[quote:ec757cda89="cytherea"][quote:ec757cda89="coaduramaipaura"][quote:ec757cda89="cytherea"]Ecco la risposta:
"Ciao grazie per avermi scritto , mi chiamo juilia in quanto non ho la possibilità di leggere sempre l'email perchèin biblioteca non mi fanno accedere, scrivimi su
http://www.comefarsiconoscere.it una community gratuita, così i messaggi rimangono anche una settimana e posso accedere da un computer di una mia amica che è iscritta, ciao ti aspetto, ah scusa mi trovi con il nick monik, un bacio. Nel mio profilo troverai tre foto, una in topless e l'altra mentre facevo sesso con il mio ex.......ti aspetto,
ho voglia di trasgredire dalla solita vita quotidiana, non sono per impegnarmi voglio farmi tanti uomini. p.s. scrivimi dove ti ho detto altrimenti non riuscirò a leggere il tuo messaggio. non rispondermi a questa email, altrimenti me la riempi ciao."[/quote:ec757cda89]
e allora? non ci arrivo son de coccio.[/quote:ec757cda89]
Boh... ora potete anche continuare VOI!
Io mi son già rotta

troppi giri![/quote:ec757cda89]
Articolo 4 del contratto di
www.comefarsiriconoscere.it:
Articolo 4. [b:ec757cda89]Prezzo e modalità di pagamento[/b:ec757cda89]
L'uso dei Servizi di messaggeria e consultazione database iscritti presuppone che l'Iscritto disponga di un Pass. Gli Iscritti possono acquistare il Pass tramite carta di credito (via Internet) Bonifico Bancario e Conto corrente postale.
I costi di costituzione e gestione di questi file sono diversi, pertanto
www.comefarsiconoscere.it si riserva il diritto di proporre delle tariffe diverse o degli accessi gratuiti ad alcune categorie di abbonati, in base all' area "Moda", "Spettacolo" e "Incontri". In ogni caso, il prezzo e le modalità di pagamento dei vari Servizi sono costantemente accessibili sul sito
www.comefarsiconoscere.it e al più tardi all'atto della visualizzazione e dell'uso dei Servizi ai quali l'Iscritto desidera abbonarsi, nonché all'atto della visualizzazione e dell'uso delle relative tariffe.
L'acquisizione di un Pass sull'account dell'Iscritto è quasi contemporanea alla convalida della transazione tramite carta di credito, per bonifico bancario e c/c postale basterà inviare un messaggio per posta elettronica (indicazione nell'area contatti) di avvenuto pagamento e il servizio sarà attivato: senza verificarne l'avvenuta transazione monetaria. Nel caso il pagamento non sia stato effettuato il servizio sarà immediatamente annullato è il "presunto nuovo abbonato" sarà soggetto ad azioni legali.
In altre parole un modo per attirare potenziali clienti su quel sito

Tra l'altro visto la velocità di risposta credo che non ci sia nemmeno nessuno a leggere le "nsotre" mail, ma semplicemente viene inoltrata la stessa risposta a tutti.....
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...