Roxana Ardì

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zeno oliveira
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Roxana Ardì

#91 Messaggio da zeno oliveira »

il fatto è che siete stati in tanti bravi a giudicare zeno........ solo perchè nei film devi fingere di stare bene con alex.......credi che nella vita di tutti i giorni era come sul set?dovresti chiedere alle persone che hanno girato con noi come ni trattava a telecamere spente.....sai quante ragazze e ragazzi che giravano mi dicevano come fai a stare con uno così?non te lo immagini.............se volete proprio saperla ci siamo conosciuti all'università e lui non mi aveva mai vista come io a lui.......ci siamo incontrati come due persone (normali).......detto questo ti sculaccio.....ihihihihiihihihih..........e poi ti ringrazio............mi ricordo di un thread del genere e sì ho imparato guardando i suoi film..........e per me è un gran complimento........SMACK.......roxy

zeno oliveira
Primi impulsi
Primi impulsi

#92 Messaggio da zeno oliveira »

Xisco ha scritto:beh hai fatto bene a rifiutare...magari sono tutti ragazzi sani come un pesce però perchè rischiare?
però quando ho chiamato gerardo dopo che ormai l'avevano girato mi ha detto che io sono troppo schizzinosa.....ma anche che non era vero e che tutti avevano test......e sempre stata una cosa così.....si scaricavano le colpe.......

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da Xisco »

ti ripeto...per me hai fatto bene...e poi, come hanno già detto altri utenti, oramai potresti anche prendere il volo da sola, senza la 100x100 ;)

ps: non fossilizzarti su questo thread...partecipa globalmente al forum ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#94 Messaggio da alexis machine »

zeno oliveira ha scritto:il fatto è che siete stati in tanti bravi a giudicare zeno........ solo perchè nei film devi fingere di stare bene con alex.......credi che nella vita di tutti i giorni era come sul set?dovresti chiedere alle persone che hanno girato con noi come ni trattava a telecamere spente.....sai quante ragazze e ragazzi che giravano mi dicevano come fai a stare con uno così?non te lo immagini.............se volete proprio saperla ci siamo conosciuti all'università e lui non mi aveva mai vista come io a lui.......ci siamo incontrati come due persone (normali).......
Ah beh certo, posso immaginare, su queste cose private non metto bocca, ci mancherebbe. Quel commento di prima è stata una leggerezza, non volevo farmi gli affari vostri, nè mancare di rispetto a nessuno.

detto questo ti sculaccio.....ihihihihiihihihih..........e poi ti ringrazio............mi ricordo di un thread del genere e sì ho imparato guardando i suoi film..........e per me è un gran complimento........SMACK.......roxy
Eh eh si vede. In molte hanno imparato da lei, di qua e di là dall'oceano. Tu, in ogni caso, sei stata un' "allieva" eccellente. Hai elaborato un tuo stile, molto genuino, molto personale. Un'eccezione (positiva) rispetto alla media delle performer italiane. Davvero brava. :wink:

Una domanda cretina, se mi permetti, se potessi scegliere con quale/i attrice/i americana/e (a parte Bella, of course) ti piacerebbe girare un girl/girl dei tuoi? :-D

zeno oliveira
Primi impulsi
Primi impulsi

#95 Messaggio da zeno oliveira »

Xisco ha scritto:ti ripeto...per me hai fatto bene...e poi, come hanno già detto altri utenti, oramai potresti anche prendere il volo da sola, senza la 100x100 ;)

ps: non fossilizzarti su questo thread...partecipa globalmente al forum ;)
io rispondo a tutti.......almeno è il minimo che possa fare................smack

JoaoTinto
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#96 Messaggio da JoaoTinto »

Capisco la mancanza di scrupoli, utile per sfruttare donne disperate delle quali poco o nulla importa, ma girare con persone senza test è SOPRATUTTO da cerebrolesi visto e considerato che Alex è onnipresente nei film e il pelo alto sullo stomaco non lo rende certo immune dal contrarre l'Aids o altre schifezze.

Slave o Mistress fa poca differenza, non è un gioco che vale la vita.

Auguri e buona fortuna per la tua nuova carriera Ksenia. :050
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]

I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]

JoaoTinto
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#97 Messaggio da JoaoTinto »

P.S.

Ma Laura Panerai è realmente "pazzerella per non dire schizzata" come appare?
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]

I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da Pim »

ciao benvenuta dovresti iscriverti con un tuo nick

è preferibile,
ti ringrazio P.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#99 Messaggio da picchio »

Immagine
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

zeno oliveira
Primi impulsi
Primi impulsi

#100 Messaggio da zeno oliveira »

Pimpipessa ha scritto:ciao benvenuta dovresti iscriverti con un tuo nick

è preferibile,
ti ringrazio P.
fatto appena.....scusate ma sapevo che l'amministratore ti conferma dopo un pò e visto che sono stata invitata a partecipare così ho fatto prima............smack

zeno oliveira
Primi impulsi
Primi impulsi

#101 Messaggio da zeno oliveira »

JoaoTinto ha scritto:P.S.

Ma Laura Panerai è realmente "pazzerella per non dire schizzata" come appare?
pazzi ci si diventa.............cmq io l'ho conosciuta ed è una bravissima ragazza....non è affatto pazza.....se lo è lei lo sono anch'io.....

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102 Messaggio da AlexSmith »

zeno oliveira ha scritto:

è preferibile,
ti ringrazio P.
fatto appena.....scusate ma sapevo che l'amministratore ti conferma dopo un pò e visto che sono stata invitata a partecipare così ho fatto prima............smack
Giusto il tempo di fare un paio di controlli....... :wink:
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

ROXANA ARDI'
Primi impulsi
Primi impulsi

#103 Messaggio da ROXANA ARDI' »

AlexSmith ha scritto:
zeno oliveira ha scritto:

è preferibile,
ti ringrazio P.
Giusto il tempo di fare un paio di controlli....... :wink:
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......................saluti da roxyyyyyyyyyyyyyyyyy

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da Husker_Du »

Cara roxana, rilancio una mia domanda precedente:

se non lavorerai piu' con al centoxcento, hai gia' deciso con chi lavorerai in futuro (sempre che tu voglia rimanere nell'ambiente hard, cosa che mi auguro)?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

ROXANA ARDI'
Primi impulsi
Primi impulsi

#105 Messaggio da ROXANA ARDI' »

Husker_Du ha scritto:Cara roxana, rilancio una mia domanda precedente:

se non lavorerai piu' con al centoxcento, hai gia' deciso con chi lavorerai in futuro (sempre che tu voglia rimanere nell'ambiente hard, cosa che mi auguro)?
no,stò valutando le varie offerte...............

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”