EccomeSunrise ha scritto:Ricordi anche la mia risposta VolpeGrigia?
L'invito è ancora aperto... se qualcuno vuole venirmi a trovare.
Le cameriere non sono peró tanto carine..
:D

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io invece vado spesso in un bar frequentato da piccine di "un certo livello" (zona centrale e molto, molto benestante) che fanno nascere in me turpi pensieri. A volte ci capita anche qualche mamma molto interessante.Parakarro ha scritto:Gerda...TU puoi capire... sto barista si piglia tutte studentesse universitarie o ultimo anno liceo... tutte piccine sia fisicamente sia anagraficamente... per di piu' è il primo bar che si trova scendendo in valle...si...non abito con heidi ma poco ci manca8) ... quindi tutte le valligiane appena maggiorenni si convogliano tutte qua.. grande ricambio continuo... non è che abbiano sta gran visione del pianeta...só valligiane..limitazione mentale ai massimi livelli... si sconvolgono per poco... beeeelle imbarazzate..maaamma come profumano...
ps
non farti una visione distorta...non sono uno che rompe le palle alle cameriere... io guardo,sorrido e basta
Se si tratta di mamme interessanti, non oso pensare l'età delle "piccine"danny_the_dog ha scritto:Io invece vado spesso in un bar frequentato da piccine di "un certo livello" (zona centrale e molto, molto benestante) che fanno nascere in me turpi pensieri. A volte ci capita anche qualche mamma molto interessante.Parakarro ha scritto:Gerda...TU puoi capire... sto barista si piglia tutte studentesse universitarie o ultimo anno liceo... tutte piccine sia fisicamente sia anagraficamente... per di piu' è il primo bar che si trova scendendo in valle...si...non abito con heidi ma poco ci manca8) ... quindi tutte le valligiane appena maggiorenni si convogliano tutte qua.. grande ricambio continuo... non è che abbiano sta gran visione del pianeta...só valligiane..limitazione mentale ai massimi livelli... si sconvolgono per poco... beeeelle imbarazzate..maaamma come profumano...
ps
non farti una visione distorta...non sono uno che rompe le palle alle cameriere... io guardo,sorrido e basta
![]()
![]()
Guarda sono tutte piccine che vanno in un liceo molto rinomato e costoso lì vicino, potranno avere 17/18 anni. Le mamme saranno sui 40/45 anni.VolpeGrigia ha scritto:Se si tratta di mamme interessanti, non oso pensare l'età delle "piccine"danny_the_dog ha scritto:Io invece vado spesso in un bar frequentato da piccine di "un certo livello" (zona centrale e molto, molto benestante) che fanno nascere in me turpi pensieri. A volte ci capita anche qualche mamma molto interessante.Parakarro ha scritto:Gerda...TU puoi capire... sto barista si piglia tutte studentesse universitarie o ultimo anno liceo... tutte piccine sia fisicamente sia anagraficamente... per di piu' è il primo bar che si trova scendendo in valle...si...non abito con heidi ma poco ci manca8) ... quindi tutte le valligiane appena maggiorenni si convogliano tutte qua.. grande ricambio continuo... non è che abbiano sta gran visione del pianeta...só valligiane..limitazione mentale ai massimi livelli... si sconvolgono per poco... beeeelle imbarazzate..maaamma come profumano...
ps
![]()
![]()
![]()
A meno che non si tratti di M.I.L.F. ovviamente
L'ultima storia che ho avuto è stata con una diciottenne e sei mesi (non per fare il galleto, ma molto molto carina e MOLTO TEEN di aspetto, tanto da dargli anche meno di diciotto anni)...e io sono del 79....balkan wolf ha scritto:parak il vero pro si fa direttamente il giro dei baretti davanti alle superiori no?
a sofia avevo tutta la mappatura dei licei bene del centro ( le teen slave sono fighe le teen slave ricche di più )
in italy col moralismo che c'è ti prendono a roncolate e poi diciamolo con le under 19 nel belpaese è abbastanza difficile interagire se non sei già inserito nel loro mondo
a propo sto topic è solo contemplativo o c'è qualche operativo?
non abbiate paura over 16 è legale e poi potete sempre mentire ... son tutte 18enni
tetsuya31 ha scritto:L'ultima storia che ho avuto è stata con una diciottenne e sei mesi (non per fare il galleto, ma molto molto carina e MOLTO TEEN di aspetto, tanto da dargli anche meno di diciotto anni)...e io sono del 79....balkan wolf ha scritto:parak il vero pro si fa direttamente il giro dei baretti davanti alle superiori no?
a sofia avevo tutta la mappatura dei licei bene del centro ( le teen slave sono fighe le teen slave ricche di più )
in italy col moralismo che c'è ti prendono a roncolate e poi diciamolo con le under 19 nel belpaese è abbastanza difficile interagire se non sei già inserito nel loro mondo
non abbiate paura over 16 è legale e poi potete sempre mentire ... son tutte 18enni
Hai ragione quando dici che in italia ti fanno a pezzi con la roncola.
A parte i suoi familiari che non lo hanno mai saputo (altrimenti credo che ora starei sottoterra e in qualche galera) non vi dico che fiorire di smorfie, battutine, frecciatine.
Dai camerieri nei locali dove andavamo che mi guardavano "con sospetto" e aria di sufficienza, fino alle commesse dei negozi pronte a dirle "scegli pure tanto paga lui no?"
Un tonto di barista ha avuto pure il coraggio di imbarazzarmi facendomi la classica domanda di dove andava a scuola lei....
Incontrata per caso una stronza di mia ex appena le ho presentate le ha chiesto come prima cosa quanti anni aveva e giù occhiataccia a me e sguardo stile "mi fai pena"...
Per finire una farmacista di 50 anni suonati dove eravamo andati a comprare una pomata per una puntura di ape, a lei che si lamentava per il dolore: "su su non farà mica cosi male...non fare la bambina, mi sembri già molto cresciuta per altre cose no?" e mi ha guardato con sommo disprezzo.
Insomma o ti danno del pervertito oppure di quello che parta in giro una babyprostituta per regali e varie.
E considerate che benchè sono del 79 di aspetto e di "vestiario" dimostro qualche anno di meno (mi danno tutti 26-27 anni non di piu)...non oso immaginare se avessi avuto quarant'anni come sarebbe stato andarci in giro...ah già , a quel punto si puo sempre presentarsi come il padre di lei!
Perfettamente daccordo, infatti io ero più generale, non mi riferivo solo alla legge riguardo alle teen...Sunrise ha scritto:La legge Fox è espressione del volere popolare, e c'è una legge non scritta e bigotta che va al di là della carta stampata. Il codice è freddo, asettico, paradossalmente si possono fare tante cose strane senza infrangere la legge. Eppure il senso comune, o come lo vuoi chiamare tu, è di gran lunga più severo. Purtroppo, o meno male, le leggi tardano ad adeguarsi con il reale volere della popolazione; ma esso è altrettanto limitante e costringente per gli individui che vivono in società .
Ci sono prescrizioni (non andare con una 15 anni più giovane) non scritte che non ti fanno sentire a posto, nemmeno se sei a posto con la legge propriamente detta.
Soluzioni? Nessuna, se vuoi vivere lontano da quelli che sono i ruoli assegnatici dal comune pudore, accetta le critiche. Non sempre è facile, ma c'è chi è abbastanza refrattario da fregarsene.
Io ora contemplo...balkan wolf ha scritto:parak il vero pro si fa direttamente il giro dei baretti davanti alle superiori no?