aguirre1 ha scritto:Farfallina78 ha scritto:
Aspettate un secondo:
Quindi noi se veniamo in un privè DOBBIAMO scopare con tutti ?
NO
Non avete proprio capito nulla
A&M
No, non hai capito.
Io ho detto solo che le coppie nn devono poter utilizzare i privè ad uso motel, tantomeno gratis e con i soldi dei singoli.
Se leggi meglio ciò che ho scritto, io ho detto che le coppie possono e debbono fare quello che vogliono, compreso scopare fra di loro e non accettare singoli
Dico solo che non debbono poter chiudersi dentro e fare i loro comodi, come se fossero in un motel, ma con i vantaggi di un privè (bevande e buffet compreso, uso servizi come le saune, ecc) e a costo zero, intanto ci sono i singoli che pagano.
Questo non lo debbono poter fare
Ho anche aggiunto che, se ci sono coppie opportuniste, la colpa non è neppure loro, ma della gestione e ancora di piu DEI SINGOLI SCIOCCHI che pagano e accettano di andare in locali di questo tipo
Non è un problema mio personale: io so dove andare senza imbattermi in questa realtà
Io sto facendo un discorso generale
Stai facendo un discorso generale ma applicato ad un contesto patricolare.
Il locale "classico" (non sauna privè) ha probabilmente determinate problematiche qui dette e ribadite dai gestori di un locale con un rilevante "giro" del nordItalia- rif. K-
un locale del genere "sta in piedi" se apre solo 2 serate a settimana, io lo dico per sentito dire, ma credo che i numeri Li conoscano meglio dei clienti come siete Voi.
Cìè poi il locale sauna privè che apre tutta la settimana, probabilmente perchè fermare e far ripartire tutto il sistema costa di più,
questi locali sono maggiormenete frequentati da coppie che provano per curiosità a passare qlc ora,
ma con la timidezza naturale dei principianti.
Chiaro che quest'ultimo tipo di locali, ha delle opportunità + soft
e chiaro che dal pto di vista di far tornare i numeri cerca delle soluzioni ed accorgimenti vari, con maggiore possibilità di errore e critica conseguente,
con un unico denominatore comune:
far leva sugli incassi derivanti dai singoli, quando è ora di riequilibrare le situazioni.
Se qlc Vi dice e ribadisce che infrasettimanale sarebbe in perdita
e quindi apre venerdì e sabato
e conclude " ... e siamo il K..."
o mi contestate queste cose
oppure negli altri locali, per esigenze di bilancio (sssstttttttt)
ci saranno nei secoli dei secoli
camere motel
singoli spennati
ecc ecc
dato che "gli altri locali" (saune privè) aprono anche nei giorni "di perdita"
e quindi devono applicare regole diverse.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)