[O.T.] Fotoracconti di viaggio
Moderatori: Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim
Pimpi che luogo è???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
E visto che la lingua parlata è lo spagnolo potrebbe essere..che so...Brasile? Cuba? Costa Rica?Pimpipessa ha scritto:....vediamo....
è un posto in un paese bellissimo , molto povero...
Non ne ho la più pallida idea

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Basta guardare i cartelli fuori dai locali...sono un buon osservatore io...Pimpipessa ha scritto:uno dei 3 è giusto!!
come fai asapere che la lingua parlata è lo spagnolo...non hi sto scritte o pubblicità nella foto....

Anche secondo me...Salvador de Bahia
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
copenaghen: cosa dire di copenaghen e dei danesi? beh per quel che ho visto mi è sembrato un popolo bello inanzitutto, sia dal punto di vista fisico che "morale": la bellezza non si discute, in vita mia non ho mai visto tante fighe così, bionde,brune,rosse, mulatte una parata da far paura, e cosa imporatente rispetto a svedesi e compagnia, pochissime buzzicone
(sarà che TUTTI girano in bicicletta);
la città è bella e pulita, con il centro pedonale + grosso d'europa, e nell'aria aleggiava una gran voglia di vivere e divertirsi: un venerdì pomeriggio sulle rive di un canale (la foto delle bionde) si sono radunati credo 1000 persone a bere e a contarsela in compagnia, tutti con 6 pack di carslberg a portata di mano, per terra o nei dehor, tutti a bere come se non ci fosse un domani
fantastico.

la città è bella e pulita, con il centro pedonale + grosso d'europa, e nell'aria aleggiava una gran voglia di vivere e divertirsi: un venerdì pomeriggio sulle rive di un canale (la foto delle bionde) si sono radunati credo 1000 persone a bere e a contarsela in compagnia, tutti con 6 pack di carslberg a portata di mano, per terra o nei dehor, tutti a bere come se non ci fosse un domani

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Sono stato a Copenaghen 15 anni fa...ora sto pensando di tornarci.madball ha scritto:copenaghen: cosa dire di copenaghen e dei danesi? beh per quel che ho visto mi è sembrato un popolo bello inanzitutto, sia dal punto di vista fisico che "morale": la bellezza non si discute, in vita mia non ho mai visto tante fighe così, bionde,brune,rosse, mulatte una parata da far paura, e cosa imporatente rispetto a svedesi e compagnia, pochissime buzzicone(sarà che TUTTI girano in bicicletta);
la città è bella e pulita, con il centro pedonale + grosso d'europa, e nell'aria aleggiava una gran voglia di vivere e divertirsi: un venerdì pomeriggio sulle rive di un canale (la foto delle bionde) si sono radunati credo 1000 persone a bere e a contarsela in compagnia, tutti con 6 pack di carslberg a portata di mano, per terra o nei dehor, tutti a bere come se non ci fosse un domanifantastico.
Posto meraviglioso, come tutta la Danimarca del resto.
Confermo la totale assenza di donne brutte.