Avrei da ridire sulla serie di spiderman, i sequel più che altro, non mi hanno lasciato un ricordo positivissimo. Il terzo soprattutto, anche se Sandman è stata una piacevole sorpresa (pensavo fosse un personaggio palloso, invece lo hanno sviluppato bene), al contrario di Venom.
I fantastici 4 si salvano solo per una battuta piuttosto divertente, citata nel secondo, quando Mr Fantastic e Susan Storm sembra debbano andarsene. Il fratello dice alla Cosa: e ora che loro se ne sono andati, noi come ci facciamo chiamare? Il dinamico duo?
Hulk non l'ho mai visto, ma l'idea di voler dare a un regista come Ang Lee la direzione di un supereroe tutto muscoli è stata proprio poco felice. Forse i produttori vedendo Jet Li e Jackie Chan hanno pensato che tutti quelli con gli occhi a mandorla facessero film dove si svolazza dall'inizio alla fine picchiando le persone, boh.
Ho scoperto invece che faranno The punisher 2, Warzone. Il primo a me era piaciuto parecchio, tanto che ce l'ho in dvd, manca un pó di violenza e retrospettiva dark del personaggio, ma nel complesso è più che godibile. Credevo sinceramente non lo avrebbero continuato, visto che il primo era uscito in concomitanza con Kill Bill 2 e non aveva avuto tutto sto successo... miracoli.
Comunque dal trailer pare essere diventato parecchio cattivo... attenderó!
D'altra parte bisogna considerare che il cinema ha trovato un nuovo filone negli eroi marvel e DC, se li faranno tutti, anche i più inutili, tipo lo spin off di Daredevil, Elektra, un film bruttissimo.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi