei preferito "Anna dai capelli rossi"...la trovavo più perversa come cosa...ma mi accontento.XCLARAX ha scritto:va bene ok lo ammetto ho avuto una relazione con hannah montana contento?faber-mi ha scritto:si si...anche Marrazzo prima del filmino diceva cosi.XCLARAX ha scritto:mi piacerebbe dirvi che ho avuto spesso relazioni con ragazze ma purtroppo mi tocca deludervi
E cosi sei riuscita finalmente a fare outing...spero tu ora ti senta meglio.
Bene, l'uscità è la in fondo, a destra, lasci pure i soldi alla segretaria, sono 85 euro senza fattura, se no le costerà un pochino di più.
Arrivederci signora.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
L'esperienza più estrema, per il sottoscritto, è stata assistere da adolescente ad una mezza seduta di sega collettiva.
Mezza perchè, a metà seduta circa, me ne andai. Anche perchè ero l'unico con il pisello ancora nelle mutande.
Mezza perchè, a metà seduta circa, me ne andai. Anche perchè ero l'unico con il pisello ancora nelle mutande.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
A parte le mie esperienze solite, posso raccontare questa: in discoteca trovo un mio amico abbastanza ubriaco con la sua ragazza e amici/amiche di lei. Mi porta al bar e mi offre da bere ( con la ragazza dietro che parlava con le amiche ). Dopodichè chiacchierando mi dà un bacio in bocca corposo con lingua ( davanti al barman ). Poi si gira verso la sua ragazza e le dice: "Scusa amore, siamo un po' pomicioni".
Ho salutato tutta la compagnia e sono tornato dai miei amici ( con un po' di imbarazzo ).
Ho salutato tutta la compagnia e sono tornato dai miei amici ( con un po' di imbarazzo ).

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Voleva fare il finto trasgressivo!Il Fede ha scritto:A parte le mie esperienze solite, posso raccontare questa: in discoteca trovo un mio amico abbastanza ubriaco con la sua ragazza e amici/amiche di lei. Mi porta al bar e mi offre da bere ( con la ragazza dietro che parlava con le amiche ). Dopodichè chiacchierando mi dà un bacio in bocca corposo con lingua ( davanti al barman ). Poi si gira verso la sua ragazza e le dice: "Scusa amore, siamo un po' pomicioni".
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
E poi ci chiediamo perchè l'Italia va a rotoli.Il Fede ha scritto:A parte le mie esperienze solite, posso raccontare questa: in discoteca trovo un mio amico abbastanza ubriaco con la sua ragazza e amici/amiche di lei. Mi porta al bar e mi offre da bere ( con la ragazza dietro che parlava con le amiche ). Dopodichè chiacchierando mi dà un bacio in bocca corposo con lingua ( davanti al barman ). Poi si gira verso la sua ragazza e le dice: "Scusa amore, siamo un po' pomicioni".
Sono quelli come voi a rovinare questo paese.
Il passo è breve: si passa da un bacio tra uomini in discoteca, al togliere i simboli religiosi dalle scuole, al fumare le sigarette, agli stupri di gruppo, all'eroina e infine alle sette sataniche con sacrifici umani.
Tutto questo prima di avere compiuto i 6 anni di età ...pensate crescendo cos'altro diventeranno.
PENE PIU' SEVERE PER TUTTI!!!!

Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Infatti.Il Fede ha scritto:Sì, ma è pericoloso giocare col fuocoSteiner74 ha scritto:
Voleva fare il finto trasgressivo!
Dovevi mettergli la mano n'der posto! atavico rimedio per filtrare chi arrizza per il gusto di farlo.

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
avrei scommesso con bella di twilightXCLARAX ha scritto:va bene ok lo ammetto ho avuto una relazione con hannah montana contento?faber-mi ha scritto:si si...anche Marrazzo prima del filmino diceva cosi.XCLARAX ha scritto:mi piacerebbe dirvi che ho avuto spesso relazioni con ragazze ma purtroppo mi tocca deludervi

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
si
il lui di una coppia che ho conosciuto era bisex e per arrivare a farmi la moglie ho dovuto cedere e farmi fare un po di pompini...
il bello è che lui li faceva meglio di lei!
il lui di una coppia che ho conosciuto era bisex e per arrivare a farmi la moglie ho dovuto cedere e farmi fare un po di pompini...

Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
Situazione più o meno simile tanti anni fa... Troppo lunga da raccontare e troppo inverosimile per crederciLithium ha scritto:si