Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#8656 Messaggio da giovanni100 »

aguirre1 ha scritto:
bekaert ha scritto: continuiamo a non capire il comportamento motel-style di molti : che ci venite a fare nei privè se poi state per i fatti vostri?

se ne approfittano perchè:

1) non di rado le cp entrano gratis
2) se pagano, pagano meno di un motel, si trovano meglio e profittano del buffet e dei servizi del privè
3) a volte hanno a disposizione intere aree riservate alle cp e/o stanzette dove potersi chiudere dentro

Io, CHE SONO SINGOLO, frequento solo locali dove le zone cp e le stanzette con porte non si sa neppure dove stiano di casa ; questi locali avranno altre criticità e non sono ben visti su questo Forum, ma almeno non presentano il problema da te paventato

A questo principio faccio un 'unica eccezione, per diversi motivi
Quoto in toto le tue affermazioni!
Vorrei aggiungere che per scongiurare questo malcostume da parte di qualche coppia "opportunista", visto che il loro egoistico comportamento per la gestione non porta nessun vantaggio, basterebbe inibire le sale ermetiche, dal momento che il locale è un "PRIVE'", aggiungerei anche che nessuna sala dovrebbe essere, per regolamento interno, utilizzabile unicamente da una sola coppia, quindi, l'utilizzo dovrebbe essere da un minimo di tre o più. Proprio perché non è un albergo a ore.

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8657 Messaggio da PotU1 »

bekaert ha scritto:capitò anche a noi al mythodea di vedere singles entrare in zona off limits : abbiamo sempre cercato , gentilmente, ma con decisione, di spiegar loro che non erano ammessi con risultati incoraggianti.
basta un pò di fermezza ed educazione.
A dire il vero non è nemmeno tutta colpa loro perchè le prime coppie che entrano lasciano la porta aperta...

E forse non sarebbe nemmeno una cosa grave se poi questi non ti si avvicinassero a distanza ravvicinatissima per vedere se hai... dei puntini neri!!

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8658 Messaggio da aguirre1 »

giovanni100 ha scritto: Quoto in toto le tue affermazioni!
Vorrei aggiungere che per scongiurare questo malcostume da parte di qualche coppia "opportunista", visto che il loro egoistico comportamento per la gestione non porta nessun vantaggio, basterebbe inibire le sale ermetiche, dal momento che il locale è un "PRIVE'", aggiungerei anche che nessuna sala dovrebbe essere, per regolamento interno, utilizzabile unicamente da una sola coppia, quindi, l'utilizzo dovrebbe essere da un minimo di tre o più. Proprio perché non è un albergo a ore.
Sono assolutamente d'accordo con te. A Vienna, per attenuare l'uso motel, in tutti i privè dove sono andato io, anche dove potevi chiuderti dentro, c'era però almeno il vetro vedononvedo

Io comunque rimango dell'idea che la presenza di queste coppie opportuniste non sia di nessun vantaggio per il locale

Venerdì ho trascorso la nottata in uno dei locali dove non si sa neppure cosa siano le coppie opportuniste, in quanto al massimo ci sono delle tendine a drappi; quindi una coppia che entra, sa che se fa sesso lo fa davanti a tutti, altrimenti, se sono indecisi, possono tranquillamente girare e guardare, nessuno li tocca; ma non possono andare ad isolarsi da nessuna parte

Questi locali godono del gran favore dei singoli; anzi: un singolo con un minimo di dignità e di amor proprio non dovrebbe neppure andare in un locale, dove paga come uno stupido per permettere alle coppie di andare a chiudersi in una stanza a spese sue e magari ridendogli in faccia

Io ho superato da anni questo problema; vorrei che anche gli altri singoli lo capissero; chissà che magari i locali non ne avrebbero un robusto DECREMENTO ECONOMICO, con conseguente ripensamento delle loro politiche

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8659 Messaggio da Farfallina78 »

giovanni100 ha scritto:
aguirre1 ha scritto:
bekaert ha scritto: continuiamo a non capire il comportamento motel-style di molti : che ci venite a fare nei privè se poi state per i fatti vostri?

2) se pagano, pagano meno di un motel, si trovano meglio e profittano del buffet e dei servizi del privè
3) a volte hanno a disposizione intere aree riservate alle cp e/o stanzette dove potersi chiudere dentro

Io, CHE SONO SINGOLO, frequento solo locali dove le zone cp e le stanzette con porte non si sa neppure dove stiano di casa ; questi locali avranno altre criticità e non sono ben visti su questo Forum, ma almeno non presentano il problema da te paventato

Aspettate un secondo:
Quindi noi se veniamo in un privè DOBBIAMO scopare con tutti ?
NO
Non avete proprio capito nulla:
NOi facciamo QUELLO CHE VOGLIAMO FARE in quel momento e non abbiamo NESSUN OBBLIGO nei confronti di nessuno tranne che noi stessi.
E guardate che abolire le sale solo coppie non serve a nulla, dato che se in quel preciso momento non vogliamo compagnia siamo più che capaci di mandare via (con educazione e rispetto) chiunque senza il ben che minimo problema.

Questa discussione pensiamo abbia preso una direzione sbagliata, le coppie giocano con altri (coppie o single che siano) se in quel momento ne hanno voglia (come a noi è successo moltissime volte).
Se non ne hanno voglia allora è NO.

Fatevene una ragione

"Egocentrico comportamento" ?? Ma per piacere......

A&M

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8660 Messaggio da aguirre1 »

Farfallina78 ha scritto:

Aspettate un secondo:
NO
Non avete proprio capito nulla
A&M

No, non hai capito.

Io ho detto solo che le coppie nn devono poter utilizzare i privè ad uso motel, tantomeno gratis e con i soldi dei singoli.

Se leggi meglio ciò che ho scritto, io ho detto che le coppie possono e debbono fare quello che vogliono, compreso scopare fra di loro e non accettare singoli

Dico solo che non debbono poter chiudersi dentro e fare i loro comodi, come se fossero in un motel, ma con i vantaggi di un privè (bevande e buffet compreso, uso servizi come le saune, ecc) e a costo zero, intanto ci sono i singoli che pagano.

Questo non lo debbono poter fare

Ho anche aggiunto che, se ci sono coppie opportuniste, la colpa non è neppure loro, ma della gestione e ancora di piu DEI SINGOLI SCIOCCHI che pagano e accettano di andare in locali di questo tipo

Non è un problema mio personale: io so dove andare senza imbattermi in questa realtà

Io sto facendo un discorso generale

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8661 Messaggio da giovanni100 »

aguirre1 ha scritto:
Farfallina78 ha scritto:

Aspettate un secondo:
NO
A&M

No, non hai capito.

Io ho detto solo che le coppie nn devono poter utilizzare i privè ad uso motel, tantomeno gratis e con i soldi dei singoli.

Se leggi meglio ciò che ho scritto, io ho detto che le coppie possono e debbono fare quello che vogliono, compreso scopare fra di loro e non accettare singoli

Dico solo che non debbono poter chiudersi dentro e fare i loro comodi, come se fossero in un motel, ma con i vantaggi di un privè (bevande e buffet compreso, uso servizi come le saune, ecc) e a costo zero, intanto ci sono i singoli che pagano.

Ho anche aggiunto che, se ci sono coppie opportuniste, la colpa non è neppure loro, ma della gestione e ancora di piu DEI SINGOLI SCIOCCHI che pagano e accettano di andare in locali di questo tipo

Non è un problema mio personale: io so dove andare senza imbattermi in questa realtà

Hai esternato esattamente quello che stavo per scrivere!
Le coppie, ed io sono coppia "stabile", per intenderci non "fak", convinti di frequentare questi locali con l'unico scopo del divertimento, quindi nulla va dato per scontato, avversiamo i singoli scortesi, scostumati, invadenti; mentre tendiamo a "premiare" coloro che sviluppano un minimo di rispettosa socialità. Del resto è giusto che ognuno scelga in piena autonomia e liberamente la tipologia del divertimento. Perciò la petulanza e l'insistenza del singolo quando viene respinto, spesso mortifica se stesso e disturba la socializzazione.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8662 Messaggio da aguirre1 »

giovanni100 ha scritto: Hai esternato esattamente quello che stavo per scrivere!
Le coppie, ed io sono coppia "stabile", per intenderci non "fak", convinti di frequentare questi locali con l'unico scopo del divertimento, quindi nulla va dato per scontato, avversiamo i singoli scortesi, scostumati, invadenti; mentre tendiamo a "premiare" coloro che sviluppano un minimo di rispettosa socialità. Del resto è giusto che ognuno scelga in piena autonomia e liberamente la tipologia del divertimento. Perciò la petulanza e l'insistenza del singolo quando viene respinto, spesso mortifica se stesso e disturba la socializzazione.

Condivido tutto pienamente. Locali che NON consentano a coppie di farne uso sfacciato in stile motel, e una certa selezione sul numero e la quantità dei singoli che entrano, oltre ad un minimo di autodisciplina dei singoli stessi, sono il perno per un lifestyle migliore

Quando sento di "gabbie per coppie", provo orrore per le coppie stesse, e un senso di pena e vergogna per quei singoli che pagano ed accettano una cosa di questo genere; forse a questi singoli converrebbe collegare il cervello, oltre che il pisello, e chiedersi se esistono anche locali con una logistica diversa

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8663 Messaggio da zazaza6969 »

aguirre1 ha scritto:
Farfallina78 ha scritto:

Aspettate un secondo:
NO
A&M

No, non hai capito.

Stai facendo un discorso generale ma applicato ad un contesto patricolare.
Il locale "classico" (non sauna privè) ha probabilmente determinate problematiche qui dette e ribadite dai gestori di un locale con un rilevante "giro" del nordItalia- rif. K-
un locale del genere "sta in piedi" se apre solo 2 serate a settimana, io lo dico per sentito dire, ma credo che i numeri Li conoscano meglio dei clienti come siete Voi.
Cìè poi il locale sauna privè che apre tutta la settimana, probabilmente perchè fermare e far ripartire tutto il sistema costa di più,
questi locali sono maggiormenete frequentati da coppie che provano per curiosità a passare qlc ora,
ma con la timidezza naturale dei principianti.
Chiaro che quest'ultimo tipo di locali, ha delle opportunità + soft
e chiaro che dal pto di vista di far tornare i numeri cerca delle soluzioni ed accorgimenti vari, con maggiore possibilità di errore e critica conseguente,
con un unico denominatore comune:
far leva sugli incassi derivanti dai singoli, quando è ora di riequilibrare le situazioni.
Se qlc Vi dice e ribadisce che infrasettimanale sarebbe in perdita
e quindi apre venerdì e sabato
e conclude " ... e siamo il K..."
o mi contestate queste cose
oppure negli altri locali, per esigenze di bilancio (sssstttttttt)
ci saranno nei secoli dei secoli
camere motel
singoli spennati
ecc ecc
dato che "gli altri locali" (saune privè) aprono anche nei giorni "di perdita"
e quindi devono applicare regole diverse.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8664 Messaggio da Kull »

Come coppia, anche a noi non piacciono le coppie che si chiudono dentro come nelle stanze d'albergo. Ma alcune volte lo abbiamo fatto anche noi per colpa di singoli particolarmente maleducati e anche stupidi infatti, col loro comportamento, non hanno rimediato nulla, neanche per gli occhi!

Se i singoli si comportano bene e si rendono conto che sono SOLAMENTE ACCESSORI INANIMATI per le coppie (sex toys) allora potranno divertirsi anche loro, ma se pensano o credono di avere voce in capitolo o contare qualcosa solo perché han pagato, non ci guadagneranno nulla...

A noi i singoli non interessano ma ultimamente, nelle piscine da noi frequentate questa estate, abbiamo visto singoli comportarsi bene e, i migliori e più prestanti fisicamente, avere le loro soddisfazioni...

Certo che finché si muoveranno in branchi, arriveranno in faccia alle donne menandosi il pisello o si proporranno alle coppie masturbandosi... Minus habens...

Per le coppie: purtroppo ci sono coppie (e non sempre su di età o non piacenti) che si concedono a singoli maleducati o al primo che passa e non fanno un minimo di selezione. E questo non aiuta i singoli a migliorarsi.

Ma finché il singolo continuerà a pensare di "dover avere" qualcosa, non si andrà mai avanti...

Ha ragione Aguirre: se si vuole andare sul sicuro, meglio andare con delle prostitute... E non nascondere a se stessi questa cosa, camuffandola dietro locali equivoci...
Piuttosto pensino le coppie quando vanno con un singolo, con chi questi può essere stato il giorno o i mesi prima... :wink:

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8665 Messaggio da aguirre1 »

Vedo che ci sono diversi punti di vista, ovviamente tutti da rispettare (mi dispiace che Farfallina si sia inalberata, non ci eravamo capiti)

Questo venerdì in un locale che frequento (dove NON ci sono camere richiudibili e zone separate, altrimenti non ci andrei io per primo) ho visto ANCHE due coppie timide che, a differenza di quelle scafate, si sono limitate ad un giro di spionaggio nei privè (secondo me era la prima volta che venivano, io cmq non le avevo mai viste); nessuno le ha infastidite e nessuno ha fatto codazzo; secondo me si sono messe tranquille e la prossima volta, magari, oseranno un pò di piu.

In ogni caso, riassumo il mio modo di vedere.

Io non ce l' ho su tanto con le cp opportuniste: non sono simpatiche, ma gente che si approfitta c'è sempre, e fin tanto che non mi danno una coltellata nei corridoi , faccio finta di niente (le poche volte che le vedo, perchè dove vado io c'è poco da fare le cp opportuniste)

Paradossalmente, non ce l' ho su neppure con le gestioni che si prestano all' uso motel: è una scelta commerciale loro, se stanno in piedi bene, altrimenti si arrangino

Invece ce l' ho su con I SINGOLI SCIOCCHI, che non hanno coscienza e dignità, e vanno a pagare in quelle circostanze; se venissero via, molti dei locali che fanno le scelte di cui sopra, sprofonderebbero

Un'ultima osservazione, per l'amico Kull che non di rado esterna giudizi un pò estremisti: mi sa che se i singoli sono """ INANIMATI """, serviranno a ben poco :)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8666 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto:Come coppia, anche a noi non piacciono le coppie che si chiudono dentro come nelle stanze d'albergo. Ma alcune volte lo abbiamo fatto anche noi per colpa di singoli particolarmente maleducati e anche stupidi infatti, col loro comportamento, non hanno rimediato nulla, neanche per gli occhi!

Se i singoli si comportano bene e si rendono conto che sono SOLAMENTE ACCESSORI INANIMATI per le coppie (sex toys) allora potranno divertirsi anche loro, ma se pensano o credono di avere voce in capitolo o contare qualcosa solo perché han pagato, non ci guadagneranno nulla...

A noi i singoli non interessano ma ultimamente, nelle piscine da noi frequentate questa estate, abbiamo visto singoli comportarsi bene e, i migliori e più prestanti fisicamente, avere le loro soddisfazioni...

Certo che finché si muoveranno in branchi, arriveranno in faccia alle donne menandosi il pisello o si proporranno alle coppie masturbandosi... Minus habens...

Per le coppie: purtroppo ci sono coppie (e non sempre su di età o non piacenti) che si concedono a singoli maleducati o al primo che passa e non fanno un minimo di selezione. E questo non aiuta i singoli a migliorarsi.

Ma finché il singolo continuerà a pensare di "dover avere" qualcosa, non si andrà mai avanti...

Ha ragione Aguirre: se si vuole andare sul sicuro, meglio andare con delle prostitute... E non nascondere a se stessi questa cosa, camuffandola dietro locali equivoci...
Piuttosto pensino le coppie quando vanno con un singolo, con chi questi può essere stato il giorno o i mesi prima... :wink:
Kull, una domanda: ma l'occhiolino finale, che spesso ti caratterizza, ha lo scopo di prendere per i fondelli il destinatario / lettore o è la degna chiosa del tuo memorabile "discorso"?!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8667 Messaggio da Giovanotto »

edit

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8668 Messaggio da Giovanotto »

aguirre1 ha scritto: Invece ce l' ho su con I SINGOLI SCIOCCHI, che non hanno coscienza e dignità, e vanno a pagare in quelle circostanze
Ce l'hanno su tutti con sti singoli...poveri singoli, sciocchi e inanimati! :-D

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8669 Messaggio da Kull »

Giovanotto ha scritto:... l'occhiolino finale, che spesso ti caratterizza, ha lo scopo di prendere per i fondelli il destinatario / lettore o è la degna chiosa del tuo memorabile "discorso"?!
E' un po' deprimente che anche le emoticons siano poco chiare, vengono utilizzate per spiegare quello che a volte le parole non possono fare, da dietro una tastiera...

L'icona dell'occhiolino non è ironica o irrispettosa, come la fine della tua frase, ma semplicemente sta a significare che lo scritto è pubblicato "in amicizia", che è una opinione personale, tra "amici".

Se mettessimo questa: :evil: icona vorrebbe invece dire che siamo adirati... Ok? :wink:

Commenti ironici i vostri, sui singoli "inanimati"... Il singolo, in un privè, deve essere "duro d'uccello ma non di cervello"... E, sorpattutto, avere ben chiaro in testa che è li per fare piacere alla donna della coppia che cortesemente gli elargisce le sue momentanee attenzioni... Il fatto che abbia pagato 150 Euro non ne fa uno che debba pretendere nulla da altri utenti della struttura, magari dal proprietario o da sua moglie... :lol:

Il singolo è un toy boy usa e getta.
Quando gli va bene. :wink:
Ultima modifica di Kull il 23/09/2013, 11:14, modificato 1 volta in totale.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8670 Messaggio da monelloTrento »

giovanni100 ha scritto:
aguirre1 ha scritto:

Io da singolo non sono d'accordo con voi e in linea di massima tenderò sempre a preferire quei club che offrano un ventaglio di possibilità maggiori ai loro soci; la parte relativa al contingentamento delle coppie da motel piuttosto che dei singoli o chissà che altra categoria, per me non dovrebbe essere fatta attraverso la riduzione dell'offerta, dei numeri o con le selezioni, ma agendo su altri parametri.
Se togli la zona coppie, togli la possibilità alle coppie che non desiderano essere assolutamente avvicinate da singoli di giocare tranquillamente; se togli gli stanzini chiusi vincoli il sesso all'esibizionismo. Nei club che ho frequentato ho sempre trovato "strana" la soluzione di avere la dark room solamente in zona mista, vietando così di fatto i giochi coppia-coppia in quella zona. Per logica, se vuoi inibire le coppie da motel dovresti studiare il loro comportamento durante tutta la permanenza nel club e modificare qualcosa rendendo loro la vita più difficile all'interno di esso, senza andare a togliere qualcosa agli altri.
@kull: ti faccio un appunto frivolo sul tuo post.
A parte che come voi giocate con chi vi pare le altre coppie faranno lo stesso, facendo le proprie valutazioni, la tua considerazione sul sex toys è alquanto discutibile.
Da singolo, entri in un club sapendo benissino che il tuo ruolo è quello, ma da lui di coppia valutare i singoli della mia compagna come accessori inanimati è un lusso che non posso permettermi perchè nel momento in cui mi rendo conto che lei da un altra persona può essere affascinata più che da un oggetto per la masturbazione potrei restarci male.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”