Roxana Ardì
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Re: Roxana Ardì
il fatto è che siete stati in tanti bravi a giudicare zeno........ solo perchè nei film devi fingere di stare bene con alex.......credi che nella vita di tutti i giorni era come sul set?dovresti chiedere alle persone che hanno girato con noi come ni trattava a telecamere spente.....sai quante ragazze e ragazzi che giravano mi dicevano come fai a stare con uno così?non te lo immagini.............se volete proprio saperla ci siamo conosciuti all'università e lui non mi aveva mai vista come io a lui.......ci siamo incontrati come due persone (normali).......detto questo ti sculaccio.....ihihihihiihihihih..........e poi ti ringrazio............mi ricordo di un thread del genere e sì ho imparato guardando i suoi film..........e per me è un gran complimento........SMACK.......roxy
-
- Primi impulsi
però quando ho chiamato gerardo dopo che ormai l'avevano girato mi ha detto che io sono troppo schizzinosa.....ma anche che non era vero e che tutti avevano test......e sempre stata una cosa così.....si scaricavano le colpe.......Xisco ha scritto:beh hai fatto bene a rifiutare...magari sono tutti ragazzi sani come un pesce però perchè rischiare?
ti ripeto...per me hai fatto bene...e poi, come hanno già detto altri utenti, oramai potresti anche prendere il volo da sola, senza la 100x100 
ps: non fossilizzarti su questo thread...partecipa globalmente al forum

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Ah beh certo, posso immaginare, su queste cose private non metto bocca, ci mancherebbe. Quel commento di prima è stata una leggerezza, non volevo farmi gli affari vostri, nè mancare di rispetto a nessuno.zeno oliveira ha scritto:il fatto è che siete stati in tanti bravi a giudicare zeno........ solo perchè nei film devi fingere di stare bene con alex.......credi che nella vita di tutti i giorni era come sul set?dovresti chiedere alle persone che hanno girato con noi come ni trattava a telecamere spente.....sai quante ragazze e ragazzi che giravano mi dicevano come fai a stare con uno così?non te lo immagini.............se volete proprio saperla ci siamo conosciuti all'università e lui non mi aveva mai vista come io a lui.......ci siamo incontrati come due persone (normali).......
Eh eh si vede. In molte hanno imparato da lei, di qua e di là dall'oceano. Tu, in ogni caso, sei stata un' "allieva" eccellente. Hai elaborato un tuo stile, molto genuino, molto personale. Un'eccezione (positiva) rispetto alla media delle performer italiane. Davvero brava.detto questo ti sculaccio.....ihihihihiihihihih..........e poi ti ringrazio............mi ricordo di un thread del genere e sì ho imparato guardando i suoi film..........e per me è un gran complimento........SMACK.......roxy

Una domanda cretina, se mi permetti, se potessi scegliere con quale/i attrice/i americana/e (a parte Bella, of course) ti piacerebbe girare un girl/girl dei tuoi?

-
- Primi impulsi
io rispondo a tutti.......almeno è il minimo che possa fare................smackXisco ha scritto:ti ripeto...per me hai fatto bene...e poi, come hanno già detto altri utenti, oramai potresti anche prendere il volo da sola, senza la 100x100
- JoaoTinto
- Impulsi superiori
- Contatta:
Capisco la mancanza di scrupoli, utile per sfruttare donne disperate delle quali poco o nulla importa, ma girare con persone senza test è SOPRATUTTO da cerebrolesi visto e considerato che Alex è onnipresente nei film e il pelo alto sullo stomaco non lo rende certo immune dal contrarre l'Aids o altre schifezze.
Slave o Mistress fa poca differenza, non è un gioco che vale la vita.
Auguri e buona fortuna per la tua nuova carriera Ksenia.
Slave o Mistress fa poca differenza, non è un gioco che vale la vita.
Auguri e buona fortuna per la tua nuova carriera Ksenia.

Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
- JoaoTinto
- Impulsi superiori
- Contatta:
P.S.
Ma Laura Panerai è realmente "pazzerella per non dire schizzata" come appare?
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
ciao benvenuta dovresti iscriverti con un tuo nick
è preferibile,
ti ringrazio P.
è preferibile,
ti ringrazio P.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
-
- Primi impulsi
fatto appena.....scusate ma sapevo che l'amministratore ti conferma dopo un pò e visto che sono stata invitata a partecipare così ho fatto prima............smackPimpipessa ha scritto:ciao benvenuta dovresti iscriverti con un tuo nick
è preferibile,
ti ringrazio P.
-
- Primi impulsi
pazzi ci si diventa.............cmq io l'ho conosciuta ed è una bravissima ragazza....non è affatto pazza.....se lo è lei lo sono anch'io.....JoaoTinto ha scritto:P.S.
Giusto il tempo di fare un paio di controlli.......zeno oliveira ha scritto:fatto appena.....scusate ma sapevo che l'amministratore ti conferma dopo un pò e visto che sono stata invitata a partecipare così ho fatto prima............smackPimpipessa ha scritto:ciao benvenuta dovresti iscriverti con un tuo nick
è preferibile,
ti ringrazio P.

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
-
- Primi impulsi
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......................saluti da roxyyyyyyyyyyyyyyyyyAlexSmith ha scritto:Giusto il tempo di fare un paio di controlli.......zeno oliveira ha scritto:fatto appena.....scusate ma sapevo che l'amministratore ti conferma dopo un pò e visto che sono stata invitata a partecipare così ho fatto prima............smackPimpipessa ha scritto:ciao benvenuta dovresti iscriverti con un tuo nick
è preferibile,
ti ringrazio P.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Cara roxana, rilancio una mia domanda precedente:
se non lavorerai piu' con al centoxcento, hai gia' deciso con chi lavorerai in futuro (sempre che tu voglia rimanere nell'ambiente hard, cosa che mi auguro)?
se non lavorerai piu' con al centoxcento, hai gia' deciso con chi lavorerai in futuro (sempre che tu voglia rimanere nell'ambiente hard, cosa che mi auguro)?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Primi impulsi
no,stò valutando le varie offerte...............Husker_Du ha scritto:Cara roxana, rilancio una mia domanda precedente: