[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26851
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110596 Messaggio da Trez »

Gargarozzo ha scritto:
15/09/2023, 18:19
TD ha scritto:
15/09/2023, 18:05
[...] quell'atteggiamento che siamo un team, tutti sul pezzo e cagate simili mi mandano in bestia, anni fa si lavorava meglio meno fretta e più attenzione, ci si riempie la bocca di parole e atteggiamenti che sono il nulla
È il vuoto pneumatico di questi tempi, tanta retorica per nascondere il niente. Atteggiamenti ahimé trasversali
Il vero problema è che sti nabbi non hanno basi culturali solide che almeno una volta una semplice terza media le dava, ora manco una laurea triennale la da... " scusa l'India in che coninente sta?..... laureata triennale in sto cazzo....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18923
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110597 Messaggio da Gargarozzo »

Trez ha scritto:
15/09/2023, 20:20
Gargarozzo ha scritto:
15/09/2023, 18:19
TD ha scritto:
15/09/2023, 18:05
[...] quell'atteggiamento che siamo un team, tutti sul pezzo e cagate simili mi mandano in bestia, anni fa si lavorava meglio meno fretta e più attenzione, ci si riempie la bocca di parole e atteggiamenti che sono il nulla
È il vuoto pneumatico di questi tempi, tanta retorica per nascondere il niente. Atteggiamenti ahimé trasversali
Il vero problema è che sti nabbi non hanno basi culturali solide che almeno una volta una semplice terza media le dava, ora manco una laurea triennale la da... " scusa l'India in che coninente sta?..... laureata triennale in sto cazzo....
Scusa ma credo che la questione sia leggermente diversa, anche se quello che dici è confinante.
Un conto è la cultura, un altro è l'intelligenza (ma anche l'equilibrio emotivo).

Per non sottostare interiormente a certe cagate, certamente anche la cultura in qualche maniera aiuterebbe, ma per me il problema principale è la poca intelligenza ed un'emotività immatura.
Che poi, facendo esperienza uno può anche sopperire nel tempo, chi può mai dirlo..
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110598 Messaggio da balkan wolf »

Grande trez! Vangelo!

La mia ex coinquilina, una veneta più vacca di quella della milka, si è laureata in giurisprudenza… non parla bene l’italiano e guarda i talent show.

Io sono un umile maestro elementare ma, da autodidatta, credo di poter cagare in testa al novanta per cento dei giovani laureati in discipline umanistiche ( escluse lettere classiche).

Il trenta per cento degli italiani è analfabeta funzionale non dimentichiamolo mai.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26851
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110599 Messaggio da Trez »

Balkan se mettessimo in rete la famosa storiella: Quo vadis? chè vodiì? Do vai. Ah ar cinema.. A veddè che? Quo vadis...Che voddì?... namo avanti....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110600 Messaggio da balkan wolf »

Dio madonna de dio ho sballato i ritmi!
Io dormo alle sette, otto al massimo. Sta settimana ero stanco e dormivo anche al pomeriggio. Mi sveglio sempre intorno alle cinque ma stamattina mi sono svegliato alle due… dovrei essere morto e invece sono sveglio a un orario assurdo per me.
Sbalzi da cambio di stagione sicuramente… bon cazzi miei quando dormo dormo e prossimi giorni regolo. Se dormo tra un ora mi sveglio comunque all’alba per abitudine e poi sono scassato.

Ahh che fatica vivere!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26619
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110601 Messaggio da federicoweb »

Sei fortunato che tu non debba andare a lavorare
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 776
Iscritto il: 19/04/2021, 15:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110602 Messaggio da sauzer 082 »

ciao balkan ,pure io soffro nei cambi stagione,pero' io ti trovo in forma.
ma , non ricordo dove ho letto che ora bamba solo 1 volta al mese.....
da ex alcolizzato e tossicco.pero' di quelli buoni che a se la sono goduta alla grande ed non ha nesssun rimpianto....(ora pero' non iniziare a cagarrmi il cazzo su chi tra noi due e stato piu' tossicoo pazzo.....) ti dico col in base alla mia esperienza personale....anche no bakan.....basta lascia perdere..io una volta al ogni tanto ma molto tanto come sta sera mi faccio una bevuto e basta. imho è diverso.

per alcuni non va bene neanche quello ,perche li fa sbroccare....lo che sogettivo.
mai mho no.
cmq ovviamente sono cazzi tuoi.
by.... :)

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2773
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110603 Messaggio da coppia86 »

Giornata impegnativa, lavorato di notte tra venerdì e sabato. Rientrato alle 4 e mezza del mattino, alle 12 ero a grigliare con i colleghi per festeggiare una nascita....sono rientrato alle 19 svenuto suo divano per due ore, resuscitato adesso.
Mi sento un fiore 🤢🤢🤣

Avatar utente
sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 776
Iscritto il: 19/04/2021, 15:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110604 Messaggio da sauzer 082 »

Trez ha scritto:
13/09/2023, 16:27
Succede che sono in due situazioni di forte stress, con cambiamenti di vita totali che avrei preferito gestire in modo diverso. Sto per andare in pensione con quota 103 e quindi avrei potuto uscire già a luglio, ma siccome lavoro per una delle più grandi aziende italiane come direttore di una filiale in provincia e visto che di fronte ad un bel esodo di unità ,se ne battono il culo, mi hanno offerto una bella cifra per rimanere fino al 31 dicembre... ok bene direte voi cazzo vuoi di più lavorare per sei mesi e prendere un 30k, lordi, sarebbe ottimo peccato che mi hanno tolto una unità di vendita fondamentale dall'oggi al domani, che un altra unità sia in maternità da inizio settembre c'è poco da stare allegri perché la clientela ha le sue esigenze e i budget vanno raggiunti, inoltre visto che alcuni colleghi che hanno avuto lo stesso trattamento una volta firmato l'uscita in Confindustria si sono messi in malattia, ora a noi ci fanno attendere a mettere nero su bianco.Insieme a questo, mia sorella vuole vendere l'appartamento dove vivo che era dei miei genitori, vista la situazione avrei preferito aspettare il prossimo anno che con i soldi del pacchetto bonus + liquidazione avrei avuto idee più chiare, invece così mi ritrovo che l'agenzia immobiliare ha messo in atto il meccanismo, mi ritrovo gente che viene a visitare la casa e già questo mi irrita perché di natura sono un terribile pigro e tenere in ordine 125 mq non è mai stata la mia priorità, ora invece devo renderlo presentabile, ed anche sta storia mi stressa. Quindi per ultimo dovrò cercare qualcosa per me di più consono, ma senza sapere che cifra avrò in totale mi blocca, certo l'agenzia lo dice che la casa non sarà libera fino a prossimo anno però poi sarà una corsa. A questo punto sto passando giorni di stress, di rabbia e con il mio aneurisma alla aorta tutto questo non fa bene, ma sto pensando che alla fine chissenefrega.....
lo so che sono situazioni che rompono i coglioni ,è ti mettono addosso molto stress e ansia addosso.....

ma io al momento tra i svariati cazzi che ho per la mente,sto in ansia per una ragazza di soli 19 anni super incasinata che sto cercando di dare una mano....
tu. lo so che sei un duro....dai...smettila....non mi fare stare preoccupato anche per te.... :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7555
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110605 Messaggio da estdipendente »

Trez ha scritto:
13/09/2023, 16:27
Succede che sono in due situazioni di forte stress, con cambiamenti di vita totali che avrei preferito gestire in modo diverso. Sto per andare in pensione con quota 103 e quindi avrei potuto uscire già a luglio, ma siccome lavoro per una delle più grandi aziende italiane come direttore di una filiale in provincia e visto che di fronte ad un bel esodo di unità ,se ne battono il culo, mi hanno offerto una bella cifra per rimanere fino al 31 dicembre... ok bene direte voi cazzo vuoi di più lavorare per sei mesi e prendere un 30k, lordi, sarebbe ottimo peccato che mi hanno tolto una unità di vendita fondamentale dall'oggi al domani, che un altra unità sia in maternità da inizio settembre c'è poco da stare allegri perché la clientela ha le sue esigenze e i budget vanno raggiunti, inoltre visto che alcuni colleghi che hanno avuto lo stesso trattamento una volta firmato l'uscita in Confindustria si sono messi in malattia, ora a noi ci fanno attendere a mettere nero su bianco.Insieme a questo, mia sorella vuole vendere l'appartamento dove vivo che era dei miei genitori, vista la situazione avrei preferito aspettare il prossimo anno che con i soldi del pacchetto bonus + liquidazione avrei avuto idee più chiare, invece così mi ritrovo che l'agenzia immobiliare ha messo in atto il meccanismo, mi ritrovo gente che viene a visitare la casa e già questo mi irrita perché di natura sono un terribile pigro e tenere in ordine 125 mq non è mai stata la mia priorità, ora invece devo renderlo presentabile, ed anche sta storia mi stressa. Quindi per ultimo dovrò cercare qualcosa per me di più consono, ma senza sapere che cifra avrò in totale mi blocca, certo l'agenzia lo dice che la casa non sarà libera fino a prossimo anno però poi sarà una corsa. A questo punto sto passando giorni di stress, di rabbia e con il mio aneurisma alla aorta tutto questo non fa bene, ma sto pensando che alla fine chissenefrega.....
Trez, lo so che non ti sono simpatico e non me ne importa. quindi prendi il consiglio di uno con cui mai avresti fatto amicizia nella vita reale. passati due mesi dal tuo ingresso nella pensione (ma fai 2 settimane, 2 giorni) nessuno si ricordera’ di te. ne’ i colleghi ne’ i clienti. quindi fai quello che veramente vuoi tu fottendone sia degli uni che degli altri (se puoi grattare - legalmente - a uno dei due o entrambi fallo. tanto non si ricordano il Lunedi’ successivo). Ascolta me.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13262
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110606 Messaggio da TD »

SoTTO di nove ha scritto:
15/09/2023, 19:50
TD ha scritto:
15/09/2023, 18:05
appena chiuso una call di lavoro.
Adesso vado di la a metterla nel topic delle parole che non sopporto. (anche se mi sono nuove)
e faresti solo bene

intanto ieri sera causa maltempo non siamo potuti andare a mangiare alla sagra in bicicletta, il mio amico ci ha chiesto se oggi pomeriggio andiamo a fare delle foto, comunque sagra del cinghiale mangiato molto bene
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13753
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110607 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

siamo circondati da un branco di persone fancazziste che o non lavorano o lavorano con il culo...
per fortuna non tutte sono così...io sotto questo punto mi reputo fortunato....nella mia cerchia lavorativa e di amicizie non ne ho molte..anzi...pochissime...

l'ultimo esempio negativo..
in settimana vengono a cambiarmi a casa il contatore dell'enel..avevano avvisato di essere a casa solo se il contatore era interno..ma visto che è esterno a casa non c'era nessuno...solo il cane.. :DDD

a metà mattina incomincia a suonare l'allarme..guardo le telecamere..niente...continua..così la mia compagna va a casa...non c'è corrente (dopo un paio di ore suona per avvisare che c'è un problema)....il generale in casa è a posto..
va a vedere nella cassetta fuori..gli operai dell'enel avevano cambiato il contatore e poi non avevano dato corrente..per fortuna niente di rovinato in frigor e freezer..ma se per qulache giorno non saremmo rientrati?

ma io mi chiedo..ma a che cazzo pensavano questi qua?...non guardi cosa stai facendo?...

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13753
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110608 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ne aggiungo un'altra...
stamattina in macchina..curva a destra..sto andando piano..50 all'ora...trovo un'auto di operai della telecom che stanno lavorando a una centralina..
macchina sul marciapiede a metà curva..portiera sinistra aperta...quindi in mezzo alla strada...

mi fermo e gli dico..almeno la portiera potete chiuderla...mi guardano male...

ma vaffanculo..

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1123
Iscritto il: 23/05/2022, 20:47
Località: Torino

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110609 Messaggio da legionofdoom »

Siamo arrivati ad un livello di inciviltà e intolleranza che fa paura. :roll:
L'altro giorno il vicino di casa si è dimenticato di chiudere la porta di casa.
Manco fossi un ladro, un Testimone di Genova o un venditore di folletti, li suono il citofono e li dico "Guardi che ha lasciato la porta aoerta! Rischia che le entra qualche ladro o qualche gatto in casa".
Questo si offende e mi dice "Sono cazzi miei. Non rompere i coglioni! "
Io, sorridendo, li dico "OK. Allora se le entra un ladro o un gatto in casa chiama lei poi i Carabinieri, OK?" :DDD
Bah...... :roll:

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2749
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110610 Messaggio da gaston »

dò anch'io la mia piccola testimonianza, tornando a casa sabato pomeriggio incrocio nell'atrio un corriere ,uno dei tanti , mi saluta , lo saluto a quel punto lui mi dice: in 9 ore di lavoro lei è la prima persona che mi saluta, ma come siamo conciati?, aveva il volto stanco e provato di chi aveva ricevuto una palata di merda in faccia :blankstare: :blankstare:
credo che stiamo perdendo la capacità di stare assieme agli altri, il piacere di stare insieme secondo me non è mai esistito
l'educazione serve a questo , ti insegna a stare con gli altri, che secondo me è una cosa fondamentale,
evidentemente la si pensa diversamnente, ma un mondo di disadattati non credo riuscira a reggere l'ondata tecnologica che ci sta travolgendo
dobbiamo ricominciare dalle basi, altro che progresso , dobbiamo tornare all'abc

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”