[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#28186 Messaggio da Gargarozzo »

per fortuna il forum è un luogo virtuale in cui uno può entrare, passeggiare, uscire.
(Un luogo ahimè rovinato per troppi motivi di cui abbiamo parlato negli ultimi anni)

Mi spiace ma se invece fosse un luogo fisico da cui non si potesse uscire (del tipo, un penitenziario), temo che mi ammazzerei, non prima di avervi ammazzati tutti però. 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28187 Messaggio da alternativeone »

cicciuzzo ha scritto:
09/06/2025, 15:50
alternativeone ha scritto:
09/06/2025, 13:46
Io penso che il tutto si possa sintentizzare in questo passaggio di Est praticamente passato sotto traccia, ma non faccio testo perché faccio le figure di merda mica come i fini statisti che abboffano la uallera qua sopra parlando di cose che per noi, abituati al benessere, sono totalmente inimmaginabili:
prova ad avere i figli che piangono di fame perche’ dei coglioni di fianco bloccano gli aiuti e vedi se non ti viene voglia di ammazzarne un altro po’ alla prima occasione
io ho letto anche questo passaggio, passato sotto traccia in egual misura

prova ad avere tua figlia violentata torturata e uccisa da dei babbuini di fianco e vedi se non ti viene voglia di bloccare gli aiuti.

se dicevi una roba tipo "due popoli due stati" facevi bella figura, così passi per uno che brucia le bandiere con la stella di david.
Se dopo quasi 2 anni quel passaggio a te sembra essere passato sottotraccia è solamente un problema tuo, è stato condannato a più riprese sia sul forum che dall'opinione pubblica, tranne che da qualche estremista, di ambo le parti ci tengo a precisare (o ti sei fermato ai sempre spendibili centri sociali senza farti un giro sui social o alle manifestazioni di Casa Pound e similari?)
Invece pare che affamare i bambini non scuota le coscienze, e sicuramente non la tua.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28188 Messaggio da cicciuzzo »

09/06/2025, 16:00
cicciuzzo ha scritto:
Io penso che il tutto si possa sintentizzare in questo passaggio di Est praticamente passato sotto traccia, ma non faccio testo perché faccio le figure di merda mica come i fini statisti che abboffano la uallera qua sopra parlando di cose che per noi, abituati al benessere, sono totalmente inimmaginabili:
prova ad avere i figli che piangono di fame perche’ dei coglioni di fianco bloccano gli aiuti e vedi se non ti viene voglia di ammazzarne un altro po’ alla prima occasione

prova ad avere tua figlia violentata torturata e uccisa da dei babbuini di fianco e vedi se non ti viene voglia di bloccare gli aiuti.

se dicevi una roba tipo "due popoli due stati" facevi bella figura, così passi per uno che brucia le bandiere con la stella di david.
Se dopo quasi 2 anni quel passaggio a te sembra essere passato sottotraccia è solamente un problema tuo, è stato condannato a più riprese sia sul forum che dall'opinione pubblica, tranne che da qualche estremista, di ambo le parti ci tengo a precisare (o ti sei fermato ai sempre spendibili centri sociali senza farti un giro sui social o alle manifestazioni di Casa Pound e similari?)
Invece pare che affamare i bambini non scuota le coscienze, e sicuramente non la tua.
quindi sarebbe un problema cronologico? siccome il 7 ottobre ormai è lontano contano di più le stragi dell'IDF?

a me onestamente non interessava "schierarmi". è un gran merdone la situazione in medio oriente, io ho la mia opinione che magari non è quella di 2 anni fa ma è la mia opinione.

mi ha fatto solo specie che di un ragionamento, nel mezzo di un altro ragionamento, fatto da un forumista che come è noto stimo assai poco tu abbia preso in esame le righe che ti facevano comodo.

non che ce ne fosse bisogno, ma è la prova ennesima della tua disonestà intellettuale. tra voi 4 (alternativeone, geishaballs, hermanuccio, estdipendente) te sei e per gran distacco il peggiore. lo penso da sempre. per questo sei autorizzato a mandarmi a cagare. il tuo è un continuo taglia e cuci, copia ed incolla che - su questo ha ragione gargarozzo - in un forum non serve ad un cazzo.

in generale chi si schiera fa bene a schierarsi. io non nascondo che mi sono "schierato". oggi decisamente meno che in passato, che vuoi sto invecchiando. ma quando ti schieri ti devi assumere i conseguenti oneri. e al limite far decidere agli altri se sono superflui o sostanziosi.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28189 Messaggio da markome »

estdipendente ha scritto:
09/06/2025, 13:51
markome ha scritto:
09/06/2025, 13:44
estdipendente ha scritto:
09/06/2025, 13:42
beh perlomeno hai espresso un contenuto. scadente ma sempre un contenuto.
p.s. e’ ovvio che facevi la berta a GB sveglione ma tu che dici “esprimi dei contenuti” fa davvero ridere. mai visto una testa cosi’ vuota (a parte le nozioni mediche ovviamente)
Mi arrendo ( o come diresti tu: "I surrender").
si dice I give up,testa! mi pare che per ora tu non sia un esercito (a dispetto dell’ego sovradimensionato alle capacita’. un esercito surrenders, un individuo gives up. mein Gott…e siamo qua a parlare di US…

Io sono fermo al titolo di una canzone di questo disco dei Raimbow- ex Deep Purple che si intitola a sua volta "Difficult to cure"
Già solo la copertina mi fa impazzire, il concetto anche.

Immagine
Immagine
Immagine

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28190 Messaggio da estdipendente »

signore pieta’. I surrender e’ ovviamente corretto ma per quello che volevi dire tu si dice I give up.
I surrender e’ formale e soprattutto fisico. si usa in un combattimento generalmente tra eserciti ma anche in un combattimento corpo a corpo.
uno che e’ frustrato dal suo interlocutore in una discussione per qualsiasi motivo e decide di rinunciare gives up.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28191 Messaggio da estdipendente »

che poi io sia difficile da curare ovviamente e’ un altro discorso

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28192 Messaggio da alternativeone »

cicciuzzo ha scritto:
09/06/2025, 16:09
09/06/2025, 16:00
cicciuzzo ha scritto:

quindi sarebbe un problema cronologico? siccome il 7 ottobre ormai è lontano contano di più le stragi dell'IDF?

a me onestamente non interessava "schierarmi". è un gran merdone la situazione in medio oriente, io ho la mia opinione che magari non è quella di 2 anni fa ma è la mia opinione.

mi ha fatto solo specie che di un ragionamento, nel mezzo di un altro ragionamento, fatto da un forumista che come è noto stimo assai poco tu abbia preso in esame le righe che ti facevano comodo.

non che ce ne fosse bisogno, ma è la prova ennesima della tua disonestà intellettuale. tra voi 4 (alternativeone, geishaballs, hermanuccio, estdipendente) te sei e per gran distacco il peggiore. lo penso da sempre. per questo sei autorizzato a mandarmi a cagare. il tuo è un continuo taglia e cuci, copia ed incolla che - su questo ha ragione gargarozzo - in un forum non serve ad un cazzo.

in generale chi si schiera fa bene a schierarsi. io non nascondo che mi sono "schierato". oggi decisamente meno che in passato, che vuoi sto invecchiando. ma quando ti schieri ti devi assumere i conseguenti oneri. e al limite far decidere agli altri se sono superflui o sostanziosi.
Non hai capito un cazzo, o fai finta di non capire, ma non me ne sorprendo.
Quale sarebbe la disonestà intellettuale? Essere d'accordo con un singolo passaggio di un forumista col quale spesso sono invece in disaccordo? Oppure sostenere che chi affama bambini è un criminale senza dignità quanto chi sgozza adolescenti ad un festival?

Sei come Salvini, campione del mondo del "buttare palla in tribuna", da capire solo se per stupidità o per convenienza. Io un'idea ce l'ho.

Brava persona.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28193 Messaggio da cicciuzzo »

Vabbè la toppa peggio del buco

Nessun problema tranquillo, va bene cosi

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28194 Messaggio da alternativeone »

Tre domande secche con tre risposte altrettanto secche, se riesci e se ti va:

1) secondo te il governo israeliano, e non il popolo ebreo ed è è bene precisarlo, non sta sbagliando niente?
2) sempre a tuo parere affamare un'intera popolazione, compresi donne vecchi e bambini, non è un crimine altrettanto grave rispetto a quello successo il 7 ottobre?
3) and last but not least rispondere affermativamente alle due domande precedenti rende automaticamente un sostenitore di Hamas?

Brava persona.

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28195 Messaggio da Floppy Disk »

hermafroditos ha scritto:
09/06/2025, 14:18
SoTTO di nove ha scritto:
09/06/2025, 14:15
Speriamo di no. Se affondano poi ce li portano in Italia. è la legge del mare che ce lo dice. :roll:
Li hanno già fatti scendere comunque (per rimpatriarli, l'imbarcazione è stata sequestrata). Ah, che bella l'unica democrazia del Medio Oriente.
Sono sicuro che sapranno rimborsarsi la nave vendendo abbastanza libri.
09/06/2025, 20:36
2) sempre a tuo parere affamare un'intera popolazione, compresi donne vecchi e bambini, non è un crimine altrettanto grave rispetto a quello successo il 7 ottobre?
Se vogliamo vedere la questione da questo punto di vista, i vari governi israeliani succedutisi negli ultimi anni sono corresponsabili di ciò con i rappresentanti legali della Striscia insediatisi nel 2007. Sono anche costretto a osservare che se consideriamo i fiumi di denaro in termini di aiuti umanitari, Gaza City avrebbe dovuto essere molto simile a Manhattan.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28196 Messaggio da alternativeone »

É un crimine si o no?

Brava persona.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28197 Messaggio da GeishaBalls »

Floppy Disk ha scritto:
09/06/2025, 21:32
hermafroditos ha scritto:
09/06/2025, 14:18
SoTTO di nove ha scritto:
09/06/2025, 14:15
Speriamo di no. Se affondano poi ce li portano in Italia. è la legge del mare che ce lo dice. :roll:
Li hanno già fatti scendere comunque (per rimpatriarli, l'imbarcazione è stata sequestrata). Ah, che bella l'unica democrazia del Medio Oriente.
Sono sicuro che sapranno rimborsarsi la nave vendendo abbastanza libri.
09/06/2025, 20:36
Se vogliamo vedere la questione da questo punto di vista, i vari governi israeliani succedutisi negli ultimi anni sono corresponsabili di ciò con i rappresentanti legali della Striscia insediatisi nel 2007. Sono anche costretto a osservare che se consideriamo i fiumi di denaro in termini di aiuti umanitari, Gaza City avrebbe dovuto essere molto simile a Manhattan.
ed ora ci sarebbero rovine più alte

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28198 Messaggio da cicciuzzo »

QUESTA catastrofe militare, umanitaria, politica ha una data. Il 7 ottobre. Hamas esiste e combatte a prescindere dal proprio popolo, da cui trova notevole consenso. Ed il 7 ottobre ha compiuto una cosa orribile pianificata da mesi, forse da anni, con l'unico scopo di suscitare l'inevitabile reazione israeliana.

La domanda non è se sia criminale il comportamento del governo israeliano. La domanda è se sia conveniente e/o opportuno. Ma mi domando quale possa essere l'alternativa, se non blindare i confini, alzare un muro di 10 metri e sperare di minimizzare i danni dei missili di hamas grazie a iron dome

In questi quasi due anni, qui come altrove, quante parole di empatia ci sono state verso le ragazzine stuprate ed uccise il 7 ottobre (da cui è nato tutto, non smettiamo mai di ricordarlo) e quante verso i bambini morti a Gaza? Boh, credo che il rapporto sia 1 a 200. Se va bene. Tra l'altro, già l'8 ottobre nonostante la commozione per quanto avvenuto il giorno precedente si invitava Israele alla calma e alla moderazione. L'idf non si era ancora mossa ma raccomandiamo la calma. Dopo 1200 morti e centinaia di rapiti.

Nessuno è contento di vedere la popolazione palestinese soffrire, nessuno o pochi hanno simpatia per la reazione di Netanyahu e per le idee del cazzo dei coloni ortodossi.

Ma non ci si può limitare a dire "abbiamo condannato il 7 ottobre". No, iniziamo a dire che cosa abbia rappresentato il 7 ottobre per hamas ma anche per la gente di Gaza che ha accolto come eroi i suoi tagliagole. Cominciamo a dire che medici e infermieri degli ospedali di Gaza sono i primi a sapere dove sono ubicati i tunnel di Hamas. Cominciamo a dire che i rapiti erano ospitati da dipendenti dell'agenzia ONU.

Poi per carità possiamo commuoverci per i bambini mutilati di Gaza. Con una consapevolezza più ampia però

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28199 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
09/06/2025, 22:43
QUESTA catastrofe militare, umanitaria, politica ha una data. Il 7 ottobre. Hamas esiste e combatte a prescindere dal proprio popolo, da cui trova notevole consenso. Ed il 7 ottobre ha compiuto una cosa orribile pianificata da mesi, forse da anni, con l'unico scopo di suscitare l'inevitabile reazione israeliana.

La domanda non è se sia criminale il comportamento del governo israeliano. La domanda è se sia conveniente e/o opportuno. Ma mi domando quale possa essere l'alternativa, se non blindare i confini, alzare un muro di 10 metri e sperare di minimizzare i danni dei missili di hamas grazie a iron dome

In questi quasi due anni, qui come altrove, quante parole di empatia ci sono state verso le ragazzine stuprate ed uccise il 7 ottobre (da cui è nato tutto, non smettiamo mai di ricordarlo) e quante verso i bambini morti a Gaza? Boh, credo che il rapporto sia 1 a 200. Se va bene. Tra l'altro, già l'8 ottobre nonostante la commozione per quanto avvenuto il giorno precedente si invitava Israele alla calma e alla moderazione. L'idf non si era ancora mossa ma raccomandiamo la calma. Dopo 1200 morti e centinaia di rapiti.

Nessuno è contento di vedere la popolazione palestinese soffrire, nessuno o pochi hanno simpatia per la reazione di Netanyahu e per le idee del cazzo dei coloni ortodossi.

Ma non ci si può limitare a dire "abbiamo condannato il 7 ottobre". No, iniziamo a dire che cosa abbia rappresentato il 7 ottobre per hamas ma anche per la gente di Gaza che ha accolto come eroi i suoi tagliagole. Cominciamo a dire che medici e infermieri degli ospedali di Gaza sono i primi a sapere dove sono ubicati i tunnel di Hamas. Cominciamo a dire che i rapiti erano ospitati da dipendenti dell'agenzia ONU.

Poi per carità possiamo commuoverci per i bambini mutilati di Gaza. Con una consapevolezza più ampia però

E' quello che mi chiedo sempre di più, al di la delle ovvie considerazioni umanitarie.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28200 Messaggio da estdipendente »

ma siete proprio duri di comprendonio. certo che e’ conveniente!
conviene a Nethanyau per rafforzare il suo governo e sviare l’attenzione dai suoi enormi problemi interni. serve ad hamas per rafforzare il suo controllo su Gaza. serve all’industria delle armi soprattutto americana e israeliana. Serve all’Iran perche’ puo’ fare del male a Israele senza attaccarlo direttamente. Serve a tutti i movimenti estremisti islamici. e’ sempre la solita storia.
a perderci sono solo i civili, come al solito. di loro non fotte mai un cazzo a nessuno e questo risponde all’altro quesito: no, non e’ opportuno. convenienza e opportunismo sono cose molto diverse perche’ la dinesione etica e’ molto diversa.
quindi questa situazione e’ conveniente per molti ma assolutamente non opportuna

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”