[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Tu hai sinceramente rotto i coglioni
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Siamo tutti esseri imperfetti. Ognuno fa quello che può per remare e stare a galla.
Non rompiamoci troppo le balle a vicenda che alla fin fine siam tutti nella stessa barca.
Non rompiamoci troppo le balle a vicenda che alla fin fine siam tutti nella stessa barca.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
E stamani per non farsi mancare nulla sono stato pure tamponato in macchina..vediamo un po', denuncia fatta, se non l'ho fatta male..l'altro non ha voluto compilare il foglio, cid, cai o come lo chiamano..
sono stato fino a poco fa che tremavo
..mi passerà a gennaio 
sono stato fino a poco fa che tremavo

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Quando ha scritto quella cosa a Desmond ero qua. In parte ho condiviso quello che ha detto.
Uno può avere la morale che vuole e agire come vuole, così come un altro può non condividerla e ha il diritto di dirlo.
Non ci ho visto un falso moralismo, ma un consiglio a essere più onesti e costruttivi con se stessi
Non sono intervenuto fino alla reazione del don, ma quello che scrivo lo scrivo in merito all argomento, non in base alla persona.
Trovo che tu sia molto fuori strada su questa cosa
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Ripeto: con quella bocca può dire ciò che vuole.ziggy7 ha scritto: ↑17/12/2023, 17:00[Scopri]SpoilerQuando ha scritto quella cosa a Desmond ero qua. In parte ho condiviso quello che ha detto.
Uno può avere la morale che vuole e agire come vuole, così come un altro può non condividerla e ha il diritto di dirlo.
Non ci ho visto un falso moralismo, ma un consiglio a essere più onesti e costruttivi con se stessi
Non sono intervenuto fino alla reazione del don, ma quello che scrivo lo scrivo in merito all argomento, non in base alla persona.
Trovo che tu sia molto fuori strada su questa cosa
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Sono andato a rileggere…
Ho sbagliato a scrivere penso che tu non abbia una vita felice…
Non conoscendo la persona…e quindi mi scuso….
Questo è vero..ho sbagliato..
Su tutto il resto non ne vale neanche la pena metttersi a discutere..
Intanto c’è sempre chi vuole avere l’ultima parola…sono partite perse in partenza..
Sorridete..che la vita e bella..
Ho sbagliato a scrivere penso che tu non abbia una vita felice…
Non conoscendo la persona…e quindi mi scuso….
Questo è vero..ho sbagliato..
Su tutto il resto non ne vale neanche la pena metttersi a discutere..
Intanto c’è sempre chi vuole avere l’ultima parola…sono partite perse in partenza..
Sorridete..che la vita e bella..
ieri sono andato all'aperitivo dei coscritti è una tradizione che si fa da qualche anno prima di natale ci si vede per auguri e pianificare la cena nell'anno successivo, siamo sempre un buon numero è incredibile quanti siano rimasti in zona e non si sono trasferiti, è anche incredibile quanto le mie coscritte quando eravamo ragazzi non erano attraenti e quanto lo siano ora che vanno verso i 50, ieri ho chiacchierato amabilmente con una mia compagna di classe alle medie che era una giraffona scoordinata, invece oggi è una stangona che ieri con anche il tacco la guardavo dal basso verso l'alto e sono 1.80m, all'epoca mai considerata oggi onestamente chiavabile alla grande
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
C'è anche da dire che purtroppo molte ragazze in età adolescenziale vivono un'altezza superiore alla media come una condanna e non come una qualità rara, con i genitori in primis che spesso non sono in grado di comunicarglielo. Diffusissimo che sboccino solo da adulte.TD ha scritto: ↑18/12/2023, 9:04[Scopri]Spoilerieri sono andato all'aperitivo dei coscritti è una tradizione che si fa da qualche anno prima di natale ci si vede per auguri e pianificare la cena nell'anno successivo, siamo sempre un buon numero è incredibile quanti siano rimasti in zona e non si sono trasferiti, è anche incredibile quanto le mie coscritte quando eravamo ragazzi non erano attraenti e quanto lo siano ora che vanno verso i 50, ieri ho chiacchierato amabilmente con una mia compagna di classe alle medie che era una giraffona scoordinata, invece oggi è una stangona che ieri con anche il tacco la guardavo dal basso verso l'alto e sono 1.80m, all'epoca mai considerata oggi onestamente chiavabile alla grande
"è incredibile quanti siano rimasti in zona e non si sono trasferiti"
P.S. ci sarebbe da preoccuparsi se anche nel cuore del Nord produttivo la gente iniziasse ad emigrare altrove

Td questa cosa delle 50enni è un balsamo sulle mie ferite di gioventù, ormai abbastanza cicatrizzate in effetti
Signor frufru qui da me ne mancano parecchi all appello, della mia età e con qualche anno in più. Alcuni andati e tornati, alcuni solo la prima
Signor frufru qui da me ne mancano parecchi all appello, della mia età e con qualche anno in più. Alcuni andati e tornati, alcuni solo la prima
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
siamo in un periodo storico per cui ci si tiene più in forma, per chi come va verso i 50 spesso se parte la brocca ci si mette in forma come fanno gli atleti professionisti
da me sono rimasti perchè vicini a milano, la comodità è andare a lavorare lì e poter rimanere a vivere in un posto in cui costa ancora tutto a livelli abbordabili
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Non avevo visto, però come ti ha detto TD lui vive nella Milan-Turin belt, mi riferivo a quel contesto specifico

Le gemelline Dellai?cicciuzzo ha scritto: ↑14/12/2023, 12:54Ma va peggio, peggio.....
Un mio amico mi passava un cellulare con due sorelle che conosco riprese mentre si facevano doppiopenetrare
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)