Beh, "Fargo" è senza dubbio il punto più alto della loro carriera, difficilmente ripetibile...
Comunque hanno fatto altre cose di buon livello (es. "Il grande Lebowski", "Fratello dove sei?"...)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
si,si li ho visti quelliradek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, "Fargo" è senza dubbio il punto più alto della loro carriera, difficilmente ripetibile...
Comunque hanno fatto altre cose di buon livello (es. "Il grande Lebowski", "Fratello dove sei?"...)
![]()
![]()
![]()
Ortheus ha scritto:radek66 ha scritto:.....Inutile dire che appena esce mi fionderó, anche perchè i fratelli Coen sono bravini...
cauto nei giudizi,mi raccomando....
radek66 ha scritto:Ortheus ha scritto:radek66 ha scritto:.....Inutile dire che appena esce mi fionderó, anche perchè i fratelli Coen sono bravini...
cauto nei giudizi,mi raccomando....![]()
![]()
![]()
![]()
Sia mai detto che mi profondo in entusiasmi fuori luogo e misura...
![]()
![]()
![]()
Molto bello anche 'Crocevia della morte", un grande gangster movie, con un John Turturro come sempre sensazionaleradek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ortheus ha scritto: insomma, se ti fiondi a vedere un film realizzato da bravini, non oso immaginare quale mezzo di locomozione potrai mai usare per un regista "bravissimo"....
bobrobertson ha scritto: Molto bello anche 'Crocevia della morte", un grande gangster movie, con un John Turturro come sempre sensazionale
The Mongoxxx ha scritto:bobrobertson ha scritto: Molto bello anche 'Crocevia della morte", un grande gangster movie, con un John Turturro come sempre sensazionale
Per me, il migliore dei Coen in assoluto.
'Indispensabile' anche Barton Fink: un Turturro sempre più alienato in compagnia di un John Goodman ai massimi livelli.
radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Su "Barton Fink" dissento... film sopravvalutatissimo ingiustamente premiato a Cannes con la Palma d'oro... a volte anche da quelle parti padellano...
![]()
![]()
![]()
Su Barton Fink sono abbastanza d'accordo con Radek. Le interpretazioni sono di ottimo livello - tra l'altro avevo una scarsissima considerazione di John Goodman, ma dopo questa prova e soprattutto quella nel G.Lebowsky ho rivisto la mia opinione -, ma nel complesso non lo ritengo un film troppo riuscito.The Mongoxxx ha scritto:radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Su "Barton Fink" dissento... film sopravvalutatissimo ingiustamente premiato a Cannes con la Palma d'oro... a volte anche da quelle parti padellano...
![]()
![]()
![]()
Non è un capolavoro, ma la parabola stralunata e ossessiva di Turturro - in antitesi al delirio crescente di Goodman - per me restano uno spettacolo di primo livello.
Crocevia della Morte, come detto, lo considero il loro capolavoro.
Tutta gente da Salotto Buono di SZ