[O.T.] Fotoracconti di viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim

Messaggio
Autore
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46 Messaggio da monteur »

canga sei un porco, pensi sempre e solo a quella
NO EXCEPTIONS!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Pim »

patrimonio mondiale dell'umanità  dichiarato dall'Unesco

Immagine

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Xisco »

Pimpi che luogo è???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Pim »

....vediamo....

è un posto in un paese bellissimo , molto povero...

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Xisco »

Pimpipessa ha scritto:....vediamo....

è un posto in un paese bellissimo , molto povero...
E visto che la lingua parlata è lo spagnolo potrebbe essere..che so...Brasile? Cuba? Costa Rica?
Non ne ho la più pallida idea :-?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Pim »

uno dei 3 è giusto!!

come fai asapere che la lingua parlata è lo spagnolo...non hi sto scritte o pubblicità  nella foto....

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Xisco »

Pimpipessa ha scritto:uno dei 3 è giusto!!

come fai asapere che la lingua parlata è lo spagnolo...non hi sto scritte o pubblicità  nella foto....
Basta guardare i cartelli fuori dai locali...sono un buon osservatore io... :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Pim »

Xisco ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:uno dei 3 è giusto!!

Basta guardare i cartelli fuori dai locali...sono un buon osservatore io... :wink:

sempre lo stesso posto

Immagine

allora????

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da TeNz »

Brasile Bahia .... parlano portoghese
ho letto il labiale su una foto =)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Xisco »

Anche secondo me...Salvador de Bahia

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56 Messaggio da Scorpio »

la prima foto della Pimpi mi ricorda Trinidad Cuba, e la sua discesa dal centro del paese.
Ma vedo che è in Brasile. Insomma, lo stile delle case dipinte coi colori vivaci è tipica della calda sudamenrica.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Comunque già  nella prima foto sulla destra c'è un'insegna che recita "Bahia ticket turismo"...

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58 Messaggio da madball »

copenaghen: cosa dire di copenaghen e dei danesi? beh per quel che ho visto mi è sembrato un popolo bello inanzitutto, sia dal punto di vista fisico che "morale": la bellezza non si discute, in vita mia non ho mai visto tante fighe così, bionde,brune,rosse, mulatte una parata da far paura, e cosa imporatente rispetto a svedesi e compagnia, pochissime buzzicone :) (sarà  che TUTTI girano in bicicletta);
la città  è bella e pulita, con il centro pedonale + grosso d'europa, e nell'aria aleggiava una gran voglia di vivere e divertirsi: un venerdì pomeriggio sulle rive di un canale (la foto delle bionde) si sono radunati credo 1000 persone a bere e a contarsela in compagnia, tutti con 6 pack di carslberg a portata di mano, per terra o nei dehor, tutti a bere come se non ci fosse un domani :) fantastico.

Immagine

Immagine

Immagine
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Pim »

mi ero persa dei post.

SIIIIII è Salvador de Bahia, bravi!!!

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#60 Messaggio da danny »

madball ha scritto:copenaghen: cosa dire di copenaghen e dei danesi? beh per quel che ho visto mi è sembrato un popolo bello inanzitutto, sia dal punto di vista fisico che "morale": la bellezza non si discute, in vita mia non ho mai visto tante fighe così, bionde,brune,rosse, mulatte una parata da far paura, e cosa imporatente rispetto a svedesi e compagnia, pochissime buzzicone :) (sarà  che TUTTI girano in bicicletta);
la città  è bella e pulita, con il centro pedonale + grosso d'europa, e nell'aria aleggiava una gran voglia di vivere e divertirsi: un venerdì pomeriggio sulle rive di un canale (la foto delle bionde) si sono radunati credo 1000 persone a bere e a contarsela in compagnia, tutti con 6 pack di carslberg a portata di mano, per terra o nei dehor, tutti a bere come se non ci fosse un domani :) fantastico.
Sono stato a Copenaghen 15 anni fa...ora sto pensando di tornarci.
Posto meraviglioso, come tutta la Danimarca del resto.

Confermo la totale assenza di donne brutte.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”