[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6679
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110566 Messaggio da marziano »

TD ha scritto:
12/09/2023, 17:57
ma sicuro anche io mi sposto in bici, ad ogni semaforo in coda ho notato che come minimo più del 50% guarda lo smartphone, ad ogni scatto di verde è inevitabile che uno non parta subito e aspetti, questi ritardi aumentano le code c'è poco da fare
staroba mi fa sbroccare. ma si piò essere più coglioni?

diventeremo così..- che film PROFETICO

Immagine
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6679
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110567 Messaggio da marziano »

Trez ha scritto:
08/09/2023, 21:03
Il diavolo esiste ed entra dalle tasche dice Bergoglio, bella storia, ma se uno ha le tasche vuote non è che per gioco forza é un buon cristiano, e'un poveraccio.... Che vorrebbe le tasche piene. Atto di fede.
trez, è riferito a questo?
non fare cavolate e non disperare.
se serve metti su un gofundme o dacci un paypal che contribuiamo.
io contribuisco di certo col poco che posso nello stato attuale ma ci sono
e non sarò di sicuro l'unico.
ripeti con me: i problemi di soldi non sono insormontabili. ok?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26901
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110568 Messaggio da Trez »

Succede che sono in due situazioni di forte stress, con cambiamenti di vita totali che avrei preferito gestire in modo diverso. Sto per andare in pensione con quota 103 e quindi avrei potuto uscire già a luglio, ma siccome lavoro per una delle più grandi aziende italiane come direttore di una filiale in provincia e visto che di fronte ad un bel esodo di unità ,se ne battono il culo, mi hanno offerto una bella cifra per rimanere fino al 31 dicembre... ok bene direte voi cazzo vuoi di più lavorare per sei mesi e prendere un 30k, lordi, sarebbe ottimo peccato che mi hanno tolto una unità di vendita fondamentale dall'oggi al domani, che un altra unità sia in maternità da inizio settembre c'è poco da stare allegri perché la clientela ha le sue esigenze e i budget vanno raggiunti, inoltre visto che alcuni colleghi che hanno avuto lo stesso trattamento una volta firmato l'uscita in Confindustria si sono messi in malattia, ora a noi ci fanno attendere a mettere nero su bianco.Insieme a questo, mia sorella vuole vendere l'appartamento dove vivo che era dei miei genitori, vista la situazione avrei preferito aspettare il prossimo anno che con i soldi del pacchetto bonus + liquidazione avrei avuto idee più chiare, invece così mi ritrovo che l'agenzia immobiliare ha messo in atto il meccanismo, mi ritrovo gente che viene a visitare la casa e già questo mi irrita perché di natura sono un terribile pigro e tenere in ordine 125 mq non è mai stata la mia priorità, ora invece devo renderlo presentabile, ed anche sta storia mi stressa. Quindi per ultimo dovrò cercare qualcosa per me di più consono, ma senza sapere che cifra avrò in totale mi blocca, certo l'agenzia lo dice che la casa non sarà libera fino a prossimo anno però poi sarà una corsa. A questo punto sto passando giorni di stress, di rabbia e con il mio aneurisma alla aorta tutto questo non fa bene, ma sto pensando che alla fine chissenefrega.....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2768
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110569 Messaggio da gaston »

già lo stress ti uccide, devi fare qualcosa per scaricarti e darti il tempo di accettare la situazione, hai un vantaggio , dopo i 50 riesce più facile farsi una ragione senza patire troppo, però devi fare qualcosa per abbassare il livello di stress . :-D :-D

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110570 Messaggio da ziggy7 »

Tuzino i 50 li hai passati
Non hai eredi da non svergognare

Ma aprigli la porta con la tega di fuori e la birra in mano se vogliono venire a romperti le balle la domenica mattina :)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26901
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110571 Messaggio da Trez »

ziggy7 ha scritto:
13/09/2023, 20:14
Tuzino i 50 li hai passati
Non hai eredi da non svergognare

Ma aprigli la porta con la tega di fuori e la birra in mano se vogliono venire a romperti le balle la domenica mattina :)
Ottimo consiglio capretta, stasera é venuta in visita una giovane coppia e lei veramente carina, in stato di ebbrezza, con maglia del centenario dell'indaa, ormai stretta, quindi con panza pelosa di fuori, con un bel rutto di accoglienza, un:" ma fa anal?" ci sarebbe stato benissimo...
In effetti in sto mondo di cacca più si fa i matti e più si ottiene.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110572 Messaggio da balkan wolf »

Buongiorno!

Stamattina in piazza della scala riflettevo sul circuito dopaminico e le sue nefaste conseguenze.
Secondo teorie non molto scientifiche ma empiriche ci sarebbe una dopamina buona e una cattiva.

Quella buona arriva da gratificazioni conquistate e utili ed è a rilascio continuo. Il piacere della lettura o la soddisfazione dell’attività fisica. È utile perché grazie al piacere continui a fare le cose.

Quella cattiva arriva da gratificazioni gratuite e inutili, è a rilascio istantaneo e causa astinenza fino al prossimo rilascio. Farsi le seghe, pippare ( questo anche in senso puramente chimico ) o postare sui social. È dannosa perché genera dipendenza e distrae durante la fase di astinenza.

Nonostante abbia ottime routine di dopamina buona, le mie giornate sono molto disciplinate, ho ricadute in quella cattiva ora nei social, spesso nel microshopping.

La cosa mi mette molto a disagio e, empiricamente, mi rende meno performante: ieri durante il mio brain training ho memorizzato un codice pin nel doppio del tempo, cinque lunghissimi decimi di secondo, perché attendevo le risposte nel topic politico! Ditemi voi se è possibile?

Fortunatamente le robe pesanti, sesso e droga, le ho sublimate e ritualizzate in una unica attività mensile quindi sono fuori dal circuito negativo. Il microshopping, lo avevo già scritto, lo ho risolto praticamente spendendo tutto subito… rimangono i social che sono bastardi perché gratuiti e immediati.

Questo post è un esempio di scarica dopaminica immediata e gratuita… perché non ho scritto un racconto per i cazzi miei la suo posto? Perché non avrei ricevuto gratificazione immediata semplice no?

Ahh che fatica vivere!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13278
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110573 Messaggio da TD »

io è dalla fine del primo lockdown che mi sono imposto una routine mattutina, mi sveglio verso le 06.00, mezz'ora di esercizi a corpo libero, addominali e flessioni, colazione e poi bici per andare al lavoro, mi sono accorto che le rare giornate in cui non riesco a fare queste cose sento che manca qualche cosa

al di là del miglioramento fisico, sono in forma come non lo ero da anni, ma anche l'umore e la quantità di stress è molto minore
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110574 Messaggio da balkan wolf »

Bravo td!

Vado a letto alle sette e mi sveglio alle cinque, dieci kilometri di passeggiata e, durante la giornata, un’ora di arti marziali ( savate e kenjuzu ).

Se non cammino sto male, se riduco le arti marziali mi da solo molto fastidio ( la spada non la salto mai )… sono in fase di flessione dell’umore, il cambio di stagione è letale per quelli come me, ed è un po’ che salto il giro di boxe… dio che nervi!!! Ma sono stanco fisicamente cazzo devo fare?

Una cosa che ho notato è che l’attività fisica migliora quella intellettuale: cammino tanto=leggo tanto.

Mens sana in corpore sano non è una cazzata è vero!

Altra roba vera

I social rincoglioniscono! In questi giorni gioco male a big brain e mi sento un ritardato mentale con gravi deficit cognitivi… oggi sono “solo” il nr. 26 al mondo!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26636
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110575 Messaggio da federicoweb »

come invidio chi non fa un cazzo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44463
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110576 Messaggio da markome »

federicoweb ha scritto:
14/09/2023, 10:41
come invidio chi non fa un cazzo

Dipende

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110577 Messaggio da balkan wolf »

federicoweb ha scritto:
14/09/2023, 10:41
come invidio chi non fa un cazzo
Se ti riferisci a me fede si e no…

Sono libero? Si

Gestisco il mio tempo? Si

Fatico meno di un impiegato del catasto? No

Leggere Nietzsche e far girare la katana ( tipo otto di un pesce di nome wanda 😂 ) è più impegnativo che stare seduto e dire: “due marche da bollo sul modulo 16.”
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6679
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110578 Messaggio da marziano »

bw sei un fancazzista mai visto a carico dell'erario

piangi miseria ma come poi le paghi le attività sportive.

mi sembri questa qui.

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110579 Messaggio da balkan wolf »

Le attività sportive sono da solo mi sembrava fosse chiaro…
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23883
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110580 Messaggio da Salieri D'Amato »

balkan wolf ha scritto:
14/09/2023, 13:13
Le attività sportive sono da solo mi sembrava fosse chiaro…
Vuoi dire che non paghi una guida che ti faccia passeggiare per Milano o uno specchio davanti a cui fare gli esercizi di spada?
Tze .... dilettante!
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”