[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33526 Messaggio da Lonewolf »

Baldi: "Damato interista? Dovrebbero commentarlo i responsabili del calcio"

26.04.2010 16.59
Fonte: Vocegiallorossa.it

Vocegiallorossa.it ha raggiunto telefonicamente in esclusiva Michele Baldi, consigliere della Roma, che ha commentato la corsa scudetto e la designazione arbitrale di Damato nella gara di ieri contro la Sampdoria.

Crede che nella volata scudetto ci siano ancora possibilità per la Roma?
"Se parlo in questo momento mi danno venti anni di squalifica come consigliere, per cui meglio che non parli.
Dico solo che non è finita, non è assolutamente finita qui. In tutti i sensi".

Un commento sull’articolo di Repubblica (“L’arbitro interista che stravede per Cassano” del 5 gennaio ’02, ndr) in merito a Damato?"Sì, io già lo sapevo e ribadisco come sopra che se parlo rischio venti anni di squalifica come consigliere. Si commenta da solo e più che io dovrebbero commentarlo i responsabili del calcio".

:roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33527 Messaggio da repeat »

Lonewolf ha scritto:Baldi: "Damato interista? Dovrebbero commentarlo i responsabili del calcio"

26.04.2010 16.59
Fonte: Vocegiallorossa.it

Vocegiallorossa.it ha raggiunto telefonicamente in esclusiva Michele Baldi, consigliere della Roma, che ha commentato la corsa scudetto e la designazione arbitrale di Damato nella gara di ieri contro la Sampdoria.

Crede che nella volata scudetto ci siano ancora possibilità per la Roma?
"Se parlo in questo momento mi danno venti anni di squalifica come consigliere, per cui meglio che non parli.
Dico solo che non è finita, non è assolutamente finita qui. In tutti i sensi".

Un commento sull’articolo di Repubblica (“L’arbitro interista che stravede per Cassano” del 5 gennaio ’02, ndr) in merito a Damato?"Sì, io già lo sapevo e ribadisco come sopra che se parlo rischio venti anni di squalifica come consigliere. Si commenta da solo e più che io dovrebbero commentarlo i responsabili del calcio".

:roll:
Un classico delle tifoserie piangine (fra le quali includo anche la nostra): attaccarsi agli errori arbitrali e fare della dietrologia da due soldi.

Allora si potrebbe anche dire che Collina (che è laziale, come è noto... ma che al derby aveva mandato Tagliavento, irritando l'ambiente laziale) ha mandato un arbitro interista a dirigere la gara della Roma per fargli perdere il match.

... Se non fosse che la Roma stava vincendo... nonostante Collina e D'Amato... e se non fosse stato per Storari (che è di proprietà del Milan), forse avrebbe segnato lo stesso altri 2 o 3 gol...

E' un peccato, secondo me. Fanno ancora in tempo a vincerlo il campionato. Devono cercare di mettere pressione all'Inter facendo 9 punti su 9 nelle restanti 3 partite. Se la piazza, invece, comincia a piangere... allora lo scudetto è davvero definitivamente andato.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33528 Messaggio da Nip »

Ma la roma giallorossa è un covo di frignoni senza un briciolo di dignità. Il 90% della stampa romana è asservita al popolo giallorosso e gli raccontano tutte le cazzate che la gente vuol sentirsi dire.

Ogni volta che perdono tirano fuori la storia del complotto. Adesso stanno cercando di far passare per scandaloso l' arbitraggio di Damato parlando di tre rigori netti negati quando non ce n' era manco mezzo e anzi l' unico errore grave è stato fermare Cassano in gioco di 2 metri davanti al portiere sullo 0 a 0.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33529 Messaggio da Tasman »

Lo sò che non c'entra una fava, mi sono visto stò video..da juventino.stavo quasi piangendo
Da Zidane a Zebina.. ma vaff..

come "trattava" lui la palla nessuno mai. IDOLO.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33530 Messaggio da kisho »

Tasman ha scritto:Lo sò che non c'entra una fava, mi sono visto stò video..da juventino.stavo quasi piangendo

caxxo! ma che fenimeno era
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33531 Messaggio da Tasman »

Il migliore,classe assoluta.Una volta ero a Bologna x lavoro,poi la domenica Mi sono visto Bologna -Juve. Anche la curva del Bologna applaudiva.
Ne approfitto x dire che anche la sua uscita di scena è stata spettacolare: La testata a quel COGLIONE di Materazzi.
Un mito fino alla fine. E chi ha orecchie e occhi x intendere intenda,altrimenti IMHO comunque.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33532 Messaggio da katmandu69 »

vertigoblu ha scritto:
Paperinik ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
Paperinik ha scritto: Erano 10 anni che non si perdeva con il Chievo, quest'anno ne abbiamo perse, fuori casa e oggi in casa.
Facciamo schifo veramente, forse siamo una delle peggiori squadre del campionato assieme al livorno, una serie di sconfitte del genere sarà capitata 2 volte nella storia, e la curva in silenzio, neanche un fischio...SCHIAVI DI PERDELLI. Se quel cazzo di prete non si leva dalle palle o lo tolgono i delleballe, mi incazzo. Ieri quel nulla del palemmo ha schiantato il milan in casa con i giovani, questa testa di cazzo ha aspettato si decapitasse la difesa per mettere Liaicce che a quel che sento e leggo dà spettacolo. E anzi, ieri ho sentito conferme sulla sua presenza anche il prossimo anno. Un'altra annata così non la reggo, a vedere santana zanetti e marchionni, la boa gilardino, jovetic ordinato, a esser preso per il culo da cani e porci...ma soprattutto a prendere per il culo i tifosi che mettono soldi, tempo, viaggiano e si spostano per cosa? Per un branco di coglioni senza palle che disonora la maglia che indossano che non sarà quella del barcellona ma neanche quella del cittadella (con tutto il rispetto)?
dio chepalle 'sti discorsi da bar marisa,vuoi mandar via prandelli?benissimo,ma è l'unico allenatore viola ad averci portato 4 anni di fila tra le prime 4 senza un organico da top five,forse bisognerebbe ricordarsi anche questo e non urlare come beceri per un'annata storta,ma mi spiegate voi che aspettative avevate con natali gamberini donadel e compagnia?pensavate di arrivare terzi? :bonk: di vincere la champions?ma siete scemi o siete diventati come i gobbi che non sanno più perdere senza sfasciare squadre ed ambiente?che minkia di colpa ha prandelli se mutu(l'unico fuoriclasse vero) è un cerebroleso e si fa metter fuorisquadra per mesi,o se corvino gli compra bolatti e keirrison.la fiorentina ha un organico al pari di parma e udinese,credevate di vincere con gilardino unico attaccante per tutto l'anno?secondo me la fiorentina ha fatto una grande champions,ed un campionato mediocre,ma già immaginavo che riproporsi ancora tra le prime 4 sarebbe stata molto dura,ma era ovvio che il dispendio di energie psico fisico sarebbe stato oltre le possibilità della squadra.non serve un cazzo urlare via i della valle(anche perchè io non vedo la fila di investitori per rilevare la fiorentina,se voi l'avvistate avvisatemi),o via prandelli,serve tranquillità e comprare buoni giocatori(magari più determinanti d felipe e bolatti)poi fate come cazzo vi pare ma la cosa più banale è urlare dellavalleboia e perdelli cme gli ultras quindicenni.ecchecazz
Ah, ho capito, fai parte di quella frangia di tifosi che non tifano per la squadra e la maglia ma per l'allenatore. Magari eri in curva nella partita di coppa con l'inter ed eri fra quelli che cantavano "Grazie di tutto"...
Che aspettative avevo? Sicuramente non quelle di perdere 15 partite di fila, e l'annata storta come la definisci te di storta non ha un cazzo ma è solo il risultato di una mediocrità globale che la scempion ha mascherato.
Persa la coppa, questa squadra si è sfaldata come la neve al primo sole...sono già in vacanza, Pretelli non ha più le redini del balocco e le sue dichiarazioni di rimanere il prossimo anno mi terrorizzano. Ci danno 2 rigori e il rigorista viene scippato del pallone in entrambi i casi e li batte chi cazzo li pare, con il prete incapace di far valere le gerarchie. Nemmeno in Eccellenza...
Ma gilardino unico attaccante, a far la boa tipico degli schemi pretelliani, ma la rosa corta per 3 fronti, per curiosità, chi l'ha voluta? Ma quei mezzi giocatori che ieri hanno dato il peggio di sé, chi sono? Saranno mica i pupilli che il prete si porta dietro ovunque vada, segno di scarsa fiducia nel nuovo, tant'è che ci sono voluti 3 infortuni per vedere Liaicce in campo, che poi forse con il 6 in pagella è stato l'unico che si è alvato assieme a Frey e Jo?
La squadra in campionato sta dimostrando semplicemente il carattere e i limiti dell'allenatore, e con il mercato che si prospetta il prossimo anno la musica comincia a gracchiarmi alle orecchie...
Il resto si legge qui
viewtopic.php?p=1099957#p1099957
non vado allo stadio da 15 ani perchè mi ero stancato dei vari discorsi a cazzo dei tifosi ,che sento fin da quando te eri a fare la cacca nel vasino papero,ed uscire in semifinale con l'inter non mi pare una bestemia considerando la differenza abissale tra i due schieramenti,secondo me avete perso il senso dell realtà delle cose.cmq gli schemi che te ora disprezzi per 4 anni ci hanno fatto stare tra le prime 4,nonostante una rosa non certo all'altezza,e questo è innegabile,forse vi siete scordati come si giocava con vierchwood o cavasin,o con mancini?io in questi anni ho visto una bella squadra che spesso ha giocato un buon calcio,forse a gente dopo lo scorso anno ha cominciato a credere di poter lottare per lo scudetto... :)
vertigo...i primi due anni con toni abbiamo giocato bene.ma piano piano abbiamo cominciato a peggiorare anno dopo anno e
a parte qualche buona partita quest'anno converrai che e' stata una stagione di cacca con il decimo posto..cosa abbiamo risolto a battere il liverpool o il lione?o impegnarsi a morte con l'inter in una partita che non contava niente per perder poi il martedi dipo?..poi non siamo stati certo noi a dire che nel 2011 avremmo lottato per lo scudetto...che sia l'anno buono il prossimo? :wink:
io penso che le responsabilita comunque siano di tutti,dalla societa al ds,dai preparatori al santo..ecco..cosa non sopporto..la santificazione delle persone!chi mi dice che con questi giocatori e con un delio rossi non avremmo fatto meglio?
:wink: pretelli non e' un santo sbaglia anche lui :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33533 Messaggio da faber-mi »

zio ha scritto:prima non capisci che parlo per ironia.
e quando te lo fanno notare non ammicchi neppure un: chiedo scusa.
adesso non capisci neppure che la mia nota è per dire: non c'è confronto e l'inter è fortissima. tant'è che può vincere pur giocando male o giocando bene solo per 10 minuti.

non potevi che tifare gli indossatori di scudetti altrui.
non è che ti manca anche il motorino in garage? credo sia ancora nel magazzino del meazza. guardaci.
Scusarmi? Ogni volta che ti leggo mi auguro sempre che sia l'ultima, figurati tu se mi passa per la testa di scusarmi.

Sostieni in maniera ottusa e di parte senza un briciolo di obiettività, in ogni campo, in ogni settore, in ogni ambito, tutto ciò che odio.

Il non commentare ogni volta un tuo post con un insulto lo trovo già un grande gesto di tolleranza nei tuoi confronti.

Chiedere di più mi sembra un volersi approfittare del mio buon cuore, della mia pazienza e della mia disponibilità.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33534 Messaggio da vertigoblu »

katmandu69 ha scritto:
[/quote]

vertigo...i primi due anni con toni abbiamo giocato bene.ma piano piano abbiamo cominciato a peggiorare anno dopo anno e
a parte qualche buona partita quest'anno converrai che e' stata una stagione di cacca con il decimo posto..cosa abbiamo risolto a battere il liverpool o il lione?o impegnarsi a morte con l'inter in una partita che non contava niente per perder poi il martedi dipo?..poi non siamo stati certo noi a dire che nel 2011 avremmo lottato per lo scudetto...che sia l'anno buono il prossimo? :wink:
io penso che le responsabilita comunque siano di tutti,dalla societa al ds,dai preparatori al santo..ecco..cosa non sopporto..la santificazione delle persone!chi mi dice che con questi giocatori e con un delio rossi non avremmo fatto meglio?
:wink: pretelli non e' un santo sbaglia anche lui :awww:[/quote][/quote][/quote]

non concordo.fino agennaio abbiamo giocato un buon calcio,e converrai che battere liverpool,lione e bayern non è proprio uno zero,tra l'altro siamo usciti dalla champions a testa alta poichè sbattuti fuori grazie ad una truffa.in campionato la squadra adesso è crollata,ovvio che prandelli avrà le colpe,ma mi sembra da idioti addossargli tutte le responsabilità,tra l'altro domenica si sono rotti in tre, e vargas ha fatto il coglione,io non vedo responsabilità nell'allenatore,al limite nella poca professionalità di alcuni giocatori e della dirigenza che dovrebbe chiarire una volta per tutte cosa vuol fare.e comunque anchegli ultras sono ridicoli poichè 2 settimane fa esponevano gli striscioni di ringraziamento e fiducia all'ambiente...2 settimane dopo contestano tutto...ma dai....
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33535 Messaggio da zio »

faber-mi ha scritto:
zio ha scritto:prima non capisci che parlo per ironia.
e quando te lo fanno notare non ammicchi neppure un: chiedo scusa.
adesso non capisci neppure che la mia nota è per dire: non c'è confronto e l'inter è fortissima. tant'è che può vincere pur giocando male o giocando bene solo per 10 minuti.

non potevi che tifare gli indossatori di scudetti altrui.
non è che ti manca anche il motorino in garage? credo sia ancora nel magazzino del meazza. guardaci.
Scusarmi? Ogni volta che ti leggo mi auguro sempre che sia l'ultima, figurati tu se mi passa per la testa di scusarmi.

Sostieni in maniera ottusa e di parte senza un briciolo di obiettività, in ogni campo, in ogni settore, in ogni ambito, tutto ciò che odio.

Il non commentare ogni volta un tuo post con un insulto lo trovo già un grande gesto di tolleranza nei tuoi confronti.

Chiedere di più mi sembra un volersi approfittare del mio buon cuore, della mia pazienza e della mia disponibilità.

Coraggio. Puoi farcela.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33536 Messaggio da zio »

kisho ha scritto:
Tasman ha scritto:Lo sò che non c'entra una fava, mi sono visto stò video..da juventino.stavo quasi piangendo

caxxo! ma che fenimeno era
scusate ma allora platini? Troppo giovani?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33537 Messaggio da Mr. Viz »

Tasman ha scritto:Il migliore,classe assoluta.Una volta ero a Bologna x lavoro,poi la domenica Mi sono visto Bologna -Juve. Anche la curva del Bologna applaudiva.
Ne approfitto x dire che anche la sua uscita di scena è stata spettacolare: La testata a quel di Materazzi.
Un COGLIONE fino alla fine. E chi ha orecchie e occhi x intendere intenda,altrimenti IMHO comunque.
:DDD anche per me IMHO.

:amici:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33538 Messaggio da balkan wolf »

grandissimo zidane forse il mio preferito dell'ultima generazione

e concordo col tas sul fatto che ha chiuso in bellezza :-)

mandare affanculo una finale mondiale per castigare un povero pirla è un lusso per pochi ... lui poteva
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33539 Messaggio da Mr. Viz »

balkan wolf ha scritto:grandissimo zidane forse il mio preferito dell'ultima generazione

e concordo col tas sul fatto che ha chiuso in bellezza :-)

mandare affanculo una finale mondiale per castigare un povero pirla è un lusso per pochi ... lui poteva
sei sempre un romanticone, quello gli ha detto "tua sorella è una puttana" e lui ci è cascato, anch'io lo facevo sempre da bambino e poi però mi corcavano di botte.

Povero Pirlù, peccato fosse francese.

:DDD

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33540 Messaggio da tiffany rayne »

Immagine

Taribo West.

A Kanchelskis quasi spezza la carriera. Treccine colorate, pastore pentecostale della chiesa Shelter in the Storm, da lui fondata alla periferia di Milano. All'Inter dice a Lippi: "Dio mi ha detto che devo giocare". Marcello: "Strano, a me non ha detto niente".

(dal "nuovo" vecchio Guerino")

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”