Parlatemi delle argentine (e guardate questa foto...)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da SuSEr »

Despe1 ha scritto:Anche i miei amici argentini mi han sempre detto che le loro donne sono molto molto difficili ed anzi si immaginano l'Italia come un paese dove si tromba alla grande
Beata ignoranza ;)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Helmut »

Unica esperienza in proposito con una argentina emigrata di ritorno in Italia ed ex-collega di lavoro. Slanciata, fisico asciutto, poco seno, ma uno stacco di gambe favoloso. Lineamenti decisamente europei (nonni piemontesi-friulani).
L'ho tampinanta senza sosta fino allo sfinimento per 3 mesi, ma niente! Non ho battuto chiodo.
Mi diceva che era troppo legata al fidanzato argentino rimasto a Mendoza.
Salvo poi scoprire che trombava con il figlio del capodipartimento.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da SuSEr »

Helmut ha scritto:Unica esperienza in proposito con una argentina emigrata di ritorno in Italia ed ex-collega di lavoro. Slanciata, fisico asciutto, poco seno, ma uno stacco di gambe favoloso. Lineamenti decisamente europei (nonni piemontesi-friulani).
L'ho tampinanta senza sosta fino allo sfinimento per 3 mesi, ma niente! Non ho battuto chiodo.
Mi diceva che era troppo legata al fidanzato argentino rimasto a Mendoza.
Salvo poi scoprire che trombava con il figlio del capodipartimento.
Tutto in linea con le sue origini ItaGliane

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da Scorpio »

a proposito! sono tornato da Tallin... fra russe ed estone ho visto delle ficone spaventose!
specialmente l'altroieri, davanti a dei negozi di fiori ho ammirato una tale sfilate di strafiche che se ci fosse passata Claudia Skifer nessuno l'avrebbe notata....
unico problema: se la tirano come le nostre...
PS: Torino è na città  di merda...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da balkan wolf »

azz skorpio chiarifica

se la tirano come le nostre normali o se la tirano come le nostre strafiche???

nel primo caso vabbuó porelle possono permetterselo....

nel secondo caso visto che ci sono molte più strafiche siamo fottuti :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da Scorpio »

balkan wolf ha scritto:azz skorpio chiarifica

se la tirano come le nostre normali o se la tirano come le nostre strafiche???
QUI DA NOI HO NOTATO CHE SE LA TIRANO DI PIù I ROSPI CHE LE STRAFIGHE...

nel primo caso vabbuó porelle possono permetterselo....
SICURAMENTE POSSONO PERMETTERSELO XKè LA LORO FICAGGINE è STRATOSFERICA...

nel secondo caso visto che ci sono molte più strafiche siamo fottuti :-) :-)
NON DISPERARE! VABBè CHE SEI IN TERRA STRANIERA MA SEI PUR SEMPRE UN DISCENDENTE DI LEONARDO, MICHELANGELO, ETC... L'INGEGNO ITALICO (e non "itagliano") NON SI PUó FERMARE DI FRONTE ALLE DIFFICOLTà  SOPRATTUTTO SE IL PREMIO SONO LE STRAFICHE DI TALLIN !
PRENDI CON LE MOLLE LA MIA CONOSCENZA DELL'EST EUROPEO, ma considera che Tallin come l'Estonia non rientrano nei canoni classici dell'evoluzione (o involuzione) avute ad est.
L'Estonia non è un paese slavo, è un paese nordico come mentalità  e te ne accorgi dalla evidente ricchezza, rigore e benessere degli estoni.
Non trovi le "fate" in cerca di favori, fughe o semplicemente di truffe.
Vi è poi un'aparteid fra Estoni (simili anche fisicamente ai finlandesi la cui lingua è simile) e Russi rimasti nel paese dopo la separazione dall 'Urss.
Noti subito la differenza fra i due tipi di femmine (degli uomini noti solo che sono dei nordici che non curano l'abbigliamento, in particolare i russi che pensano solo a fare i machos); le estoni sono fredde, altere, le russe sono più calde e sgamate...entrambe fighissime, curate e molto eleganti!
posso dire che a differenza delle nostre lasciano più facilmente il nr.di telefono !?!
insomma, non le prendi per fame ma devi sembrare un ragazzo serio ed intenzionato ... è lunga ..lo so ma per colpa di quei cazzo di "itagliani" che manderei in Albania per sparargli addosso se cercano di rientrare ... abbiamo perso la facilità  di scoparci quelle iperfighe.. gratis e senza sentirsi l'approfittato dispensatore di speranze di una vita migliore in Occidente..

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da balkan wolf »

spasiba kompagnio skorpio...

azz. ormai il "tiraggio" mi fa scendere la catena ( come direbbe est ) a prescindere dalla figaggine...

le bulgarelle ad esempio non se la tirano quasi mai... la stronza bulgara ( esistono anche qui :-) ) è più facile che insulti te!!!! :-) rispetto a lodare se stessa...

anche quella del ragazzo "serio e intenzionato" mi inquieta un pó... ok è vero che molte slave le prendi per fame ma una buona percentuale abbina alla fame di borsette anche una sana fame di cazzo... decisamente poco "seria" :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Romeo »

balkan wolf ha scritto:spasiba kompagnio skorpio...

azz. ormai il "tiraggio" mi fa scendere la catena ( come direbbe est ) a prescindere dalla figaggine...

le bulgarelle ad esempio non se la tirano quasi mai... la stronza bulgara ( esistono anche qui :-) ) è più facile che insulti te!!!! :-) rispetto a lodare se stessa...

anche quella del ragazzo "serio e intenzionato" mi inquieta un pó... ok è vero che molte slave le prendi per fame ma una buona percentuale abbina alla fame di borsette anche una sana fame di cazzo... decisamente poco "seria" :-)
Amano il cazzo, le nostre invece sono educate a disprezzarlo.
Da quello che dice Scorpio mi pare che le estoni siano un pó come le russe: decisamente se la tirano.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Super Zeta »

Romeo ha scritto: Amano il cazzo, le nostre invece sono educate a disprezzarlo.
Continua a raccontarti favolette, io intanto raccolgo quello che voi non vedete...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da balkan wolf »

anche il gran capo nel club degli increduli e scettici al verbo romeese??

di la verità  è don quixote che ti ha occupato il PC :-) :-)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Romeo »

balkan wolf ha scritto: ...

di prima mano non vado oltre le zoccolacce mulatte tutte "samba e anal sex" :-) che trovo in quel di milano ( per le caucasiche mi servo alla fonte :-) ) e nel loro "genere" sono delle grandi

Viados ? :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da balkan wolf »

minga troppos :-) :-) :-)

chantal
Bannato
Bannato

#28 Messaggio da chantal »

Romeo ha scritto:
balkan wolf ha scritto:spasiba kompagnio skorpio...

Amano il cazzo, le nostre invece sono educate a disprezzarlo.
Da quello che dice Scorpio mi pare che le estoni siano un pó come le russe: decisamente se la tirano.

ehi nn generalizzare io nn disprezzo affatto il cazzo anzi mi piace molto! :)

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da Silvio72 »

chantal ha scritto: ehi nn generalizzare io nn disprezzo affatto il cazzo anzi mi piace molto! :)
Bene, bene, bene.......... :DDD :DDD :DDD :DDD
Mooooltoooo interessante! :awww: :awww: :awww: :awww:

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da alex1jd1 »

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”