uno strano pinzimonio...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

uno strano pinzimonio...

#1 Messaggio da Trez »

ho in mente di organizzare una seratina con una tipa..che fa anal...e vorrei usare come dildi verdura, frutta.....carote in primis...zucchine..radici...ciliege..a mo di palline...porri??..no..se poi le parte una scoreggina al porro... :DDD :DDD ah vi anticipo: meloni ed angurie non ci entrano..e manco a Belladonna..peró mi ricordo che con l'anguria vidi una bella scena ...suggerimenti??? :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da madball »

una bella bagna caoda! : Viene servita con verdure crude e cotte, le più utilizzate sono: peperoni, insalata, verza, carote, cuore di cardo, radicchio, porro, patate cotte al vapore, cipolle al forno, peperoni abbrustoliti, scarola, cavolfiore lessato, barbabietola, cipollotto.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da sandocan19 »

invece di una scopata...fatti na macedonia....fai prima ;-):DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: uno strano pinzimonio...

#4 Messaggio da Squirto »

Trez ha scritto:ho in mente di organizzare una seratina con una tipa..che fa anal...e vorrei usare come dildi verdura, frutta.....carote in primis...zucchine..radici...ciliege..a mo di palline...porri??..no..se poi le parte una scoreggina al porro... :DDD :DDD ah vi anticipo: meloni ed angurie non ci entrano..e manco a Belladonna..peró mi ricordo che con l'anguria vidi una bella scena ...suggerimenti??? :DDD :DDD
i meloni vanno benissimo, basta tagliarli a fette della dimensione giusta
le carote sono perfette (lavale bene :)), ricordati i cetrioli, e non disdegnare le fragole :wink:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5 Messaggio da finchenoncado »

va bene anche il fragolone da applicare tra le labbra....di lei
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Helmut »

Asparagi...fra poco è stagione... :wink:

...peró, come suggerito da Suser in qualche post fa, è meglio utilizzarli per la "pioggia dorata"... :-D

...cari amici amanti del pissing: fatevi un bel risottino con gli asparagi bianchi, una frittatina con quelli verdi, un'insalatina...e poi...

...LA PIOGGIA...!!! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da monteur »

l'ano della tipa diverrà  un ottimo contenitore per la macedonia Immagine
NO EXCEPTIONS!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Trez »

monteur ha scritto:l'ano della tipa diverrà  un ottimo contenitore per la macedonia Immagine
..ideona ci infilo pure una bomboletta di panna e poi me la faccio sparare...from ass to mouth by TrezHardcore vol 1° :DDD :DDD :DDD
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da Sadik »

madball ha scritto:una bella bagna caoda! : Viene servita con verdure crude e cotte, le più utilizzate sono: peperoni, insalata, verza, carote, cuore di cardo, radicchio, porro, patate cotte al vapore, cipolle al forno, peperoni abbrustoliti, scarola, cavolfiore lessato, barbabietola, cipollotto.
Con un bel ciapinabot nel culo fa sicuramente la sua porca figura :DDD

Immagine

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Trez »

Sadik ha scritto:
madball ha scritto:una bella bagna caoda! : Viene servita con verdure crude e cotte, le più utilizzate sono: peperoni, insalata, verza, carote, cuore di cardo, radicchio, porro, patate cotte al vapore, cipolle al forno, peperoni abbrustoliti, scarola, cavolfiore lessato, barbabietola, cipollotto.
Con un bel ciapinabot nel culo fa sicuramente la sua porca figura :DDD

Immagine
:o :o :o :o :o :o :o :o ....ho detto che fa anal, ma mica che ha il culo come una pignatta!!! :DDD :DDD

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11 Messaggio da Sadik »

se ha il culo come na pignatta approfittane,hai una buona scusa per romperlo :DDD
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12 Messaggio da THE ADEPT »

...dear Trez ricorda di pelare il tutto oi fra....

Immagine

e di nn abusare in calorie eccessive x nn incappare..... :evil:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Trez »

Helmut ha scritto:Asparagi...fra poco è stagione... :wink:

...peró, come suggerito da Suser in qualche post fa, è meglio utilizzarli per la "pioggia dorata"... :-D

...cari amici amanti del pissing: fatevi un bel risottino con gli asparagi bianchi, una frittatina con quelli verdi, un'insalatina...e poi...

...LA PIOGGIA...!!! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
..na pioggia di acetone!!!...cazzarola gli asparagi hanno questa conseguenza.... :DDD :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Squirto »

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Mavco Pizellonio »

non per fare il guastafeste, ma so che i pronto soccorso degli ospedali ne vedono parecchi di culi con zucchine e ortaggi vari che non riescono a tirar via... be careful.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”