I grandi giocatori sono grandi anche con due tendini fratturati e 110 kg di grasso sul groppone.
ONORE A RONALDO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
I grandi giocatori sono grandi anche con due tendini fratturati e 110 kg di grasso sul groppone.
rico ha scritto:per me le speranze della juve restano assolutamente intatte sia che ci siano 5 punti che sette di differenza. Sia che vincano sia che perdano lo scontro diretto! Siamo a nemmeno un terzo di campionato!!! Invece che pensare ai punti di distanza e a fare grandi proclami dopo ogni vittoria e grandi lacrime dopo ogni sconfitta, direi che si dovrebbe concentrare più su se stessa e su come migliorare. Quella è la strada per lo scudetto. A me, sinceramente, sti scudetti vinti a novembre mettono una gran paura!! Spero di vincere quello a maggio!!!ma so benissimo che non è detto! pure il milan è li e se la puó giocare nonostante qualcuno avesse pure parlato di retrocessione!!
Sarà un bel campionato!!
L'unica cosa che mi fa davvero incazzare è l'udinese!!! c'abbiamo una sfiga che se ci cade il pisello ci rimbalza in culo!!!! dai.. non si puó!!!
Antonchik ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=ONXoOCPGu4U
lo rivedo e lo rivedo ma mi fa sempre schiattare dalle risate![]()
![]()
Io vedo la bocca che si unisce a "C" o "V", quindi potrebbe essere un "mocc' e viecchie e chi v'è stramuort" oppure, volendo ipotizzare uno slang stabiese un "mocc a CI v'è stramuort".Mr. Viz ha scritto:Antonchik ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=ONXoOCPGu4U
lo rivedo e lo rivedo ma mi fa sempre schiattare dalle risate![]()
![]()
Ma dice "ma na sfaccim e pall, mocc'a chi v'e stramuort'!!" ?
"ma na sfaccimm e pall", è sicuro, sono indeciso sul "mocc'a chi v'è stramuort!!"
sono sicuro che è così.norrin2007 ha scritto:mah, zio... il calcio è materia opinabile per definizione, ma io trovo che pepe sia un ottimo giocatore.
ha corsa, fisico, tiro, crossa bene, supera l'uomo e segna molto, per essere un esterno. che altro deve avere?
l'udinese, comunque, si riprenderà presto e bene.
Si ci sta, personalmente io lo "STA" non lo uso. Opto per il "t'è stramuort" o per il meno incisivo "v'è stramuort", comunque Quagliarella è pur sempre stabiese.Mr. Viz ha scritto:il mistero forse si dipana se ci aggiungiamo un fondamentale STA "mocc a chi v'STA stramuort!!" ??
e non ti preoccupare, che vuoi farci?zio ha scritto:sono sicuro che è così.norrin2007 ha scritto:mah, zio... il calcio è materia opinabile per definizione, ma io trovo che pepe sia un ottimo giocatore.
ha corsa, fisico, tiro, crossa bene, supera l'uomo e segna molto, per essere un esterno. che altro deve avere?
solo che alcuni giocatori non mi piacciono. non posso farci niente.
pensa te...il miglior regista italiano dopo fellini.norrin2007 ha scritto:e non ti preoccupare, che vuoi farci?zio ha scritto:sono sicuro che è così.norrin2007 ha scritto:mah, zio... il calcio è materia opinabile per definizione, ma io trovo che pepe sia un ottimo giocatore.
solo che alcuni giocatori non mi piacciono. non posso farci niente.![]()
pensa che io svenderei pirlo al miglior offerente, e per molti questa è una bestemmia...