[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#15241 Messaggio da cicciuzzo »

Ludwig ha scritto:
02/11/2023, 17:41
Il motivo per cui qui dentro parlo quasi esclusivamente di figa o di calcio è proprio evitare di dovermi confrontare con gente come te su argomenti seri.
Non replicare se puoi.
Buona serata
Prima rompi il cazzo e poi scappi? Troppo comodo sai? Buona serata pure a te w la fica e l'inter
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15242 Messaggio da Ludwig »

cicciuzzo ha scritto:
02/11/2023, 17:42
Ludwig ha scritto:
Il motivo per cui qui dentro parlo quasi esclusivamente di figa o di calcio è proprio evitare di dovermi confrontare con gente come te su argomenti seri.
Non replicare se puoi.
Buona serata
Prima rompi il cazzo e poi scappi? Troppo comodo sai? Buona serata pure a te
Non scappo. Semplicemente trovo svilente per me scendere oltre determinati limiti di decenza. Io coi fascisti non riesco a parlare. Se lo faccio mi bannano dopo 5 minuti e io mi diverto a stare qui

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15243 Messaggio da pan »

Gargarozzo ha scritto:
02/11/2023, 7:02
Inserisco il quote di un amico. Non mi va di censurare nulla, quindi gli perdoneremo alcuni elementi interni non necessariamente condivisibili, tipo un cattolicesimo old style che a molti darà un cattivo retrogusto. (Per quanto mi riguarda, Satana nominato a fine post resta un'ottima metafora, mettiamola così). Però la riflessione è piena, equidistante, interessante, non scontenta quei poveretti che hanno continuamente bisogno che uno faccia paragoni, che se attacca gli uni attacchi anche gli altri... vabbè, mi taccio che sennò quoto stasera
Se davvero Hamas il 7 ottobre ha decapitato bimbi, bruciato viva e violentato gente solo perché ebrea, io, se mi metto al posto degli israeliani, capisco la reazione. Probabilmente, se avessero fatto questo a gente che conosco, farei lo stesso, soprattutto se poi vedessi i miei nemici esultare, godendo delle torture inflitte ai miei connazionali, bambini inclusi, senza nessun distinguo, nessuna dissociazione. Dente per dente, strage per strage, con tanto di interessi. E la voglia di distruggere il violentatore, l'infanticida, il torturatore. Così va il mondo, la vendetta è una magra consolazione ma a volte sembra l'unica.
Ciò non toglie la enorme responsabilità di Israele, e di Netanyahu in particolare, per aver lasciato degenerare la situazione fino a questo punto, dopo aver sostenuto Hamas contro la dirigenza della Cisgiordania, per la nota prassi del divide et impera, ben sapendo che Hamas ha per finalità la distruzione di Israele, per ottenere la quale non ha remore a farsi scudo di donne e bambini e di spingerli al "martirio", e dopo aver lasciato prevaricare i coloni nei confronti dei palestinesi.
Molti israeliani questo lo capiscono, conoscono benissimo l'indegnità morale di Netanyahu, però in tanti gli hanno dato i voti pur sapendo benissimo chi è. Anche questa è una responsabilità. Se tu spingi alla disperazione un popolo poi non puoi lamentarti che reagisca in modo inconsulto. Non dovevi portarlo a quel punto.
Insomma, le colpe sono grandi da ambedue le parti. Dei capi, nessuno vuol trattare. Come già Zelenskyy, anche Hamas cerca l'estensione del conflitto. Speriamo che non succeda.
Intanto sono ringalluzziti tutti gli imbecilli antiebraici e antislamici, stanno lì a sbracciarsi e urlare come davanti a una partita facendo finta che gliene freghi qualcosa dei popoli. È uno spettacolo desolante. Satana ogni tanto si diverte a far agire e parlare i cretini al posto suo.
Un po' moroteo, un po' cerchiobottista il tuo amico. :)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15244 Messaggio da GeishaBalls »

markome ha scritto:
02/11/2023, 14:06
GeishaBalls ha scritto:
02/11/2023, 13:56
katmandu69 ha scritto:
02/11/2023, 1:11
markome ha scritto:
01/11/2023, 19:27
Nulla è peggio di una teocrazia.
Neanche ammazzare bambini e bombardare a caso... Mi fate davvero cascare le palle
Israele è una repubblica “ebraica”, citando la loro Costituzione. Preferisco mille volte Israele a qualsiasi stato islamico ma non dimentichiamo che anche una parte del loro ordinamento prevede di discriminare in funzione di”razza e religione”

Gli Stati teocratici sarebbero anche quelli che vogliono i sovrani sti che vogliono underwire I richiamiami alle radici giudaico cristiane nella costituzione Europea (meno male non è passata)
Quindi sei d'accordo, punto.
Non ci sono buoni vs cattivi. Di sicuro Hamas e gli estremisti islamici sono cattivi, ma i coloni che vanno in giro in Cisgiordania ad ammazzare arabi mi fanno altrettanto schifo
Ma secondo te Israele sta facendo bene tutto? Ma secondo te bombardare ed uccidere migliaia di civili bambini inclusi va bene?

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15245 Messaggio da markome »

GeishaBalls ha scritto:
02/11/2023, 19:37
markome ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
02/11/2023, 1:11

Neanche ammazzare bambini e bombardare a caso... Mi fate davvero cascare le palle
Israele è una repubblica “ebraica”, citando la loro Costituzione. Preferisco mille volte Israele a qualsiasi stato islamico ma non dimentichiamo che anche una parte del loro ordinamento prevede di discriminare in funzione di”razza e religione”

Gli Stati teocratici sarebbero anche quelli che vogliono i sovrani sti che vogliono underwire I richiamiami alle radici giudaico cristiane nella costituzione Europea (meno male non è passata)
Non ci sono buoni vs cattivi. Di sicuro Hamas e gli estremisti islamici sono cattivi, ma i coloni che vanno in giro in Cisgiordania ad ammazzare arabi mi fanno altrettanto schifo
Ma secondo te Israele sta facendo bene tutto? Ma secondo te bombardare ed uccidere migliaia di civili bambini inclusi va bene?

Ma ovvio che in una guerra la ragione non sta mai da una parte sola.
Come in Ucraina ad es.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15246 Messaggio da Gargarozzo »

Mi sembra sempre di stare all'asilo... qua dentro ci vuole un po' di puericultura più che moderazione
E con tutto il rispetto di chi ama la moderazione, vado a farmi 3 pinte di birra. Saluti, meglio bersi la birra che altre cose, anche se giustamente il doc Markome mi rimbrotta che la birra fa male al pistolino.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15247 Messaggio da cicciuzzo »

Ludwig ha scritto:
02/11/2023, 17:45
cicciuzzo ha scritto:
02/11/2023, 17:42
Ludwig ha scritto:
Non replicare se puoi.
Buona serata
Prima rompi il cazzo e poi scappi? Troppo comodo sai? Buona serata pure a te
Non scappo. Semplicemente trovo svilente per me scendere oltre determinati limiti di decenza. Io coi fascisti non riesco a parlare. Se lo faccio mi bannano dopo 5 minuti e io mi diverto a stare qui
Pensa che ritengo più di sx posizioni come le mie che non le tue

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15248 Messaggio da alternativeone »

Anche io ritengo di essere il più figo dell'universo, l'importante è la convinzione
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15249 Messaggio da Gargarozzo »

Io ritengo solo la piscia e la merda, quando non sono vicino ad un cesso e non ho un pannolone da indossare
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15250 Messaggio da Trez »

Cazzo Garga ma tu sei un merdafondaio!! :flash:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15251 Messaggio da cicciuzzo »

markome ha scritto:
02/11/2023, 19:39
GeishaBalls ha scritto:
02/11/2023, 19:37
markome ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:

Ma ovvio che in una guerra la ragione non sta mai da una parte sola.
Come in Ucraina ad es.

Cazzarola

Game, set, match

Bravo doc

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15252 Messaggio da federicoweb »

:o Certo che dare del fascista a cicciuzzo.... :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15253 Messaggio da dostum »

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15254 Messaggio da pan »

Consigliatissimo su La7 Propaganda live di ieri sera 03.11.2023 con Francesca Mannocchi e Diego Bianchi che (miracolo) parla pochissimo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15255 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Errore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”