balkan wolf ha scritto:ora non voglio passare per il solito flemmatico aristocratico ed elitario ma...
con l'aumento dell'utenza il tasso di sfiga e zerbinaggio è salito vertigginosamente
// gentleman mode on //
miss. forti li perdoni sono un pó rozzi e primitivi ma sostanzialmente innoqui le chiedo scusa a nome della categoria maschile... non si scoraggi come in tutte le comuntà oltre alla tapezzaria umana ci sono anche tanti singoli individui interessanti e che riescono a dialogare composti con una femmina di bell'aspetto come intuisco sia lei
//gentleman mode off//
azz. dove ho lasciato il mio vodka martini?
Balkan, lo so che posso apparire antipatico e pedante, ma ti prego: innocui, NON innoqui..... Ti prego!!!!
p.s.
qualche anima pia mi spiega chi stracezzo è eleonora forti di grazia???
io mi sento tanto sfigato e zerbinato.
p.p.s. se guardi nel suo profilo trovi il suo sito con l'autobiografia. e che "stracezzo"
eleonoraforti ha scritto:finalmente mi sono iscritta ho letto i vostri messaggi siete una simpatica banda di matti sicuramente mi trovero' bene con voi un bacio Eleonora FORTI
ci mancava solo questa....
bah una zocc...in più o una in meno cambia poco...!!!
Balkan, lo so che posso apparire antipatico e pedante, ma ti prego: innocui, NON innoqui..... Ti prego!!!!
annx la correzzzione grammmmmatikale online è segno inequivocabile di pirlaggine imho... non è un testo letterario non è neppure itagliano in senso stretto ma web language ... io picchio sui tasti senza rileggere e menebattoilculo perchè tanto devo solo far passare un messaggio... ora dimmi in tutta sincerità cosa non hai capito del mio messaggio??? dove sono stato inefficace??? ecco ci siamo capiti
x pizellonio
no non so chi cazzo sia la forti... sarà perchè sono totalmente refrattario ai media e alla fica non sex ( credo di capire che sia una sexystar... che è una sexystar??? )
quanto allo zerbinaggio tu sei bravino forte lo ammetto hai uno stile personale sfigoinfantile che fa simpatia ( dico sul serio non è uno sfottó )... se diabbolik non recupera in fretta gli freghi il titolo a mani basse
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Balkan, io OVVIAMENTE faccio apposta, ma qui la questione è un'altra: sono andato a vedere i premiati ai sz awards 2006, e tu avresti vinto nella sezione "shakespeare in sex" , sottotitolo " Lo stile, la composizione,l'italiano... Forma e contenuto" ????
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
donegal ha scritto:
Dissento.
Ci sono un sacco di merdacce umane (come chi scrive) e piantiamo su delle litigate spettacolari, altro che divertirci...
peró siamo attirati dal pelo...
credo che con queste due perle di saggezza di due utenti notoriamente di poche parole (ma sensate) si possa riassuemre un po lo spirito del forum
benvenuta.
anche se devo ammettere che non ti conoscevo prima di oggi........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
balkan wolf ha scritto:Balkan, lo so che posso apparire antipatico e pedante, ma ti prego: innocui, NON innoqui..... Ti prego!!!!
annx la correzzzione grammmmmatikale online è segno inequivocabile di pirlaggine imho... non è un testo letterario non è neppure itagliano in senso stretto ma web language ... io picchio sui tasti senza rileggere e menebattoilculo perchè tanto devo solo far passare un messaggio... ora dimmi in tutta sincerità cosa non hai capito del mio messaggio??? dove sono stato inefficace??? ecco ci siamo capiti
eleonoraforti ha scritto:.Vi bacio ora vado a prepararmi x la diretta di questa sera
carissima eleonora, ho seguito in parte la diretta, ma da quando vi hanno censurato, queste dirette non attirano più l'attenzione. per dirla tutta non c'è più gusto guardale, prima erano molto più naturali . ma non avete protestato voi e soprattutto i proprietari delle tv locali? risultati?
eleonoraforti ha scritto:.Vi bacio ora vado a prepararmi x la diretta di questa sera
carissima eleonora, ho seguito in parte la diretta, ma da quando vi hanno censurato, queste dirette non attirano più l'attenzione. per dirla tutta non c'è più gusto guardale, prima erano molto più naturali . ma non avete protestato voi e soprattutto i proprietari delle tv locali? risultati?