molto...specialmente il seghino sulla cisa mi ha fatto sbellicarezio ha scritto:bocha...era carina!
e poi Donegal usava l'appellativo Ilona per non svelare il nome di ekaterina...ma e-... sta per ? tipo i-pad, i-phone, i-tunes , i-lona?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori

è venuto in mente anche a mezio ha scritto:bocha...era carina!
e poi Donegal usava l'appellativo Ilona per non svelare il nome di ekaterina...ma e-... sta per ? tipo i-pad, i-phone, i-tunes , i-lona?
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
@KISHO
Cos'è una tirata di due ore? Spiega meglio...
@SHIRLEY
Convincila a dire della sua malattia anche agli altri. Se non vuol dirlo non sarà mai capita da nessuno e otterrà solo di essere odiata.
Cos'è una tirata di due ore? Spiega meglio...
@SHIRLEY
Convincila a dire della sua malattia anche agli altri. Se non vuol dirlo non sarà mai capita da nessuno e otterrà solo di essere odiata.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Adesso capisco perchè i cinesi ci romperanno il culo nel giro di due generazioni.kisho ha scritto:oggi ho pure assistito ad una tirata umiliante di 2 (dico 2!) ore di gran parte dello staff... e siccome non sono avvezzo alle usanze di qui mi sono pure preso una sgridata personale perchè non sapevo che durante le tirate umilianti bisogna tutti stare in piedi e io ero seduto... che durezza.
Ma noi [occidentali] nel frattempo saremo già scappati con bottino.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
ok fatto il preventivo per il tagliando... pensavo peggio!
Helmut ha scritto:Adesso capisco perchè i cinesi ci romperanno il culo nel giro di due generazioni.kisho ha scritto:oggi ho pure assistito ad una tirata umiliante di 2 (dico 2!) ore di gran parte dello staff... e siccome non sono avvezzo alle usanze di qui mi sono pure preso una sgridata personale perchè non sapevo che durante le tirate umilianti bisogna tutti stare in piedi e io ero seduto... che durezza.![]()
Ma noi [occidentali] nel frattempo saremo già scappati con bottino.
se non capisci quello che viene detto non sei tenuto a partecipare. il motivo poi? cosa era successo?
se assumo degli occidentali devono prendersi anche gli svantaggi.....io non ho mai partecipato a nessuna di queste stronzate (che da me comunuqe non usavano) e nessuno mi ha mai detto nulla.
Il problema e' sorto quando mi rifiutati di andre ai manager meeting (ed io ero manager)...ecco quello non me lo permisero..
Cerca di trovare una via di mezzo facendgli capire che tu non sei loro e se ti hanno assunto per dare un taglio "occidentale" a certe cose non possono pretendere che tu ti comporti da cinese..
continua a sembrarmi strano che la tua fidanzata non riesca ad ottenere il visto...basta una lettera di invito scritto bene, le copie delle sue lauree e carte fatte dalla ditta (che sicuramente sono in grdo di fare...)
Se ti senti depresso, esci e vai a viere. beijing offre parecchio a livello di divertimento "sano"....cerca di non andare in posti troppo frequentati da occidentali, anche se e' dura trovarli....Inoltre approfitane per girre per musei. Da quello dell rivoluzione, a quello di storia, a quello delle ceramiche, a quello delle ferrovie (quello dell'aviazione e' un po a puttane e io ci son arrivato solo perche' parlotto cinese senno sarei ancora li a cercarlo..
Senza contare tutte le cose "imperiali" che ci sono..
Senno prendi un aereo il venerdi sera e vienimi a trovare. costa max 110 euro e fino al 10 dicembre dovrei essere qua.
Beijing l conosco poco e se andassi li starei con stephanie il che non srebbe "sano" (siamo una coppia molto impegnativa da sopportare, visto che tra l'altro mi devo levare 5000 sassolini dalla scarpe e lei e' una che reagisce con un srcasmo e una ironia tagliente che hanno poche italiane
Se vieni a ingbo sei "a csa mia" e ti faccio passare tutte le nostalgie (con divertimenti "sani" e senz spendere cifre assurde)
swono a instanbul che torno a casa, ma ieri genova ho avuto una brutta notizia che devo ancora metabolizzare. un mio amico (e io credo di essere l'unica persona che frequenta con continuita') ha scoiperto dopo 1 anno di analisi che la "massa" che h all'intestino e' un tumore..non si sa se benigno o no..e lui ha 37 anni.....
Ultima modifica di nik978 il 21/11/2011, 19:39, modificato 4 volte in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
io son rimasto a reggio 5 gg e mi han detto i nuovi colleghi cvhe una nebbizza cosi e' rara e che non mi devo deprimere piu di tanto..MauroG ha scritto:ero in provincia e son stato giusto un giorno per salutare dei parentiDefender ha scritto:Minchia Mauro ma dove ti han portato?MauroG ha scritto:Nel parmense ci son stato a settembre e stavo per suicidarmi dopo un giorno passato lì...
Al parcheggio scambiatore vicino al casello autostradale o nel quartiere spip?![]()
Se mi mandavi un MP ti davo qualche dritta.
SPeriamo!!! passero piu tempo li che a a genova da ora in avanti.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
mancavo 3 giorni da casa, quando ho aperto la porta stasera ero decisamente contento....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Grazie a tutti per i consigli.
Oggi giornata tranquilla (anche perchè mancava la collega più litigiosa, che domani se ne va) con qualche chiarimento senza che io dovessi intervenire.
Oggi giornata tranquilla (anche perchè mancava la collega più litigiosa, che domani se ne va) con qualche chiarimento senza che io dovessi intervenire.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
a me ricorda di più il tizio vestito di nero...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
beh....sono contento di essere considerato un comico 
bocha ha scritto:beh....sono contento di essere considerato un comico
Bocha....non vorrei levarti il sorriso, ma probabilmente Diablo intendeva ridicolo, non comico...
probabilmente (avverbio di speranza vana)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
beh, l'assicuratore di prendi i soldi e scappa non mi sembrava proprio un comico...bocha ha scritto:beh....sono contento di essere considerato un comico
E sorridi! (Earl J. Hickey)