[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26806 Messaggio da Antonchik »

I grandi giocatori sono grandi anche con due tendini fratturati e 110 kg di grasso sul groppone.

ONORE A RONALDO
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26807 Messaggio da Midian »

rico ha scritto:per me le speranze della juve restano assolutamente intatte sia che ci siano 5 punti che sette di differenza. Sia che vincano sia che perdano lo scontro diretto! Siamo a nemmeno un terzo di campionato!!! Invece che pensare ai punti di distanza e a fare grandi proclami dopo ogni vittoria e grandi lacrime dopo ogni sconfitta, direi che si dovrebbe concentrare più su se stessa e su come migliorare. Quella è la strada per lo scudetto. A me, sinceramente, sti scudetti vinti a novembre mettono una gran paura!! Spero di vincere quello a maggio!!! :-) ma so benissimo che non è detto! pure il milan è li e se la puó giocare nonostante qualcuno avesse pure parlato di retrocessione!!
Sarà  un bel campionato!!
L'unica cosa che mi fa davvero incazzare è l'udinese!!! c'abbiamo una sfiga che se ci cade il pisello ci rimbalza in culo!!!! dai.. non si puó!!!

si, storicamente la sfiga è compagna dell'udin, così come di altre formazioni, tipo torino(donegal scrive ancora in questo topic?); ma quest'anno c'entra molto poco, al terzo anno con marino gli alibi non ci sono più: inesperienza, squadra più giovane del campionato, troppi impegni (quando ci sono annate con le coppe), troppi nazionali, arbitri incapaci o peggio, troppi infortuni, città  troppo rilassata che non trasmette i giusti stimoli o "tensione", pubblico troppo educato che non "spinge", stadio obsoleto, procuratori disturbatori dello spogliatoio...

la verità  vera è che la società  mira al risultato economico (dove è la migliore d'italia) e non a quello sportivo, dopo anni e anni d'abbonamento mi sono rotto!
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26808 Messaggio da zio »

la verità  reale è che ieri gli avanti dell'udinese hanno sbagliato almeno 5 palle gol evidenti.
la fiorentina non ha sbagliato l'unica che gli si è presentata.

poi secondo me alcuni giocatori dell'udinese sono sopravvalutati tecnicamente.
ad esempio il giocatore oggi del napoli, quagliarella, per me è un giocatore assai mediocre.
un altro esempio è pepe.
ma mi fermo visto che entrambi sono nazionali.
(è un pó come quando in nazionale giocava Dino Baggio. per me era un giocatore mediocre, ma figurava in tutte le formazioni della nazionale anche fatta da allenatori diversi. e quindi qui evidenzio tutta la mia ignoranza).
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26809 Messaggio da norrin2007 »

mah, zio... il calcio è materia opinabile per definizione, ma io trovo che pepe sia un ottimo giocatore.
ha corsa, fisico, tiro, crossa bene, supera l'uomo e segna molto, per essere un esterno. che altro deve avere?
l'udinese, comunque, si riprenderà  presto e bene.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26810 Messaggio da Mr. Viz »

Antonchik ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=ONXoOCPGu4U

lo rivedo e lo rivedo ma mi fa sempre schiattare dalle risate :DDD :DDD :DDD

Ma dice "ma na sfaccim e pall, mocc'a chi v'e stramuort'!!" ?

"ma na sfaccimm e pall", è sicuro, sono indeciso sul "mocc'a chi v'è stramuort!!"

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26811 Messaggio da Mr. Viz »

Antonchik ha scritto:
ONORE A RONALDO
Ronaldo così grasso e imbolsito non si puó guardà , neanche se fa dei gol meravigliosi.

Scusate, me la potevo risparmiare, ma non ce l'ho fatta.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26812 Messaggio da tiffany rayne »

Campionato spagnolo, Barcellona-Maiorca 4-2.

La partita si sblocca con questo stupendo assist di Ibra.

http://www.youtube.com/watch?v=u4JRfbgLQZY

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26813 Messaggio da Antonchik »

Mr. Viz ha scritto:
Antonchik ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=ONXoOCPGu4U

lo rivedo e lo rivedo ma mi fa sempre schiattare dalle risate :DDD :DDD :DDD

Ma dice "ma na sfaccim e pall, mocc'a chi v'e stramuort'!!" ?

"ma na sfaccimm e pall", è sicuro, sono indeciso sul "mocc'a chi v'è stramuort!!"
Io vedo la bocca che si unisce a "C" o "V", quindi potrebbe essere un "mocc' e viecchie e chi v'è stramuort" oppure, volendo ipotizzare uno slang stabiese un "mocc a CI v'è stramuort".

:008
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26814 Messaggio da zio »

norrin2007 ha scritto:mah, zio... il calcio è materia opinabile per definizione, ma io trovo che pepe sia un ottimo giocatore.
ha corsa, fisico, tiro, crossa bene, supera l'uomo e segna molto, per essere un esterno. che altro deve avere?
sono sicuro che è così.
solo che alcuni giocatori non mi piacciono. non posso farci niente.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26815 Messaggio da tiffany rayne »

Atalanta-Juventus, il gol di Melo. Il telecronista (juventino) esagera. Altro che Caressa. :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=HkvST1iyVZ0

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26816 Messaggio da Mr. Viz »

il mistero forse si dipana se ci aggiungiamo un fondamentale STA "mocc a chi v'STA stramuort!!" ??

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26817 Messaggio da Antonchik »

Mr. Viz ha scritto:il mistero forse si dipana se ci aggiungiamo un fondamentale STA "mocc a chi v'STA stramuort!!" ??

Si ci sta, personalmente io lo "STA" non lo uso. Opto per il "t'è stramuort" o per il meno incisivo "v'è stramuort", comunque Quagliarella è pur sempre stabiese.

che "mocc a chi v'STA stramuort!!" sia! Accendiamola.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26818 Messaggio da norrin2007 »

zio ha scritto:
norrin2007 ha scritto:mah, zio... il calcio è materia opinabile per definizione, ma io trovo che pepe sia un ottimo giocatore.
sono sicuro che è così.
e non ti preoccupare, che vuoi farci? :-D
pensa che io svenderei pirlo al miglior offerente, e per molti questa è una bestemmia... :)
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26819 Messaggio da hellover »

http://www.youtube.com/watch?v=OgCFKKZ8QbA

ogni tanto lo posto

ogni volta che lo vedo esulto come se fossi in diretta. Adesso me lo sono visto 3 volte

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26820 Messaggio da zio »

norrin2007 ha scritto:
zio ha scritto:
sono sicuro che è così.
e non ti preoccupare, che vuoi farci? :-D
pensa che io svenderei pirlo al miglior offerente, e per molti questa è una bestemmia... :)
pensa te...il miglior regista italiano dopo fellini.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”