in motorino!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si in effetti prima dell'estate ho dato buca più di una volta, in più giocando in porta qualche acciacco il giorno dopo lo sentivo e così mi è passata la voglia, in più parlavano di tornei o addirittura iscriversi ad un campionato, non fa più per me se era una partita ogni tanto ok, ma così è troppo largo a quelli più giovani
AdoroTD ha scritto: ↑15/09/2023, 9:34[Scopri]Spoilerandato a giocare a padel ieri sera, divertente ma non mi ha convinto del tutto, preferisco il tennis anche se bisogna essere almeno un pò bravi per divertirsi, nel padel anche un neofita come me dopo qualche scambio non era totalmente imbranato, ma non credo diventerà un appuntamento fisso
ne sentivo parlare ma comunque è veramente un bel business, ieri siamo andati in un vecchio capannone in cui hanno ricavato dei campi, il tipo che li gestisce si da da fare, avremmo anche potuto mangiare lì avendo un bar anche ben fornito, finito noi c'erano altri che iniziavano e parlando con il gestore mi ha detto che chiude a mezza notte, praticamente la sera non ha quasi mai campi vuoti, un mio collega tempo fa diceva che potevamo investire in un campo da padel non credo sia una idea stupida
poi siamo andati a mangiare una pizza e quello è stata la nota negativa della serata, ho passato la notte a bere perchè la pizza era veramente pessima, lo sapevo perchè conoscevo la pizzeria ho provato a far cambiare idea, ma l'organizzatore della serata non ha voluto sentire ragioni classico tipo che devi fare quello che dice lui
oggi ultimo sforzo in ufficio e poi domani si va a mangiare alla terza sagra del mese, speriamo nel tempo per poter continuare il progetto biciletta e abiti vintage
avresti adorato anche gli spogliatoihermafroditos ha scritto: ↑15/09/2023, 10:29AdoroTD ha scritto: ↑15/09/2023, 9:34[Scopri]Spoilerandato a giocare a padel ieri sera, divertente ma non mi ha convinto del tutto, preferisco il tennis anche se bisogna essere almeno un pò bravi per divertirsi, nel padel anche un neofita come me dopo qualche scambio non era totalmente imbranato, ma non credo diventerà un appuntamento fisso
ne sentivo parlare ma comunque è veramente un bel business, ieri siamo andati in un vecchio capannone in cui hanno ricavato dei campi, il tipo che li gestisce si da da fare, avremmo anche potuto mangiare lì avendo un bar anche ben fornito, finito noi c'erano altri che iniziavano e parlando con il gestore mi ha detto che chiude a mezza notte, praticamente la sera non ha quasi mai campi vuoti, un mio collega tempo fa diceva che potevamo investire in un campo da padel non credo sia una idea stupida
poi siamo andati a mangiare una pizza e quello è stata la nota negativa della serata, ho passato la notte a bere perchè la pizza era veramente pessima, lo sapevo perchè conoscevo la pizzeria ho provato a far cambiare idea, ma l'organizzatore della serata non ha voluto sentire ragioni classico tipo che devi fare quello che dice lui
oggi ultimo sforzo in ufficio e poi domani si va a mangiare alla terza sagra del mese, speriamo nel tempo per poter continuare il progetto biciletta e abiti vintage
Da notare anche che nel padel si sono buttate a capofitto le mafie per riciclare il loro money
Oddio no, non puoi dirmi questo casoTD ha scritto: ↑15/09/2023, 10:49[Scopri]Spoileravresti adorato anche gli spogliatoihermafroditos ha scritto: ↑15/09/2023, 10:29AdoroTD ha scritto: ↑15/09/2023, 9:34[Scopri]Spoilerandato a giocare a padel ieri sera, divertente ma non mi ha convinto del tutto, preferisco il tennis anche se bisogna essere almeno un pò bravi per divertirsi, nel padel anche un neofita come me dopo qualche scambio non era totalmente imbranato, ma non credo diventerà un appuntamento fisso
Da notare anche che nel padel si sono buttate a capofitto le mafie per riciclare il loro money
È il vuoto pneumatico di questi tempi, tanta retorica per nascondere il niente. Atteggiamenti ahimé trasversali
ConcordissimoGargarozzo ha scritto: ↑15/09/2023, 18:19È il vuoto pneumatico di questi tempi, tanta retorica per nascondere il niente. Atteggiamenti ahimé trasversali
Adesso vado di la a metterla nel topic delle parole che non sopporto. (anche se mi sono nuove)