[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Guida al Cinema
mavco,
6 un tvomba-cviaturvi?!?!?
sorry, cazzeggio
6 un tvomba-cviaturvi?!?!?
sorry, cazzeggio
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Assolutamente no.
Del resto anche la sentenza d'appello parla chiaro.
Del resto anche la sentenza d'appello parla chiaro.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Le pagine della nostra vita.
Bellissimo!
Bellissimo!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
ho letto che amazon fa un'offerta speciale per natale
volevo condividere la notizia con tutti gli appasionati di film. 10 dvd a 50€ o 5 a 30€
http://www.amazon.it/b/ref=tsm_1_fb_s_a ... 22-1909804
un'occasione per fare regali, agli altri ma anche a se stessi
volevo condividere la notizia con tutti gli appasionati di film. 10 dvd a 50€ o 5 a 30€
http://www.amazon.it/b/ref=tsm_1_fb_s_a ... 22-1909804
un'occasione per fare regali, agli altri ma anche a se stessi

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Veterano dell'impulso
Allora, ho visto sull'aereo Prometheus, e a me... È piaciuto. L'ho trovato veramente bellino. Ma non bisogna assolutamente vederlo come un per quel di alien.
il peggior natale dellamia vita è il pegggior film della mia vita
twlight non è poi cosi male : fiù fiù fiù e fanno chilometri
di nuovo in gioco: lento , lento ..una noia
twlight non è poi cosi male : fiù fiù fiù e fanno chilometri

di nuovo in gioco: lento , lento ..una noia
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
In pratica hanno rifatto "La peggior settimana della mia vita" solo con ambientazione natalizia. Definirla comicità è una grandissima offesa verso i maestri di tale arte.Pimpipessa ha scritto:il peggior natale dellamia vita è il pegggior film della mia vita
-
- Veterano dell'impulso
Volevano fare "ti presento i miei" in versione pasta e fagioli, ma è venuto 'ma merda. In aereo ho visto 10 minuti della peggior settimana, e ho cambiato. Invece ho trovato fico "Biancaneve e il cacciatore. Molto fico.
finalmente l'ho visto nel weekend...... mmmmmhhhhh, non è che mi abbia fatto impazzire..... sarà che di film simili ne ho visti una marea ma ho capito quasi subito chi era il 'colpevole' andando per esclusione. L'unica nota originale mi è parsa il parallelo tra i due livelli.Kowalski ha scritto:azz.... meno male che quando entro nel forum apro a caso le prime discussioni altrimenti questa risposta me la sarei persaVolpeGrigia ha scritto:Rispondo qui a kowalski ke mi chiedeva se valesse la pena scaricare IDENTITA'
SI, è un filmone bello bello bello, non andare a spoilerartelo, scaricatelo e vedilo, poi mi diraiTi ringrazio per la risposta ma abbi pietà di me, ti prego, riesco a leggere solo qualche intervento qua e là
Metto in coda 'Identità', passerò poi per lasciare le mie opinioni.
In sostanza, merita la sufficienza piena, ma non va molto oltre, sempre per i miei gusti personalissimi ovviamente. Diciamo che ho visto spesso di peggio e grazie comunque per la segnalazione

Ho visto Skyfall...Per fortuna che esiste il ridotto per studenti 

Do not speak, unless it improves on silence
-
- Veterano dell'impulso
Mi dai conferma? Na cagata. A parte i primi 10 minuti, of course.
Alex Teflon ha scritto:Mi dai conferma? Na cagata. A parte i primi 10 minuti, of course.
Premetto che gli unici 007 che ho visto sono quelli con Connery e Brosnan.. Quindi, mi sono persa giusto qualche filmino

Non mi è piaciuto niente, né la trama (incentrato su una vecchia...) e né tutto il resto. Ho apprezzato tantissimo le immagini della sigla e la scene girate a Shangai.
E poi va beh, le solite scene dove lui si lancia dal cielo stile "volo d'angelo" per poi non farsi niente.. Per fortuna che poi gli sparano un colpo 

Le mie ultime visioni:
- Venuto al mondo. Mi è piaciuto molto, ma mi sarebbe piaciuto di più se fosse stato leggermente meno melodrammatico e, sopratutto con un altro ad interpretare Pietro, il figlio della Cruz. Vabbè che ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma non era proprio il caso da parte della ditta Castellito-Mazzantini di infilare nel film anche il pargolo. Leggerò il libro, anche se l'ultimo che mi è capitato in mano (Nessuno si lascia da solo) io l'ho lasciato solo a metà.
- Io e te. Na' bella dormita. Ma già sapevo: Bertolucci e il raccontino di Ammaniniti: una miscela soporifera.
Domani mi sparo Lawless. Sceneggiatura di Nick Cave: sono curioso di vedere come se la cave con il cinema. Pare sia sanguinolento. Sarà un "Murder Ballads" a immagini?
- Venuto al mondo. Mi è piaciuto molto, ma mi sarebbe piaciuto di più se fosse stato leggermente meno melodrammatico e, sopratutto con un altro ad interpretare Pietro, il figlio della Cruz. Vabbè che ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma non era proprio il caso da parte della ditta Castellito-Mazzantini di infilare nel film anche il pargolo. Leggerò il libro, anche se l'ultimo che mi è capitato in mano (Nessuno si lascia da solo) io l'ho lasciato solo a metà.
- Io e te. Na' bella dormita. Ma già sapevo: Bertolucci e il raccontino di Ammaniniti: una miscela soporifera.
Domani mi sparo Lawless. Sceneggiatura di Nick Cave: sono curioso di vedere come se la cave con il cinema. Pare sia sanguinolento. Sarà un "Murder Ballads" a immagini?
ahhh... non si puó piacere a tutti