[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#109321 Messaggio da GeishaBalls »

hermafroditos ha scritto:
03/05/2023, 23:31
GeishaBalls ha scritto:
03/05/2023, 22:42
Forse mi farebbe meno impressione girare nudo e trombare in un privè che leggere qualcosa di mio in pubblico. In positivo, anche
Nei privé non si gira mica nudi, anzi, hanno dei dress code specifici che spesso e volentieri rasentano l'ipocrisia ("richiesto abbigliamento di classe" e via dicendo). :D Certo che se vai in una spa naturista o con dei naked party settimanali allora è un'altra storia.
Prive con SPA si gira nudi, almeno fino al mese scorso, ma non era questo il punto. Intendevo che c’è una esposizione fisico carnale che mi emozionerebbe meno di quella di un reading dei miei testi

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109322 Messaggio da GeishaBalls »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
04/05/2023, 5:02
pan ha scritto:
03/05/2023, 22:18

A Giulianova in un piccolo Circolo culturale il 13 maggio, letti da noi allievi di un corso di scrittura. :oops:
Ti facevo più’ scrittore di saggistica che di racconti.
I tuoi post sono relativamente brevi e veicolano più concetti che emozioni.
Ma no, che dici? Pan è ancora comunista, ancora sogna un mondo di pari opportunità. Per immaginare un mondo egualitario nel 2023 ci vuole una grande potenza di immaginazione, sogno. Un Borges, un Saramago :)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109323 Messaggio da TD »

marziano ha scritto:
03/05/2023, 19:14
[Scopri]Spoiler
TD ha scritto:
28/04/2023, 8:45
marziano ha scritto:
27/04/2023, 19:22
TD ha scritto:
25/04/2023, 11:10
in questi giorni di festa con i ponti mi rendo conto di quanto ormai il lavoro ci assorbe e alla fine il paese diventa un dormitorio, io ancora ancora un pò lo vivo, ma stando in giardino da me e dai miei ho rivisto persone che non vedevo da un pò, uno scherzando mi fa "...cazzo pensavo che eri morto...", gli erano arrivate strane voci attorno al 20/21, poi non ero io :-D
in che provincia?
verso dove fai il pendolare?
provincia di novara e faccio il pendolare andando a novara facendo una quindicina di km in bici, ci saranno utenti del forum che fanno tratti ben più lunghi e scomodi da pendolari, ma il fatto di uscire di casa presto e per il lavoro tra una cosa e l'altra tornare tardi per molti giorni dell'anno a casa ci vai solo per dormire, a me pesa un pò quando tra quando esco e rientro a casa passano 13/14 ore, ma ripeto credo ci siano situazioni peggiori della mia anche per il tipo di lavoro che si fa, io sto con il culo in ufficio

intanto questa sera comunque devo tornare a casa presto perchè i nipoti si sono invitati a casa per la pizza, grazie ai consigli di El Diablo che mi diede tempo vogliono rimangiare pizza con salsiccia e provola piccante, quindi ieri sera fatta la pasta adesso riposa e questa sera gliela faccio, mi hanno un pò modificato i programmi che potevano essere altri ma si può recuperare nel dopocena :-D
premesso che per me sarebbe il il top in bici e 15 km andata e ritorno cosa fai? la doccia in ufficio?!
e poi nella campagna novarese non è pericoloso? con tutte le teste di quiz al volante sulle statali!

p.s.
aspé dammi la tua ricetta dell'impasto con anche i tempi di lievitazione/sale/zucchero lievito e proporzioni che voglio farla anche io.
no in ufficio non posso fare la doccia, diciamo che nel periodo più caldo cerco di partire presto al mattino e prenderla con calma, senza forzare troppo non si suda molto e un buon deodorante mi aiuta, comunque preoccupandomi dell'eventuale male odore quando cominciai ad usare la bici chiesi ad una collega se per caso puzzassi soprattutto nel periodo estivo, lei mi disse di no che anzi c'era ben di peggio in ufficio :-D

per quanto riguarda la sicurezza è un problema comune a tutti quelli che sono sulle strade italiane, la manutenzione fa schifo, i coglioni alla guida di macchine, moto, bici e ora monopattini elettrici ci sono e devi sperare di non incontrarli, ammetto di fare percorsi alternativi allungando leggermente per evitare un paio di punti pericolosi, poi speri vada bene, soprattutto le rotonde sono un terno all'otto quando incontri uno/a in macchina che pensa che la bici nella rotonda non si conti per dare la precedenza quindi loro entrano e sono tutti cazzi tuoi

per la pizza le dosi dell'impasto le ho cercate su giallozafferano io faccio quella con la farina integrale

Ingredienti per 3/4 pizze medie
300 g di farina integrale
200 g di farina 00 oppure farina per pizza
15 g di lievito di birra fresco
280 ml di acqua
un pizzico di zucchero
8 g di sale
30 ml di olio evo

io uso queste dosi tirando in dietro un 50g per le farine e mi viene fuori una teglia e 1/2, a volte se rimango abbondante mi faccio una specie di schiacciatina con l'avanzo e la uso come snack il giorno dopo, la cosa buona di farsi la pasta è che facendola la sera prima la lascio lievitare con calma, ho anche la fortuna di avere in cantina una zona dove posso lasciarla riposare
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109324 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Campagna novarese ?
Una volta ho visitato un grande azienda di rubinetti (Nobili). Bello stabilimento

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109325 Messaggio da danny_the_dog »

El Diablo ha scritto:
03/05/2023, 18:57
Semplicemente perché la mia lei è bisex.
Di cazzo le basta il mio, ma a volte vuole assaporare anche qualche bella fichetta giovane.
A me interessa l'aspetto relazionale ed emotivo, come avete gestito l'argomento nelle conversazioni, i limiti che vi siete dati, l'impatto di eventuali sentimenti verso i nuovi partner, ecc ecc. 8)
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109326 Messaggio da El Diablo »

danny_the_dog ha scritto:
04/05/2023, 11:46
[Scopri]Spoiler
El Diablo ha scritto:
Di cazzo le basta il mio, ma a volte vuole assaporare anche qualche bella fichetta giovane.
A me interessa l'aspetto relazionale ed emotivo, come avete gestito l'argomento nelle conversazioni, i limiti che vi siete dati, l'impatto di eventuali sentimenti verso i nuovi partner, ecc ecc. 8)
Praticamente ci conosciamo da bambini, ci basta davvero uno sguardo per capirci.
Quando ci siamo messi insieme sapevamo della porcaggine reciproca.
Niente seghe mentali, nessun film cerebrale, quando abbiamo voglia di divertirci tiriamo dentro una ragazza,
Limiti? Solo sesso per godere dell'ottimo, i sentimenti non sono contemplati.
Ci amiamo troppo, quindi nessun rischio di sentimenti alieni.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109327 Messaggio da coppia86 »

El Diablo ha scritto:
04/05/2023, 19:23
[Scopri]Spoiler
El Diablo ha scritto:
Praticamente ci conosciamo da bambini, ci basta davvero uno sguardo per capirci.
Niente seghe mentali, nessun film cerebrale, quando abbiamo voglia di divertirci tiriamo dentro una ragazza,
Abbiamo una storia molto simile, ma non per tutti è così scontata come cosa.

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#109328 Messaggio da legionofdoom »

Quoto tutto quello che ha detto Diablo.
Lo stesso vale anche per me e mia moglie (che è sempre stata bsx).
Ogni tanto invitiamo qualche ragazza, o la coppia lesbo che conosciamo da anni (e che non disdegnano di fare un Threesome FFF, una volta ogni tanto).
Non ci sono sentimenti di gelosia o menate varie, anzi.
Con la coppia lesbo c'è un rapporto di rispetto, fratellanza e fiducia.
Sia loro che mia moglie non sono interessate a cazzi di ogni tipo (a mia moglie basta il mio). Quindi mi fido di mandare mia moglie a festeggiare la festa della donna o uno spensierato weekend in montagna, con loro e altre loro amiche, quando capita.

Se c'è fiducia e dialogo in un rapporto, non c'è niente da temere.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109329 Messaggio da alternativeone »

@Legion però non capisco una cosa e sarà sicuramente un limite mio, senza nessuna ironia sia ben chiaro. Tua moglie potrebbe tranquillamente trovarsi in un' orgia lesbo e tu non batteresti ciglio ma se invece dovesse cercare un cazzo diverso dal tuo qualche fastidio credo di aver capito potrebbe dartelo.
Quale sarebbe la differenza? Non si tratterebbe di sesso senza nessun'altro coinvolgimento in entrambi i casi?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#109330 Messaggio da legionofdoom »

Alternative, è mia moglie quella che ha detto categoricamente che non vuole altri cazzi, quando abbiamo iniziato questo percorso.
Non l'ho mai obbligata a fare quello che voglio io, ne tantomeno ho imposto delle regole, al riguardo.
Se non li vuole, non li vuole.

Sono scelte personali, come a coppia piacciono i Bull, ad altre lei di coppia piacciono le ragazze giovani, e ad altri ancora lo scambio completo.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109331 Messaggio da pan »

El Diablo ha scritto:
04/05/2023, 1:24
pan ha scritto:
[Scopri]Spoiler
GeishaBalls ha scritto:
01/05/2023, 10:27
pan ha scritto:
01/05/2023, 4:02
Ho appena inviato un racconto per un reading che si terrà il 13 maggio.
Dove, come? A teatro, letto da attori?
A Giulianova in un piccolo Circolo culturale il 13 maggio, letti da noi allievi di un corso di scrittura. :oops:
Kursaal?
Nome della rosa
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109332 Messaggio da pan »

pan ha scritto:

Negli ultimi anni del forum è senz'altro così, nei primi ero più lungo ed emozionale e infatti vinsi lo Shakespeare in sex nel 2009. Questa ancora in corso è una sfida a confrontarmi con persone molto più giovani sul tema della creatività. Il lavoro che presento al reading è comunque molto scolastico, trattandosi di mostrare ciò che si è appreso nel corso di scrittura in fatto di tecniche narrative.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109333 Messaggio da Salieri D'Amato »

Bella cosa Pan Pan questo rimettersi in gioco su una cosa in cui ti reputo un maestro.
In effetti, sarei curioso di sapere cosa hai imparato dal corso.
La via più breve tra due cuori è il pene

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109334 Messaggio da danny_the_dog »

Nel frattempo, a proposito di IST, ho l'herpes al pistolino. :DDD
El Diablo ha scritto:
04/05/2023, 19:23
[Scopri]Spoiler
[Scopri]Spoiler
El Diablo ha scritto:

Capisco! Per le infezioni sessualmente trasmesse come vi comportate?
legionofdoom ha scritto:
04/05/2023, 20:12
Quoto tutto quello che ha detto Diablo.
Lo stesso vale anche per me e mia moglie (che è sempre stata bsx).
Ogni tanto invitiamo qualche ragazza, o la coppia lesbo che conosciamo da anni (e che non disdegnano di fare un Threesome FFF, una volta ogni tanto).
Non ci sono sentimenti di gelosia o menate varie, anzi.
Con la coppia lesbo c'è un rapporto di rispetto, fratellanza e fiducia.
Sia loro che mia moglie non sono interessate a cazzi di ogni tipo (a mia moglie basta il mio). Quindi mi fido di mandare mia moglie a festeggiare la festa della donna o uno spensierato weekend in montagna, con loro e altre loro amiche, quando capita.

Se c'è fiducia e dialogo in un rapporto, non c'è niente da temere.
Ok, ma trovo inutile ribadire questa cosa che non sono interessate ai cazzi, anche se fosse? Io ci leggo un giudizio e anche una puntina di insicurezza/one penis policy, ed è forse quello che intendeva Alternativeone qui:
alternativeone ha scritto:
04/05/2023, 20:25
@Legion però non capisco una cosa e sarà sicuramente un limite mio, senza nessuna ironia sia ben chiaro. Tua moglie potrebbe tranquillamente trovarsi in un' orgia lesbo e tu non batteresti ciglio ma se invece dovesse cercare un cazzo diverso dal tuo qualche fastidio credo di aver capito potrebbe dartelo.
Quale sarebbe la differenza? Non si tratterebbe di sesso senza nessun'altro coinvolgimento in entrambi i casi?
:roll:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109335 Messaggio da hermafroditos »

pan ha scritto:
05/05/2023, 4:15
pan ha scritto:

Negli ultimi anni del forum è senz'altro così, nei primi ero più lungo ed emozionale e infatti vinsi lo Shakespeare in sex nel 2009. Questa ancora in corso è una sfida a confrontarmi con persone molto più giovani sul tema della creatività. Il lavoro che presento al reading è comunque molto scolastico, trattandosi di mostrare ciò che si è appreso nel corso di scrittura in fatto di tecniche narrative.
Complimenti comunque, bravo :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”