[O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#361 Messaggio da Gargarozzo »

Gargarozzo ha scritto:
18/12/2023, 7:55
:oops: Propongo (mestamente) a tutti di utilizzare il topic "Avrei qualcosa da dire su questo post"...

viewtopic.php?f=2&t=354087&p=3140376&hi ... t#p3140376


...e comprendo sempre di più la scelta di chi ha smesso di intervenire definitivamente.
viewtopic.php?p=3143062#p3143062


Dato che nessuno lo usa, questo topic lo uso io per dire che a partire da oggi e per una settimana scriverò SOLO dentro a questo topic.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13721
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#362 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

avrei qualcosa da ridire.. 8)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#363 Messaggio da Gargarozzo »

viewtopic.php?p=3143057#p3143057
Gargarozzo ha scritto:
18/12/2023, 7:22
L'odio più profondo e oscuro è l'indifferenza che impernia esistenze. Ti può morire davanti chiunque, e in fondo che ti frega se non puoi farci un selfie?, ma soprattutto: che mi frega do sapere qualsiasi cosa se già so tutto, a cominciare da sapere chi sono: sono indifferente al mistero del cosmo, degli altri, perfino di me stesso, se sono così preso dal mio cosiddetto Ego ipertrofico che tutto abbraccia, e per tutta la vita senza saperlo recito una parte obbligatoria sul lavoro, una gli familiari, una perfino con lo svago quando sono al calcetto del giovedì sera, una parte obbligatorio non può mancare quando faccio beneficenza, una per quando vado a puttane, ed una per quando esprimo il mio impegno sociale sui social network e sui forum, perdio!
Ovviamente ci sono molti refusi ma la scrittura veloce e il maledetto t9 correttore, oltre che una mia innata pigrizia, non aiutano...
DON CHISCIOTTE ha scritto:
18/12/2023, 9:29
avrei qualcosa da ridire.. 8)
Si esprima pure, dottore, sono tutto orecchi e lavoro anche in una piantagione di coton fioc.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#364 Messaggio da Gargarozzo »

viewtopic.php?p=3143072#p3143072
TD ha scritto:
18/12/2023, 9:04
ieri sono andato all'aperitivo dei coscritti è una tradizione che si fa da qualche anno prima di natale ci si vede per auguri e pianificare la cena nell'anno successivo, siamo sempre un buon numero è incredibile quanti siano rimasti in zona e non si sono trasferiti, è anche incredibile quanto le mie coscritte quando eravamo ragazzi non erano attraenti e quanto lo siano ora che vanno verso i 50, ieri ho chiacchierato amabilmente con una mia compagna di classe alle medie che era una giraffona scoordinata, invece oggi è una stangona che ieri con anche il tacco la guardavo dal basso verso l'alto e sono 1.80m, all'epoca mai considerata oggi onestamente chiavabile alla grande
Di che anno sei?
3 settimane fa mi sono rivisto coi coscritti del mio paese d'origine e dei 2 vicini, essendo andato via a 14 anni erano molti anni che non ci si beccava. Molte/i sono rimaste/i lá, le donne sono tutte peggiorate, alcune a livelli parossistici, poi il trucco a volte oltre che non essere decisivo in positivo, peggiora per motivi pirandelliani e gozzaniani. I maschi mediamente migliorati seppur di poco. Io ero tra i pochi migliorati decisamente, e grazie al cazzo, a quell'età ero un secchione timidissimo e gracilino...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#365 Messaggio da Gargarozzo »

viewtopic.php?p=3143114#p3143114
Salieri D'Amato ha scritto:
18/12/2023, 10:06
Ieri, mentre potavo i fiori, ho notato un laido individuo che pisciava sugli stessi appena potati, sulle rose in particolare. Come l'ho ripreso, questi si è avvicinato con fare minaccioso, continuando a impugnare il manico del pene. A questo punto ho avuto paura per la mia incolumità, avrebbe potuto farmi oggetto di violenza fisica o addirittura orirnare addosso anche a me, che sono allergico all'urea. Attenagliato da terrore stavo perdendo il mio proverbiale aplomb e sangue freddo, quando improvvisamente e quasi incosciamente sono scattato con le cesoie e ho tranciato pene e genitali dello spaventoso energumeno, che è svenuto praticamente all'istante. Col senno di poi la mossa si è rivelata una benedizione, avendo poi le forze dell'ordine riscontrato nell'individuo alito fetido, denti marci e infezione covid in corso con forte carica virale, con cui avrebbe potuto contaminare l'intero quartiere.
Comunque tutto è bene quel che finisce bene, ho evitato miracolosamente un brutale delitto di cui sarei stato l'oggetto, anche se purtroppo dovrò ripiantare le rose, che si sono avvizzite irrimediabilmente.
Con le rose avvizzite dal piscio pare, secondo alcune scuole di pensiero (le scuole delle viole del pensiero), che possa fermentare un miglior rosolio. Pensaci, non sarà come farlo in Bulgaria, terra esplorata molto bene da Est e da Balkan qualche annetto fa.
Io comunque anni fa pisciai a meno 10, per fortuna per i miei mocassini in pelle il piscio ghiacció provocando una lunga stalattite gialla canarino. Ma da allora canto solo a cappella, a cappella di cocker spaniel, ma pur sempre a cappella. E i funghi, si sa... fungono sempre per qualcosa. Parassiti, sì, ma con gusto, mica come quelle merde che sono al potere e che nessuno di noi ha votato. Piove, governo ladro: se piove a ottobre e tira poco vento, di funghi ne trovi, specie porcini nei cortili degli oratori (e poi dicono che è tutta colpa dei preti!!!!.... Vorrei vedere voi, che avete foto di bambini barbuti negli avatar).
Comunque ho notato che perfino nel fantacalcio hai un'ottima rosa.
Rosa aulentissima?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#366 Messaggio da Gargarozzo »

viewtopic.php?p=3143139#p3143139

SoTTO di nove ha scritto:
18/12/2023, 10:34
Io ancora ricordo la delusione quando ho assaggiato un panettone artigianale "di Milano" regalatomi da una amica che a suo dire doveva essere favoloso.
Comunque non è solo questione di ingredienti. Contano anche le proporzioni.
D'accordo sull'ultimo punto, su cui aggiungerei ("e grazie al cazzo" "prego" (citaz.)) che tra le altre innumerevoli variabili aggiuntive nominerei almeno la condizione di apprezzamento organolettico della persona che mangia (è raffreddato?, mangia in fretta? Ecc), gli abbinamenti enogastronomici (cos'ha mangiato prima? Cosa ci abbina ORA, ci pasteggua assieme una merda dolce che stucca o uno spumantinl secco che contrasta?), le abitudini (perfino a livello gustativo si hanno pregiudizi in parte mentali, in parte istintivi...)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13721
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#367 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Gargarozzo ha scritto:
18/12/2023, 9:45


Si esprima pure, dottore, sono tutto orecchi e lavoro anche in una piantagione di coton fioc.
per ora nulla..
leggo solo....

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#368 Messaggio da SoTTO di nove »

Gargarozzo ha scritto:
18/12/2023, 10:47
viewtopic.php?p=3143139#p3143139

SoTTO di nove ha scritto:
18/12/2023, 10:34
Io ancora ricordo la delusione quando ho assaggiato un panettone artigianale "di Milano" regalatomi da una amica che a suo dire doveva essere favoloso.
Comunque non è solo questione di ingredienti. Contano anche le proporzioni.
D'accordo sull'ultimo punto, su cui aggiungerei ("e grazie al cazzo" "prego" (citaz.)) che tra le altre innumerevoli variabili aggiuntive nominerei almeno la condizione di apprezzamento organolettico della persona che mangia (è raffreddato?, mangia in fretta? Ecc), gli abbinamenti enogastronomici (cos'ha mangiato prima? Cosa ci abbina ORA, ci pasteggua assieme una merda dolce che stucca o uno spumantinl secco che contrasta?), le abitudini (perfino a livello gustativo si hanno pregiudizi in parte mentali, in parte istintivi...)
La delusione non era frutto di un panettone non di mio gusto ma proprio per non aver trovato quella differenza che mi aspettavo.

Insomma, non amando particolarmente quel tipo di dolce non ho mai cercato il prodotto d'elite. (per togliermi lo sfizio).
Ogni anno mangio qualche fetta da quelli presi così a caso e di solito da uno che puntualmente ci regalano fatto in una pasticceria del posto. La differenza chiaramente c'è ma quello di Milano doveva essere uno spettacolo. (aveva fatto intendere che costava un po' ma dato che era chi lo produceva c'entrava qualcosa con la sua famiglia, ora non ricordo in che modo, non avrebbe cacciato i soldi)
Ergo quando questa mia amica tutta "eccitata" decise di farmi assaggiare qualcosa di diverso forse le aspettative erano troppo alte.
Ma anche senza queste aspettative alte sarei rimasto comunque deluso perchè proprio non ho capito in cosa si differenziasse.

Oh, magari era una ciofeca quel panettone e quelli artigianali d'elite normalmente sono molto più buoni.
Questo non lo volevo escludere a priori proprio perchè ho raccontato un caso singolo.

Che poi anche i panettoni normali sono molto diversi tra di loro. Alcuni sono proprio terra terra. Ma appunto basta alzare leggermente la qualità per non sfigurare con quelli che ti vendono a prezzi esorbitanti. (più per nome che per bontà)

P.s. La precisazione sulle diverse quantità l'ho fatta perchè fuente parlava degli ingredienti basandosi solo sulla qualità. (zucchero/ zucchero, farina/farina e così via). Logico che se metti più di un ingrediente per poterne mettere meno di un altro più costoso la qualità, anche usando gli stessi ingredienti si abbassa).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#369 Messaggio da Gargarozzo »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
18/12/2023, 12:40
Sorteggi di Champions interessanti..
Per chi guarda…
Dopo farei le percentuali di tutti gli ottavi, comunque a parte l'Inter lievemente favorita con l'Atletico Madrid (che rimane una squadra insidiosissima, tipo il Porto l'anno scorso), Napoli sfavorita e Lazio sfavorita nettamente.
Ma non si sa mai...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#370 Messaggio da ziggy7 »

Gargarozzo ha scritto:
18/12/2023, 13:08
DON CHISCIOTTE ha scritto:
18/12/2023, 12:40
Sorteggi di Champions interessanti..
Per chi guarda…
Dopo farei le percentuali di tutti gli ottavi, comunque a parte l'Inter lievemente favorita con l'Atletico Madrid (che rimane una squadra insidiosissima, tipo il Porto l'anno scorso), Napoli sfavorita e Lazio sfavorita nettamente.
Ma non si sa mai...
Suggerirei di sostituire nel tuo post la parola "inte" con "merde", per maggior chiarezza
Mi sembra assolutamente necessario di questi tempi
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#371 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ora come ora (perchè si sa che nel corso della stagione i rapporti di forza cambiano) direi Inter favorita, Napoli sfavorita e Lazio eliminata.
Ma se il Napoli tornasse per 2 partite quello dello scorso anno il Barcellona potrebbe farlo pure a pezzi. La Lazio può solo crescere, ma la fortuna di aver trovato un girone in fin dei conti quasi ridicolo, tanto da riuscire a superarlo pur in uno dei suoi periodi peggiori degli ultimi anni, è giusto che venga pagato almeno in termini di sorteggio.
Comunque quest'anno ottavi forse meno interessanti degli ultimi anni, non tanto perchè manca la Juve ma perchè tra le inglesi non presenti (Liverpool e Chelsea) e quelle eliminate (Manchester, Newcastle) insieme al Milan, manca un terzo dell'elite europea. Inter-Atletico prevedo sia la sfida più bella e interessante.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13721
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#372 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

elite una volta....chelsea è a metà classifica..liverpool ok...manchester e newcastle saranno fortunati se faranno le coppe il prossimo anno...milan no comment..

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#373 Messaggio da Salieri D'Amato »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
18/12/2023, 13:58
elite una volta....chelsea è a metà classifica..liverpool ok...manchester e newcastle saranno fortunati se faranno le coppe il prossimo anno...milan no comment..
Sono l'elite, poi che non siano nel momento migliore è un'altro conto.
Il Milan è comunque stato semifinalista lo scorso anno, Liverpool sempre tra i primi in campionato e coppa con il solo flop dell'anno scorso. Il Newcastle è spuntato fuori solo l'anno scoso dopo essere stato acquisito dal Fondo per gli Investimenti Pubblici dell'Arabia Saudita che di fatto ne fa la squadra potenzialmente con più disponibilità economiche al mondo. Anche il Manchester e Chelsea teoricamente dovevano essere buone squadre, con campagne acquisti importanti, ma alla prova dei fatti stanno toppando svariate volte da qualche anno a questa parte.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#374 Messaggio da SoTTO di nove »

Non ho capito il cambio di topic. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6831
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#375 Messaggio da Mr. Viz »

SoTTO di nove ha scritto:
18/12/2023, 17:11
Non ho capito il cambio di topic. :roll:
🤭

Stavo per scriverlo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”