YOOOOOUNG POWER!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#316 Messaggio da VolpeGrigia »

Sunrise ha scritto:Ricordi anche la mia risposta VolpeGrigia?

L'invito è ancora aperto... se qualcuno vuole venirmi a trovare.

Le cameriere non sono peró tanto carine..

:D:D
Eccome :DDD Mi ricordo ancora la jpg del manicomio (anche se non ricordo il nome dell'istituto) :-D

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#317 Messaggio da danny_the_dog »

Parakarro ha scritto:Gerda...TU puoi capire :)... sto barista si piglia tutte studentesse universitarie o ultimo anno liceo... tutte piccine sia fisicamente sia anagraficamente... per di piu' è il primo bar che si trova scendendo in valle...si...non abito con heidi ma poco ci manca8) ... quindi tutte le valligiane appena maggiorenni si convogliano tutte qua.. grande ricambio continuo... non è che abbiano sta gran visione del pianeta...só valligiane..limitazione mentale ai massimi livelli... si sconvolgono per poco... beeeelle imbarazzate..maaamma come profumano...

ps
non farti una visione distorta...non sono uno che rompe le palle alle cameriere... io guardo,sorrido e basta
Io invece vado spesso in un bar frequentato da piccine di "un certo livello" (zona centrale e molto, molto benestante) che fanno nascere in me turpi pensieri. A volte ci capita anche qualche mamma molto interessante.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#318 Messaggio da VolpeGrigia »

danny_the_dog ha scritto:
Parakarro ha scritto:Gerda...TU puoi capire :)... sto barista si piglia tutte studentesse universitarie o ultimo anno liceo... tutte piccine sia fisicamente sia anagraficamente... per di piu' è il primo bar che si trova scendendo in valle...si...non abito con heidi ma poco ci manca8) ... quindi tutte le valligiane appena maggiorenni si convogliano tutte qua.. grande ricambio continuo... non è che abbiano sta gran visione del pianeta...só valligiane..limitazione mentale ai massimi livelli... si sconvolgono per poco... beeeelle imbarazzate..maaamma come profumano...

ps
non farti una visione distorta...non sono uno che rompe le palle alle cameriere... io guardo,sorrido e basta
Io invece vado spesso in un bar frequentato da piccine di "un certo livello" (zona centrale e molto, molto benestante) che fanno nascere in me turpi pensieri. A volte ci capita anche qualche mamma molto interessante.
Se si tratta di mamme interessanti, non oso pensare l'età  delle "piccine" :DDD

A meno che non si tratti di M.I.L.F. ovviamente

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#319 Messaggio da danny_the_dog »

VolpeGrigia ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:

ps
Se si tratta di mamme interessanti, non oso pensare l'età  delle "piccine" :DDD

A meno che non si tratti di M.I.L.F. ovviamente
Guarda sono tutte piccine che vanno in un liceo molto rinomato e costoso lì vicino, potranno avere 17/18 anni. Le mamme saranno sui 40/45 anni.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#320 Messaggio da Defender »

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#321 Messaggio da balkan wolf »

parak il vero pro si fa direttamente il giro dei baretti davanti alle superiori no?

a sofia avevo tutta la mappatura dei licei bene del centro ( le teen slave sono fighe le teen slave ricche di più )

in italy col moralismo che c'è ti prendono a roncolate e poi diciamolo con le under 19 nel belpaese è abbastanza difficile interagire se non sei già  inserito nel loro mondo

a propo sto topic è solo contemplativo o c'è qualche operativo?

non abbiate paura over 16 è legale e poi potete sempre mentire ... son tutte 18enni :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#322 Messaggio da Parakarro »

sono stato felicemente operativo fino a quando ... dannato amore... ora sono solo un contemplatore della magnificentia piccinae...

avevo una ''talpa'' di 20 anni..la cosa rende l'approccio molto ma molto piu' facile..e un paio di locali dove il picciname si rinchiudeva il venerdì sera...siamo provinciali...ma felici :)

la mia relazione con unica teen di spessore la ricordo come una delle migliori in assoluto.. la sua purezza e la convincione per gli ideali ( sarebbe piaciuta pure a BW: NIENTE PATENTE, NESSUNA VOGLIA DI FARLA E DISPREZZO ASSOLUTO PER LE MIE AUTO) unito ad un seno prosperoso e alla passione per le gonne inguinali sono stati un mix micidiale...

critiche le ho ricevute, anche se velatamente solo da disperati in cerca di figa che avevano l'unica possibilità  con le piccine ma alla fine restavano da soli a sorseggiare inutili cuba libre parlando del miglior solarium della bergamasca.. ....POTA!

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#323 Messaggio da tetsuya31 »

balkan wolf ha scritto:parak il vero pro si fa direttamente il giro dei baretti davanti alle superiori no?

a sofia avevo tutta la mappatura dei licei bene del centro ( le teen slave sono fighe le teen slave ricche di più )

in italy col moralismo che c'è ti prendono a roncolate e poi diciamolo con le under 19 nel belpaese è abbastanza difficile interagire se non sei già  inserito nel loro mondo

non abbiate paura over 16 è legale e poi potete sempre mentire ... son tutte 18enni :-)
L'ultima storia che ho avuto è stata con una diciottenne e sei mesi (non per fare il galleto, ma molto molto carina e MOLTO TEEN di aspetto, tanto da dargli anche meno di diciotto anni)...e io sono del 79....

Hai ragione quando dici che in italia ti fanno a pezzi con la roncola.
A parte i suoi familiari che non lo hanno mai saputo (altrimenti credo che ora starei sottoterra e in qualche galera) non vi dico che fiorire di smorfie, battutine, frecciatine.
Dai camerieri nei locali dove andavamo che mi guardavano "con sospetto" e aria di sufficienza, fino alle commesse dei negozi pronte a dirle "scegli pure tanto paga lui no?"
Un tonto di barista ha avuto pure il coraggio di imbarazzarmi facendomi la classica domanda di dove andava a scuola lei....
Incontrata per caso una stronza di mia ex appena le ho presentate le ha chiesto come prima cosa quanti anni aveva e giù occhiataccia a me e sguardo stile "mi fai pena"...
Per finire una farmacista di 50 anni suonati dove eravamo andati a comprare una pomata per una puntura di ape, a lei che si lamentava per il dolore: "su su non farà  mica cosi male...non fare la bambina, mi sembri già  molto cresciuta per altre cose no?" e mi ha guardato con sommo disprezzo.
Insomma o ti danno del pervertito oppure di quello che parta in giro una babyprostituta per regali e varie.

E considerate che benchè sono del 79 di aspetto e di "vestiario" dimostro qualche anno di meno (mi danno tutti 26-27 anni non di piu)...non oso immaginare se avessi avuto quarant'anni come sarebbe stato andarci in giro...ah già , a quel punto si puo sempre presentarsi come il padre di lei!
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#324 Messaggio da VolpeGrigia »

tetsuya31 ha scritto:
balkan wolf ha scritto:parak il vero pro si fa direttamente il giro dei baretti davanti alle superiori no?

L'ultima storia che ho avuto è stata con una diciottenne e sei mesi (non per fare il galleto, ma molto molto carina e MOLTO TEEN di aspetto, tanto da dargli anche meno di diciotto anni)...e io sono del 79....

Hai ragione quando dici che in italia ti fanno a pezzi con la roncola.
A parte i suoi familiari che non lo hanno mai saputo (altrimenti credo che ora starei sottoterra e in qualche galera) non vi dico che fiorire di smorfie, battutine, frecciatine.
Dai camerieri nei locali dove andavamo che mi guardavano "con sospetto" e aria di sufficienza, fino alle commesse dei negozi pronte a dirle "scegli pure tanto paga lui no?"
Un tonto di barista ha avuto pure il coraggio di imbarazzarmi facendomi la classica domanda di dove andava a scuola lei....
Incontrata per caso una stronza di mia ex appena le ho presentate le ha chiesto come prima cosa quanti anni aveva e giù occhiataccia a me e sguardo stile "mi fai pena"...
Per finire una farmacista di 50 anni suonati dove eravamo andati a comprare una pomata per una puntura di ape, a lei che si lamentava per il dolore: "su su non farà  mica cosi male...non fare la bambina, mi sembri già  molto cresciuta per altre cose no?" e mi ha guardato con sommo disprezzo.
Insomma o ti danno del pervertito oppure di quello che parta in giro una babyprostituta per regali e varie.

E considerate che benchè sono del 79 di aspetto e di "vestiario" dimostro qualche anno di meno (mi danno tutti 26-27 anni non di piu)...non oso immaginare se avessi avuto quarant'anni come sarebbe stato andarci in giro...ah già , a quel punto si puo sempre presentarsi come il padre di lei!

Che schifo il giudizio della gente e l'ipocrisia dilagante... :no:
Basta seguire la legge, ormai ti giudicano per OGNI COSA, l'importante è essere a posto con la coscienza E SOPRATTUTTO CON LA LEGGE :DDD

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#325 Messaggio da Sunrise »

La legge Fox è espressione del volere popolare, e c'è una legge non scritta e bigotta che va al di là  della carta stampata. Il codice è freddo, asettico, paradossalmente si possono fare tante cose strane senza infrangere la legge. Eppure il senso comune, o come lo vuoi chiamare tu, è di gran lunga più severo. Purtroppo, o meno male, le leggi tardano ad adeguarsi con il reale volere della popolazione; ma esso è altrettanto limitante e costringente per gli individui che vivono in società .
Ci sono prescrizioni (non andare con una 15 anni più giovane) non scritte che non ti fanno sentire a posto, nemmeno se sei a posto con la legge propriamente detta.

Soluzioni? Nessuna, se vuoi vivere lontano da quelli che sono i ruoli assegnatici dal comune pudore, accetta le critiche. Non sempre è facile, ma c'è chi è abbastanza refrattario da fregarsene.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#326 Messaggio da VolpeGrigia »

Sunrise ha scritto:La legge Fox è espressione del volere popolare, e c'è una legge non scritta e bigotta che va al di là  della carta stampata. Il codice è freddo, asettico, paradossalmente si possono fare tante cose strane senza infrangere la legge. Eppure il senso comune, o come lo vuoi chiamare tu, è di gran lunga più severo. Purtroppo, o meno male, le leggi tardano ad adeguarsi con il reale volere della popolazione; ma esso è altrettanto limitante e costringente per gli individui che vivono in società .
Ci sono prescrizioni (non andare con una 15 anni più giovane) non scritte che non ti fanno sentire a posto, nemmeno se sei a posto con la legge propriamente detta.

Soluzioni? Nessuna, se vuoi vivere lontano da quelli che sono i ruoli assegnatici dal comune pudore, accetta le critiche. Non sempre è facile, ma c'è chi è abbastanza refrattario da fregarsene.
Perfettamente daccordo, infatti io ero più generale, non mi riferivo solo alla legge riguardo alle teen... :wink:

E' l'Italia...

Ahhhh potessi vivere a Parigi... :DDD

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#327 Messaggio da Sunrise »

Mode Coatto Romano ON

Ah Bello, ma che te credi? Che sto a pettinà  'e bambole?? Me sto a fa 'n culo come 'n secchio... e de sicuro nun me scopo 'na sedicenne ar giorno.
Sei simpatico come er primmo Maggio de Domenica..

Mode Coatto Romano OFF

A parte gli scherzi, era per dire che anche qui a Parigi la bigotteria dilaga. Anzi, più che altro qui regnano l'ipocrisia e la falsità ; se ci vivi più di un mese te ne accorgi.
E' una città  bellissima, ci vivrei anche per sempre, ma si deve fare una bella selezione sulla gente da frequentare.

Ps. Ti saluto la Tour, la sto guardando dal terrazzino del mio appartamento al settimo piano... (questa era la modalità  "cagone")... :D:D
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#328 Messaggio da VolpeGrigia »

Pure la vista sulla tour Eiffel :o

Ehhhh il mio romanticismo ne godrebbe... :034

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#329 Messaggio da danny_the_dog »

Io ora contemplo... :DDD :DDD :DDD
Ma durante l'università  mi sono concentrato su liceali e matricole, tenendo presente che ero 23enne il gap non era poi molto.
E ho beccato anche tra le donnine del mio corso causa gelosia verso le suddette, mah misteri dell'universo femminile.
Attualmente per motivi vari (sportivi e di volontariato) ne frequento parecchie, ma avendo la testimonianza di un amico che ne ha beccate un paio psicopatiche mi guardo bene dall'andare oltre agli ammiccamenti vari.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#330 Messaggio da Parakarro »

dai 23 anni e 19 non è gusto per le young ma per le coetanee...

averne 28\30 e trovar passione con le 17\21 è cosa raffinata 8)

ps
la cosa importante è non cercare le piccina per bisogno.. se uno cerca la giovine perchè le coetanee lo schifano allora è tristeeeeeeessa infinita...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”