Qualcuno è riuscito a non addormentarsi duragli gli ultimi 40 minuti?robinudo ha scritto:Allora siamo a posto...., quanto accaduto alla pivella si e' davvero verificato a Camp Chapman in realta', ed e' costato la vita a vari agenti CIA...,non so se con le stesse modalita' raccontate nel film, ma credo di si.cicciuzzo ha scritto:al di là di come abbia raccontato la storia (credo che sia fedele al 90% a livello di ricostruzione dei fatti) ci sono molti difetti tecnici, intendo come montaggio della pellicola. lei poi nei panni dell'agente CIA è improbabile, diciamolo..... la sua collega, quella che muora come una pivella ancora meno. se questa è la CIA siamo a posto.....robinudo ha scritto:cicciuzzo ha scritto:visto lo scorso weekend Zero Dark Thirty.
me lo aspettavo meglio
voto 6 e mezzo
Ci aggiungo qualcosina, ma non tanto . Io non mi aspettavo di piu' ma bensi' di diverso....,speravo che la Bigelow sputtanasse quel che rimaneva della famosa CIA mostrando le lacune delle indagini...,cosa che ha fatto solo in minima parte.
Un'altra cosa che mi e' andata un po' di traverso e' la difficolta di comprendere appieno la prima parte del film a causa dei troppi nomi arabi simili dei prigionieri-ricercati....,Abu,Abid,Amin e sta minchia...,e si che ci sono pure stato in quei cazzo di posti.
Comunque sia il film merita di essere visto ma secondo me non sara ricordato come pellicola imprescindibile.
Visto che stò qui consiglio "Cacciatore di teste" di Costa-Gavras, ironico dramma surreale che mi ha ricordato, alla lontana certe tematiche alla Breaking Bad.
http://it.wikipedia.org/wiki/Cacciatore_di_teste