Il solito esagerato, io sono contro l'uso della violenza per scopi politici. Nonostante qualcuno provi con i suoi comportamenti a farmi cambiare idea.
[O.T.] Tributo ai leghisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Minchia, sto invecchiando: io sono ancora affezionato al vecchio: "l'unico fascista buono è il fascista morto"tiffany rayne ha scritto:Un mio amico estremista dice che l'unico politico leghista buono è quello morto.
Il solito esagerato, io sono contro l'uso della violenza per scopi politici. Nonostante qualcuno provi con i suoi comportamenti a farmi cambiare idea.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Anche il mio amico estremista. Ho specificato solo i leghisti perchè ci troviamo nel topic tributo a loro riservato.CanellaBruneri ha scritto:Minchia, sto invecchiando: io sono ancora affezionato al vecchio: "l'unico fascista buono è il fascista morto"tiffany rayne ha scritto:Un mio amico estremista dice che l'unico politico leghista buono è quello morto.
Quello rimane un caposaldo irrinunciabile. In quel caso non si riferisce solo ai politici
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

tiffany rayne ha scritto:Anche il mio amico estremista. Ho specificato solo i leghisti perchè ci troviamo nel topic tributo a loro riservato.CanellaBruneri ha scritto:Minchia, sto invecchiando: io sono ancora affezionato al vecchio: "l'unico fascista buono è il fascista morto"tiffany rayne ha scritto:Un mio amico estremista dice che l'unico politico leghista buono è quello morto.
Quello rimane un caposaldo irrinunciabile. In quel caso non si riferisce solo ai politici
Almeno non mi sento solo
Miss Padania 2008. Francesca Crocini ( grossetana ) ha vinto il prestigiosissimo titolo. 21 anni, lavoratrice, sogna di lavorare in politica. Chi sarà la fortunella del 2009? Ragazze iscrivetevi, basta che non siate terrone peró ( al massimo potete essere toscane, non più giù ). Futuro assicurato, grandi riconoscementi e applausi.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

A proposito: i toscani sono terroni?Il Fede ha scritto:Miss Padania 2008. Francesca Crocini ( grossetana ) ha vinto il prestigiosissimo titolo. 21 anni, lavoratrice, sogna di lavorare in politica. Chi sarà la fortunella del 2009? Ragazze iscrivetevi, basta che non siate terrone peró ( al massimo potete essere toscane, non più giù ). Futuro assicurato, grandi riconoscementi e applausi.
Segue dibattito
Uhm, sulla carta direi di no ( la sciacquetta che ha vinto miss Lega è di Grosseto ). In realtà siamo nel limbo, i toscani non sono considerati terroni ma non sono neppure ben visti come i lombardi o i veneti.CanellaBruneri ha scritto:
A proposito: i toscani sono terroni?
Segue dibattito
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Scorpio
- Storico dell'impulso

- Contatta:
stavolta non so che palla inventeranno! Hanno avuto un successone alle politiche!Dark Side ha scritto:
A chi daranno la colpa perchè i campi rom continuano ad esserci?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Vah, che sfiga....Il Fede ha scritto:Uhm, sulla carta direi di no ( la sciacquetta che ha vinto miss Lega è di Grosseto ). In realtà siamo nel limbo, i toscani non sono considerati terroni ma non sono neppure ben visti come i lombardi o i veneti.CanellaBruneri ha scritto:
A proposito: i toscani sono terroni?
Segue dibattito
Più polenta taragna, meno cinghiale!
- bellavista
- Storico dell'impulso

non sai che palla inventeranno? semplice continueranno a dire via gli zingari da casa nostra e nessun giornalista del padrone gli chiederà : "ma se al governo ci siete voi chi li deve mandare via?".Scorpio ha scritto:stavolta non so che palla inventeranno! Hanno avuto un successone alle politiche!Dark Side ha scritto:
Quindi non dovranno inventarsi nulla
Un po' come la legge bossi fini che fa entrare liberamente i clandestini ma rende impossibile entrare come regolare. Legge favolosa
- Scorpio
- Storico dell'impulso

- Contatta:
gli itaGliani mica ci arrivano... hai fatto bene ad emigrare..bellavista ha scritto:non sai che palla inventeranno? semplice continueranno a dire via gli zingari da casa nostra e nessun giornalista del padrone gli chiederà : "ma se al governo ci siete voi chi li deve mandare via?".Scorpio ha scritto:stavolta non so che palla inventeranno! Hanno avuto un successone alle politiche!Dark Side ha scritto:
Quindi non dovranno inventarsi nulla
Un po' come la legge bossi fini che fa entrare liberamente i clandestini ma rende impossibile entrare come regolare. Legge favolosaE quando si è visto che non faceva che danni che hanno risposto? "i comunisti non l'hanno applicata" (peccato che dopo averla emanata hanno governato altri 3-4 anni) ma chissene fotte? anche qui nessuno glielo dice
trovami uno stanzino in un postribolo di Bellinzona..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Comunquetiffany rayne ha scritto:la Lega non è al suo massimo storico, nel 1996 raccolse piu' voti...raccoglie il suo elettorato in varie fasce sociali, ora certamente la voterano anche degli operai delusi dai governi del centro-sinistra ma tu al solito usi questo per dimostrare il tuo teorema sui disastri combinati dalla sinistra e dai sindacati da sempre principali responsabili dei mali italianiHelmut ha scritto:Sulla questione 1 dimostri come sia facile distorcere le verità che hai detto per farne trappole per sciocchi (cit.).tiffany rayne ha scritto:1-perchè non sono cosi sicuro che tutta la classe lavoratrice abbia votato in maniera cosi compatta per la Lega...
2-quindi non mi posso inventare una risposta per compiacere te
Ho forse scritto che la classe lavoratrice ha votato in massa e compatta la Lega...???
Intendo una quota significativa della classe operaia...e questo mi pare un dato incontrovertibile, dato che la maggior concentrazone produttiva è nel Norditalia...
Sulla questione 2 che tu mi compiacca mi interessa sottozero (con tutto il rispetto) E' probabile invece, e lo hai pure ammesso, che da parte tua ci sia il pregiudizio ideologico.
e chiamalo pure pregiudizio ideologico
la lega ha intercettato in Veneto il 43% dei voti della sinistra radicale alle politiche precedenti, secondo un'analisi poggi&partners sui flussi elettorali delle politiche 2008.
Non poco, no?
http://img356.imageshack.us/img356/1181/venetopv2.jpg
(il grafico linkato da imageshack spero si veda..)
- Parakarro
- Storico dell'impulso

Voi parlate bene...ma non capite quanto deve essere difficile per un leghista che fa un comizio dire "extracomunitario" invece che NEGRO DI MERDA...
il video postato da tasman è fantastico ahuauhauah
http://video.google.com/videoplay?docid ... 8925833438
il video postato da tasman è fantastico ahuauhauah
http://video.google.com/videoplay?docid ... 8925833438
Secondo un amico di Brescia, al di sotto del Po siamo tutti Terroni (la maiuscola è voluta).CanellaBruneri ha scritto:A proposito: i toscani sono terroni?Il Fede ha scritto:Miss Padania 2008. Francesca Crocini ( grossetana ) ha vinto il prestigiosissimo titolo. 21 anni, lavoratrice, sogna di lavorare in politica. Chi sarà la fortunella del 2009? Ragazze iscrivetevi, basta che non siate terrone peró ( al massimo potete essere toscane, non più giù ). Futuro assicurato, grandi riconoscementi e applausi.
Segue dibattito
Bologna è più o meno considerata alla stessa latitudine della Sicilia. Da Roma in giù è praticamente Africa Nera.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
...ne avessimo il cazzo...almeno...AlexSmith ha scritto:Secondo un amico di Brescia, al di sotto del Po siamo tutti Terroni (la maiuscola è voluta).CanellaBruneri ha scritto:A proposito: i toscani sono terroni?Il Fede ha scritto:Miss Padania 2008. Francesca Crocini ( grossetana ) ha vinto il prestigiosissimo titolo. 21 anni, lavoratrice, sogna di lavorare in politica. Chi sarà la fortunella del 2009? Ragazze iscrivetevi, basta che non siate terrone peró ( al massimo potete essere toscane, non più giù ). Futuro assicurato, grandi riconoscementi e applausi.
Segue dibattito
Bologna è più o meno considerata alla stessa latitudine della Sicilia. Da Roma in giù è praticamente Africa Nera.
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline