Gentili amici del Krystal scusatemi, ma ho notato il messaggio privato solo adesso che me lo avete fatto notare, ci avrebbe fatto molto piacere scambiare 2 chiacchiere, questa vostra premura comunque non fa altro che cofermare la mia opinione sul locale, sicuramente la prossima volta che verremo, se vi farà piacere, non mancheremo di avvisarvi.KrystalClub ha scritto:
Carissimi Amici (e ora anche soci!),
Vi avevamo mandato una mail in privato col nostro numero di telefono, perchè avremmo avuto piacere di fare due chiacchiere al vostro arrivo, ma vediamo che non risulta ancora recapitata. Peccato, ma almeno così avete visto il Club senza condizionamenti.
Concordiamo col vostro suggerimento riguardo al buio eccessivo in sala coppie: io personalmente sabato notte sono entrato a controllare una situazione, avvertito dalla security, e ho fatto la stessa riflessione.
Non sono peró sicuro che la maggioranza dei soci voglia un cambiamento, e per questo riteniamo che sarà meglio fare un sondaggio.
Piuttosto, posso chiedervi se eravate presenti ad inizio serata, e se vi siete trovati d'accordo con quanto ho detto al microfono riguardo al dress code ed all'attenzione per l'igiene personale?
Un abbraccio
Purtroppo non abbiamo sentito il vostro discroso introduttivo, infatti siamo arrivati alle 23 (causa satellitare che poco digerisce il percorso dalla Valsugana), abbiamo bevuto qualcosa fino ai lenti iniziali, poi siamo andati a scoprire/prendere confidenza con la zona privè, quindi penso abbiate fatto il discorso proprio nel momento in cui eravamo all'interno.
Fate sicuramente bene ad insistere su abbigliamento e soprattutto igiene, anche se penso che per alcune persone il discorso entra da una parte ed esce subito dall'altra. Devo dire che il livello delle coppie è alto (io parlo sempre dell'aspetto pulizia per noi fondamentale) poi ovviamente in mezzo a tante persone puoi trovare anche la pecora nera.Sinceramente il problema pulizia l'ho notato più nei singoli, pochi per fortuna, abbastanza maleodoranti e un po' ossessivi. Ad un certo punto abbiamo visto alcuni elementi intrufolarsi nella zona riservata alle coppie e prontamente allontanati anche dalle coppie stesse presenti, ovvio che davanti a certa maleducazione i discorsi iniziali hanno poco effetto.
Mi fa piacere che già voi abbiate notato il discorso della luce e che coppi_co la pensi allo stesso modo. Secondo noi basta proprio quel minimo di luce soffusa che possa permettere di riconoscere le persone che hai vicino. Nelle stanze ad esempio la luce è perfetta peró il gioco di solito parte dal corridio.
Pensate che dopo l'episodio con le persone più anziane di noi raccontato prima, per evitare un altro episodio simile ci siamo messi fuori dalla stanza sotto la luce per vedere chi entrava e chi poteva piacerci