Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
i meloni vanno benissimo, basta tagliarli a fette della dimensione giustaTrez ha scritto:ho in mente di organizzare una seratina con una tipa..che fa anal...e vorrei usare come dildi verdura, frutta.....carote in primis...zucchine..radici...ciliege..a mo di palline...porri??..no..se poi le parte una scoreggina al porro...![]()
ah vi anticipo: meloni ed angurie non ci entrano..e manco a Belladonna..peró mi ricordo che con l'anguria vidi una bella scena ...suggerimenti???
![]()
..ideona ci infilo pure una bomboletta di panna e poi me la faccio sparare...from ass to mouth by TrezHardcore vol 1°monteur ha scritto:l'ano della tipa diverrà un ottimo contenitore per la macedonia
Con un bel ciapinabot nel culo fa sicuramente la sua porca figuramadball ha scritto:una bella bagna caoda! : Viene servita con verdure crude e cotte, le più utilizzate sono: peperoni, insalata, verza, carote, cuore di cardo, radicchio, porro, patate cotte al vapore, cipolle al forno, peperoni abbrustoliti, scarola, cavolfiore lessato, barbabietola, cipollotto.
Sadik ha scritto:Con un bel ciapinabot nel culo fa sicuramente la sua porca figuramadball ha scritto:una bella bagna caoda! : Viene servita con verdure crude e cotte, le più utilizzate sono: peperoni, insalata, verza, carote, cuore di cardo, radicchio, porro, patate cotte al vapore, cipolle al forno, peperoni abbrustoliti, scarola, cavolfiore lessato, barbabietola, cipollotto.![]()
..na pioggia di acetone!!!...cazzarola gli asparagi hanno questa conseguenza....Helmut ha scritto:Asparagi...fra poco è stagione...![]()
...peró, come suggerito da Suser in qualche post fa, è meglio utilizzarli per la "pioggia dorata"...![]()
...cari amici amanti del pissing: fatevi un bel risottino con gli asparagi bianchi, una frittatina con quelli verdi, un'insalatina...e poi...
...LA PIOGGIA...!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()