Beata ignoranzaDespe1 ha scritto:Anche i miei amici argentini mi han sempre detto che le loro donne sono molto molto difficili ed anzi si immaginano l'Italia come un paese dove si tromba alla grande

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tutto in linea con le sue origini ItaGlianeHelmut ha scritto:Unica esperienza in proposito con una argentina emigrata di ritorno in Italia ed ex-collega di lavoro. Slanciata, fisico asciutto, poco seno, ma uno stacco di gambe favoloso. Lineamenti decisamente europei (nonni piemontesi-friulani).
L'ho tampinanta senza sosta fino allo sfinimento per 3 mesi, ma niente! Non ho battuto chiodo.
Mi diceva che era troppo legata al fidanzato argentino rimasto a Mendoza.
Salvo poi scoprire che trombava con il figlio del capodipartimento.
PRENDI CON LE MOLLE LA MIA CONOSCENZA DELL'EST EUROPEO, ma considera che Tallin come l'Estonia non rientrano nei canoni classici dell'evoluzione (o involuzione) avute ad est.balkan wolf ha scritto:azz skorpio chiarifica
se la tirano come le nostre normali o se la tirano come le nostre strafiche???
QUI DA NOI HO NOTATO CHE SE LA TIRANO DI PIù I ROSPI CHE LE STRAFIGHE...
nel primo caso vabbuó porelle possono permetterselo....
SICURAMENTE POSSONO PERMETTERSELO XKè LA LORO FICAGGINE è STRATOSFERICA...
nel secondo caso visto che ci sono molte più strafiche siamo fottuti![]()
NON DISPERARE! VABBè CHE SEI IN TERRA STRANIERA MA SEI PUR SEMPRE UN DISCENDENTE DI LEONARDO, MICHELANGELO, ETC... L'INGEGNO ITALICO (e non "itagliano") NON SI PUó FERMARE DI FRONTE ALLE DIFFICOLTà SOPRATTUTTO SE IL PREMIO SONO LE STRAFICHE DI TALLIN !
Amano il cazzo, le nostre invece sono educate a disprezzarlo.balkan wolf ha scritto:spasiba kompagnio skorpio...
azz. ormai il "tiraggio" mi fa scendere la catena ( come direbbe est ) a prescindere dalla figaggine...
le bulgarelle ad esempio non se la tirano quasi mai... la stronza bulgara ( esistono anche qui) è più facile che insulti te!!!!
rispetto a lodare se stessa...
anche quella del ragazzo "serio e intenzionato" mi inquieta un pó... ok è vero che molte slave le prendi per fame ma una buona percentuale abbina alla fame di borsette anche una sana fame di cazzo... decisamente poco "seria"
Romeo ha scritto:Amano il cazzo, le nostre invece sono educate a disprezzarlo.balkan wolf ha scritto:spasiba kompagnio skorpio...
azz. ormai il "tiraggio" mi fa scendere la catena ( come direbbe est ) a prescindere dalla figaggine...
le bulgarelle ad esempio non se la tirano quasi mai... la stronza bulgara ( esistono anche qui) è più facile che insulti te!!!!
rispetto a lodare se stessa...
anche quella del ragazzo "serio e intenzionato" mi inquieta un pó... ok è vero che molte slave le prendi per fame ma una buona percentuale abbina alla fame di borsette anche una sana fame di cazzo... decisamente poco "seria"
Da quello che dice Scorpio mi pare che le estoni siano un pó come le russe: decisamente se la tirano.