le pippe hanno fregato pure mePaperinik ha scritto:Settimana di dolore perché dopo il buco sono stato una settimana con questo fastidio al lobo dell'orecchio...diciamo che è stata la cosa più trasgressiva che ho fatto in adolescenza, l'ultimo segno rimasto di tale periodo, ormai...![]()
Comunque niente lenti a contatto, sono una rottura...non so quanto sono miope, ormai, a togliermi gli occhiali per leggere delle scritte come quelle del forum devo avvicinarmi il monitor a una decina di centimetri dal naso...
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Però, a dirla tutta, vedere il Papero nella sua reale dimensione mi ha fatto cadere "il mito".Shirley ha scritto:C'è una foto del papero su questo forum da 7 anni, miei cari Sherlock.
Più che altro in 7 anni sei cambiato tantissimo.
gallery/image_page.php?id=1286
Ammetto di essere stato un po' ingenuo nel credere alle descrizioni ed alle auto-rappresentazioni di cui il buon Papero amava illustrare nei vari postes di cui è stato artefice.
Realmente lo credevo e lo immaginavo come il classico "sfigato" (parola che, peraltro, detesto, in quanto esprime la quintessenza dello psuedo - fighettismo di Corso Como), goffo, impresentabile sotto il profilo estetico: insomma, credevo che le asserite sue difficoltà nelle relazioni con l'altro sesso fossero realmente determinate (o, quantomeno: co-determinate) da un aspetto estetico imbarazzante e, in quanto tale, fonte delle sue insicurezze.
Vederlo diverso da come lo immaginavo, ha ridotto, almeno ai miei occhi, l'immagine del Papero alla stregua di un vero e proprio Paperino .... goffo, sfortunato, sfigato.
Il vero Papero, dunque, è tutt'altro: felice, per lui, che sia diverso da come lo avevo immaginato.
Più che altro ho fatto il buco all'orecchio nel (se non sbaglio) 1994 e il buco al sopraciglio nel 2000 e adesso non riesco proprio a vedermi senza. Mi sentirei nudo.Greata ha scritto:Sicuramente ai tempi l'avrai fatto perché sei stato condizionato (anche inconsciamente) dalla moda, se ti piace tanto meglio..Shirley ha scritto:Io porto l'orecchino perchè piace a me, non perchè va di moda!Greata ha scritto:Il papero è duce duce, per niente brutto. Come ha suggerito qualcuno toglierei l'orecchino, ormai demodé
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Paperinik
- Storico dell'impulso

BARNEY ha scritto:Però, a dirla tutta, vedere il Papero nella sua reale dimensione mi ha fatto cadere "il mito".Shirley ha scritto:C'è una foto del papero su questo forum da 7 anni, miei cari Sherlock.
Più che altro in 7 anni sei cambiato tantissimo.
gallery/image_page.php?id=1286
Ammetto di essere stato un po' ingenuo nel credere alle descrizioni ed alle auto-rappresentazioni di cui il buon Papero amava illustrare nei vari postes di cui è stato artefice.
Realmente lo credevo e lo immaginavo come il classico "sfigato" (parola che, peraltro, detesto, in quanto esprime la quintessenza dello psuedo - fighettismo di Corso Como), goffo, impresentabile sotto il profilo estetico: insomma, credevo che le asserite sue difficoltà nelle relazioni con l'altro sesso fossero realmente determinate (o, quantomeno: co-determinate) da un aspetto estetico imbarazzante e, in quanto tale, fonte delle sue insicurezze.
Vederlo diverso da come lo immaginavo, ha ridotto, almeno ai miei occhi, l'immagine del Papero alla stregua di un vero e proprio Paperino .... goffo, sfortunato, sfigato.
Il vero Papero, dunque, è tutt'altro: felice, per lui, che sia diverso da come lo avevo immaginato.
Quando torna a scrivere la farò vedere ad omar, son curioso di sapere se potrei piacere alle sue bagascione...non cambierà una virgola di ciò che penso di me, ma son curiosità...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
Shirley ha scritto:Io porto l'orecchino perchè piace a me, non perchè va di moda!Greata ha scritto:Il papero è duce duce, per niente brutto. Come ha suggerito qualcuno toglierei l'orecchino, ormai demodé
luoghi comuni
come quando ti (mi) dicono che sono pieno di tatuaggi perchè sicuramente sei (sono) stato in galera
se hai la testa rasata sei un naziskin
se ti fumi le canne sei un comunista amico dei negri
se bevi ma non ti droghi sei un fascista
se hai i dread sei una zecca che vive nei centri sociali
se ascolti techno sei sicuramente un pasticcomane
ecc...ecc...
fai quel cazzo che ti pare papero
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Personalmente ho sempre voluto portare gli orecchini alla Corto Maltese (il cosiddetto "moretto").
Ed anche tatuarmi, ma non ho ancora fatto il disegno giusto
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
CanellaBruneri ha scritto:Personalmente ho sempre voluto portare gli orecchini alla Corto Maltese (il cosiddetto "moretto").
Quando lo trovi fammi un fischio, il tatuatore lo metto io.CanellaBruneri ha scritto:Ed anche tatuarmi, ma non ho ancora fatto il disegno giusto
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Grande!AlexSmith ha scritto:Quando lo trovi fammi un fischio, il tatuatore lo metto io.CanellaBruneri ha scritto:Ed anche tatuarmi, ma non ho ancora fatto il disegno giusto
- katmandu69
- Storico dell'impulso

ma davvero sembro un delinquente?
tu mi dai del mafioso,cannella mi vorrebbe per pestare i fasci maledetti...ma io sono buono come il pane
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

katmandu69 ha scritto:
ma davvero sembro un delinquente?![]()
tu mi dai del mafioso,cannella mi vorrebbe per pestare i fasci maledetti...ma io sono buono come il pane
No no, hai la faccia da duro, a me piace molto
- katmandu69
- Storico dell'impulso

CanellaBruneri ha scritto:katmandu69 ha scritto:
ma davvero sembro un delinquente?![]()
No no, hai la faccia da duro, a me piace molto
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Comunque furio giunta è un personaggio "buono" dei soprano
Certo, un killer spietato, ma quando capisce che carmela, della quale pure è innamorato, insomma un paio di colpi se li farebbe dare, per non tradire Tony se ne torna in Italia
Insomma, un vero uomo d'onore!
Kat, ci puoi stare!
Certo, un killer spietato, ma quando capisce che carmela, della quale pure è innamorato, insomma un paio di colpi se li farebbe dare, per non tradire Tony se ne torna in Italia
Insomma, un vero uomo d'onore!
Kat, ci puoi stare!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
In realta:
io mi immaginavo il papero come katmandu
e katmandu come il papero

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- katmandu69
- Storico dell'impulso

hellen ha scritto:In realta:
@grazie per la delucidazione caro rufus,in effetti....mi puo assomigliare