[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#6316 Messaggio da Parakarro »

io comincio ad essere convinto che Putin stia giocando alla guerra in modo strano
o sta mandando al macello mezzi e truppe inadeguate ed obsolete per liberarsene fregandosene dei propri morti e nascondendo il reale potenciale
o l'esercito russo è evidentemente sopravvalutato
magari non tanto perchè mal organizzato o mal equipaggiato ma perchè inattivo da troppo tempo e quindi disabituato al conflitto

cristo non siamo ai tempi di Montecassino, siamo nel 2022, per quanto ben difesa una struttura come l'acciaieria a sto punto deve essere presa e bonificata

sembra davvero faccia apposta

anche le minacce all'occidente sembrano urlare "so che perderemo, ma se ci attaccate noi distruggiamo tutto per vendetta" piuttosto che " se ci attaccate vi sconfiggeremo"...

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6317 Messaggio da Desmond »

Parakarro ha scritto:
06/05/2022, 22:42

cristo non siamo ai tempi di Montecassino, siamo nel 2022, per quanto ben difesa una struttura come l'acciaieria a sto punto deve essere presa e bonificata
È una delle acciaierie più grandi e strategicamente importanti d’Europa, vuole prenderla senza danneggiarla troppo… non può bombardarla al tappeto.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6318 Messaggio da cicciuzzo »

Floppy Disk ha scritto:
06/05/2022, 22:00
marziano ha scritto:
06/05/2022, 19:35
hai ragione, ma uno scrive sempre nella speranza -illusione - che l'altro capisca.
diciamo ci si piega in favore del destinatario.
Avrai notato che io l'ho trattato con rispetto e non mi ha risposto, tu l'hai trattato in maniera più brusca e ti ha risposto con il classico monorigo permaloso. Il soggetto è questo, prendere o lasciare. Poi sono sicuro che dietro la tastiera la persona cicciuzzo sia brava e onesta, e lo dico senza ironia, ma quando si immerge nel forum diventa totalmente diverso. Dottor Jekyll e Mister Hyde, ma in modo meno serio e più farlocco.
ariva ariva ha scritto:
06/05/2022, 20:04
balkan wolf ha scritto:
06/05/2022, 19:10
Amo i flame ma voi siete troppo prolissi!…mai essere prolissi!… cento pagine per dire che tizio incula caio, in un romanzo, son troppe!

100 righe, in un post, per dire non capisci un cazzo idem.
Seee ti sei perso le puntate precedenti balkan.
Abbiamo già dato il post sintetico.
Ora ogni volta bisogna usare la fantasia per trovare nuovi modi di dirglielo.
"Certe persone vogliono solo vedere il forum andare a puttane" (semicit.)
Capire cosa? Non c'è nulla dei "vostri" argomenti che mi spinge o spingerà a cambiare opinione. Ci sono 1000 ragioni per ritenere fallace e riduttiva la vostra analisi. Siete liberi di insultare, io sono libero di ritenere la vostra visione romantica insensata

Pensa che grande argomento è dire che c'è un aggressore ed un aggredito...c'era bisogno di voi per accorgersene....
Ultima modifica di cicciuzzo il 07/05/2022, 0:45, modificato 2 volte in totale.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6319 Messaggio da Rand Al'Thor »

Immagine
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6320 Messaggio da balkan wolf »

https://amp.ilgiornale.it/news/politica ... 32091.html

Buone notizie quotidiane aspettando la pagliacciata del 9.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6321 Messaggio da GeishaBalls »

Desmond ha scritto:
06/05/2022, 23:17
Parakarro ha scritto:
È una delle acciaierie più grandi e strategicamente importanti d’Europa, vuole prenderla senza danneggiarla troppo… non può bombardarla al tappeto.
In realtà negli ultimi giorni dicono che stavano bombardano a tappeto. Boh

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6322 Messaggio da GeishaBalls »

Parakarro ha scritto:
io comincio ad essere convinto che Putin stia giocando alla guerra in modo strano
o sta mandando al macello mezzi e truppe inadeguate ed obsolete per liberarsene fregandosene dei propri morti e nascondendo il reale potenciale
magari non tanto perchè mal organizzato o mal equipaggiato ma perchè inattivo da troppo tempo e quindi disabituato al conflitto

anche le minacce all'occidente sembrano urlare "so che perderemo, ma se ci attaccate noi distruggiamo tutto per vendetta" piuttosto che " se ci attaccate vi sconfiggeremo"...
Strano non direi
Concordiamo tutti che sperava di fare una guerra lampo? Truppe d’assalto paracadutate all’aeroporto di Kiev il primo giorno della guerra dovevano servire per “sostituire” il governo Zelensky, ci crediamo abbastanza? Cicciuzzo mette in dubbio che ci fosse un piano cattivo cattivo per ammazzare Zelensky e può essere che sia la propaganda per dire che l’assassinio politico non è una cosa attribuibile a Putin (*), ma almeno che i paracadutisti siano andato a Kiev ci crediamo, spero.

Quindi siamo al piano A di guerra lampo che è fallito, piano B di attacco con fanteria a Kiev fallito, siamo almeno al piano C. Che poi l’acciaieria sia da bonificare subito o aspettare mesi e intanto concentrarsi su altro non so valutare. Forse in Russia non parlano di questo, a noi fa strano ma per la propaganda interna è ininfluente

(*) Putin non ammazzerebbe mai i politici avversari, per i neo pacifisti nostrani. Ma Trump invece ha eliminato il generale iraniano Soleimani, quindi qualcuno tra gli americani è capace di farlo #anchegliamericanisonocattivi

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Qasem_Soleimani

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6323 Messaggio da Paperinik »

A leggere i giornalai tutto continua a procedere per il peggio, il boia del cremlino non si ferma, zelenski non cede, ucraina distrutta, movimenti di truppe e mezzi in mezza europa, test missilistici, caccia americani nei confini nato, minacce a destra e manca, polonia, finlandia...nessuno parla di diplomazia, trattative e pace...biden continua a mandare armi a camionate e i lecchini europei si accodano...nelle tv russe se la ridono pensando a una bomba nucleare che affonda l'inghilterra...
I pacchetti di sanzioni sembra siano fuffa, se continuano a farne uno dopo l'altro significa che non fanno una sega e chi le subisce è solo l'europa, tanto il boia ha accordi con quei merdosi dei cinesi e altri partner, ho letto pure da qualche parte che il rublo vola, roba da ridere.
Intanto in itaggglia dopo fascisti, terrapiattisti e novax spuntano i putiniani o gente che "è kolpa della nato e degli yankee"..mamma mia...

Ma non potevo nascere in un bel periodo tipo il rinascimento? Che magari dopo due chiacchiere col botticelli mi chiavavo qualche polposa cortigiana...
Ultima modifica di Paperinik il 07/05/2022, 11:27, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6324 Messaggio da balkan wolf »

L’artiglieria russa, da sempre, è un brutto cliente… però coi droni, nuova ariglieria di qualità e accesso allo spazio aereo ( altra enorme cappella di ivan ) i difensori possono dire la loro.

Per quanto riguarda la acciaieria è una questione strategica: i kamerati moriranno tutti ma ogni giorno in più significa rifornimenti all’esercito in una zona vitale.

Tralaltro, a inizio conflitto, avevo sottovalutato i kamerati della azov… pensavo fossero nazy da operetta, gente da stadio e invece si stanno dimostrando degni delle waffen ⚡️⚡️ Che difesero berlino. Per la dottrina ariana di lotta e vittoria ( cit. evola ) il risultato è irrilevante… nel valhalla ci si va per il valore guerriero fine a se stesso.
Unico neo che sono slavi di merda! 😂
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6325 Messaggio da markome »

balkan wolf ha scritto:
07/05/2022, 11:26
L’artiglieria russa, da sempre, è un brutto cliente… però coi droni, nuova ariglieria di qualità e accesso allo spazio aereo ( altra enorme cappella di ivan ) i difensori possono dire la loro.

Per quanto riguarda la acciaieria è una questione strategica: i kamerati moriranno tutti ma ogni giorno in più significa rifornimenti all’esercito in una zona vitale.

Tralaltro, a inizio conflitto, avevo sottovalutato i kamerati della azov… pensavo fossero nazy da operetta, gente da stadio e invece si stanno dimostrando degni delle waffen ⚡️⚡️ Che difesero berlino. Per la dottrina ariana di lotta e vittoria ( cit. evola ) il risultato è irrilevante… nel valhalla ci si va per il valore guerriero fine a se stesso.
Usque tandem?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6326 Messaggio da balkan wolf »

Tu puoi difendere degli ur fascisti fatti e finiti, oltre che vigliacchi, imbranati e pericolosi, e io non posso fare l’apologia di degli eroi solo perché neonazisti?

Articola meglio, se ti va… ho voglia di ridere!

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6327 Messaggio da markome »

balkan wolf ha scritto:
07/05/2022, 11:43
Tu puoi difendere degli ur fascisti fatti e finiti, oltre che vigliacchi, imbranati e pericolosi, e io non posso fare l’apologia di degli eroi solo perché neonazisti?

Articola meglio, se ti va… ho voglia di ridere!
Io no.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6328 Messaggio da balkan wolf »

Allora risparmiati il monorigo accusatorio che mi entri in contraddizione… 😉

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6329 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:
07/05/2022, 11:10
Parakarro ha scritto:

Strano non direi
Concordiamo tutti che sperava di fare una guerra lampo? Truppe d’assalto paracadutate all’aeroporto di Kiev il primo giorno della guerra dovevano servire per “sostituire” il governo Zelensky, ci crediamo abbastanza? Cicciuzzo mette in dubbio che ci fosse un piano cattivo cattivo per ammazzare Zelensky e può essere che sia la propaganda per dire che l’assassinio politico non è una cosa attribuibile a Putin (*), ma almeno che i paracadutisti siano andato a Kiev ci crediamo, spero.

Quindi siamo al piano A di guerra lampo che è fallito, piano B di attacco con fanteria a Kiev fallito, siamo almeno al piano C. Che poi l’acciaieria sia da bonificare subito o aspettare mesi e intanto concentrarsi su altro non so valutare. Forse in Russia non parlano di questo, a noi fa strano ma per la propaganda interna è ininfluente

(*) Putin non ammazzerebbe mai i politici avversari, per i neo pacifisti nostrani. Ma Trump invece ha eliminato il generale iraniano Soleimani, quindi qualcuno tra gli americani è capace di farlo #anchegliamericanisonocattivi

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Qasem_Soleimani

Certo che c'era l'idea della guerra lampo e del voler uccidere Zelensky

Ma non è andata come da articoli di 15 gg fa altrimenti morti, feriti e prigionieri sarebbero stati esibiti. Quale migliore occasione per fare propaganda?

La guerra a putin non sta andando male, sta andando malissimo. Che non è detto sia una notizia eccezionale
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6330 Messaggio da Floppy Disk »

Paperinik ha scritto:
07/05/2022, 11:24
nelle tv russe se la ridono pensando a una bomba nucleare che affonda l'inghilterra...
Probabilmente hanno preso troppo alla lettera il ciclo di storie "La caccia selvaggia" di Mike Mignola sul personaggio di Hellboy (lo so, la capiranno in pochissimi).
balkan wolf ha scritto:
07/05/2022, 11:26
"Dev'esserci un inferno nella tua testa" (cit. Leonard Hofstadter rivolto a Sheldon Cooper :DDD )
Ovviamente si scherza eh, ci mancherebbe.
Paperinik ha scritto:
07/05/2022, 11:24
Ma non potevo nascere in un bel periodo tipo il rinascimento? Che magari dopo due chiacchiere col botticelli mi chiavavo qualche polposa cortigiana...
Papero, ricorda che dopo il Rinascimento è arrivata la Controriforma e in Italia, per citare un famoso cazzaro della politica nostrana, la pacchia è finita. Però tu sei di Firenze mi pare, ci sta che hai quasi geneticamente il ricordo di quel periodo.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”