Per la quarta notte di fila, indipendentemente dall'orario in cui vado a letto, mi sveglio alle 3:30 e rimango sveglio fino alle 5:00. Dopo soli quattro giorni di questa routine sono uno straccio.
Problemi di prostata? Ah no.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
è ancora tanto attuale. a mio avviso il migliore dei film italiani "commedia" anni 60/70 ambientati in usa
secondo quello con sordi de sica e poi l'episodio di manfredi a new york in contestazione generale.
ma anche quello con tognazzi era interessante per le distanze enormi tutto cambia da stato a stato ma niente è cambiato
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
questa è notevole.
osservi elabori poi ecco il colpo. sembrano cazzate ma non vengono a tutti
se nascevi 70 anni fa ti facevo fare ventenne la spalla del bramieri.
poi andavi avanti negli 80 per conto tuo con il codino e la camicia aperta.
se nascevi 70 anni fa ti facevo fare ventenne la spalla del bramieri.
poi andavi avanti negli 80 per conto tuo con il codino e la camicia aperta.
Comunque mi sono immaginato questa scena: 40 dicono di esserci ad un potenziale raduno, vengono stampate le magliette con gli avatar e i nicknames da indossare: ne arrivano 20, uno indossa 10 magliette una sopra l'altra, un altro 5, un altro 3...
Per la quarta notte di fila, indipendentemente dall'orario in cui vado a letto, mi sveglio alle 3:30 e rimango sveglio fino alle 5:00. Dopo soli quattro giorni di questa routine sono uno straccio.
Problemi di prostata? Ah no.
Stanotte ho dormito fino alle 5:30. Ma sono comunque uno straccio. Come cazzo fanno a rimanere svegli per giorni i candidati a diventare Navy Seals non me lo riesco a spiegare.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Ieri sera dopo non so quanto tempo ho girato nella milano dove c'è tanta figa. E confermo che c'è ancora tanta figa
venerdì sera abbiamo fatto la cena finale della squadra e dopo siamo andati in un paio di locali della zona, confermo anch'io che c'è ancora tanta figa..