Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppia_letale
Primi impulsi
Primi impulsi

#856 Messaggio da coppia_letale »

KrystalClub ha scritto:
Carissimi Amici (e ora anche soci! :-D ),

Vi avevamo mandato una mail in privato col nostro numero di telefono, perchè avremmo avuto piacere di fare due chiacchiere al vostro arrivo, ma vediamo che non risulta ancora recapitata. Peccato, ma almeno così avete visto il Club senza condizionamenti.
Concordiamo col vostro suggerimento riguardo al buio eccessivo in sala coppie: io personalmente sabato notte sono entrato a controllare una situazione, avvertito dalla security, e ho fatto la stessa riflessione.
Non sono peró sicuro che la maggioranza dei soci voglia un cambiamento, e per questo riteniamo che sarà  meglio fare un sondaggio.
Piuttosto, posso chiedervi se eravate presenti ad inizio serata, e se vi siete trovati d'accordo con quanto ho detto al microfono riguardo al dress code ed all'attenzione per l'igiene personale?
Un abbraccio
Gentili amici del Krystal scusatemi, ma ho notato il messaggio privato solo adesso che me lo avete fatto notare, ci avrebbe fatto molto piacere scambiare 2 chiacchiere, questa vostra premura comunque non fa altro che cofermare la mia opinione sul locale, sicuramente la prossima volta che verremo, se vi farà  piacere, non mancheremo di avvisarvi.
Purtroppo non abbiamo sentito il vostro discroso introduttivo, infatti siamo arrivati alle 23 (causa satellitare che poco digerisce il percorso dalla Valsugana), abbiamo bevuto qualcosa fino ai lenti iniziali, poi siamo andati a scoprire/prendere confidenza con la zona privè, quindi penso abbiate fatto il discorso proprio nel momento in cui eravamo all'interno.
Fate sicuramente bene ad insistere su abbigliamento e soprattutto igiene, anche se penso che per alcune persone il discorso entra da una parte ed esce subito dall'altra. Devo dire che il livello delle coppie è alto (io parlo sempre dell'aspetto pulizia per noi fondamentale) poi ovviamente in mezzo a tante persone puoi trovare anche la pecora nera.Sinceramente il problema pulizia l'ho notato più nei singoli, pochi per fortuna, abbastanza maleodoranti e un po' ossessivi. Ad un certo punto abbiamo visto alcuni elementi intrufolarsi nella zona riservata alle coppie e prontamente allontanati anche dalle coppie stesse presenti, ovvio che davanti a certa maleducazione i discorsi iniziali hanno poco effetto.
Mi fa piacere che già  voi abbiate notato il discorso della luce e che coppi_co la pensi allo stesso modo. Secondo noi basta proprio quel minimo di luce soffusa che possa permettere di riconoscere le persone che hai vicino. Nelle stanze ad esempio la luce è perfetta peró il gioco di solito parte dal corridio.
Pensate che dopo l'episodio con le persone più anziane di noi raccontato prima, per evitare un altro episodio simile ci siamo messi fuori dalla stanza sotto la luce per vedere chi entrava e chi poteva piacerci :-D

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#857 Messaggio da belnudo »

caro kristal,
BELNUDO desidera maggiore LUCE nel corridoio!!
Forse perchè sono abituato al sole di mezzogiorno in spiaggia
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppia_letale
Primi impulsi
Primi impulsi

#858 Messaggio da coppia_letale »

belnudo ha scritto:caro kristal,
Considerando che il locale è frequentato anche da Trav. basarsi solo sulla lunghezza dei capelli o sul colore dei vestiti puó essere molto pericoloso :)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#859 Messaggio da kapedag »

coppia_letale ha scritto:..... per evitare un altro episodio simile ci siamo messi fuori dalla stanza sotto la luce per vedere chi entrava e chi poteva piacerci :-D
Eh eh la tecnica migliore! In ogni corcostanza....diversamente: certe sole!!!!!! Quando mi muovo da singolo, infatti, ho riscoperto le dark; la mia prima esperienza del genere è stata in quella arcinota del Glamour a Cap (per i francesi è una perversione ricorrente), dove mi sono divertito da morire..basta porre poche attenzioni di cui la prima è quella che avete indicato. La dark, il buio in genere aumentano la proponsione a sciogliere i freni inibitori e in un paese di donne che primeggiano per viaggi all'estero in trombifici di colore, finalizzati solo a non farsi vedere, la dark e il buio sono un elemento importante....in Veneto poi...c'è una mostruosa dissonanza tra come le persone sono e l'immagine pubblica che vogliona dare di se, tipica dei posti di provincia. Pertanto Kristal, secondo me fai bene ad avere perplessità  ad aumentare le luci..credo possa creare un offerta plurima...tanto il locale è grande.

coppia_letale
Primi impulsi
Primi impulsi

#860 Messaggio da coppia_letale »

kapedag ha scritto:Eh eh la tecnica migliore! In ogni corcostanza....diversamente: certe sole!!!!!! Quando mi muovo da singolo, infatti, ho riscoperto le dark; la mia prima esperienza del genere è stata in quella arcinota del Glamour a Cap (per i francesi è una perversione ricorrente), dove mi sono divertito da morire..basta porre poche attenzioni di cui la prima è quella che avete indicato. La dark, il buio in genere aumentano la proponsione a sciogliere i freni inibitori e in un paese di donne che primeggiano per viaggi all'estero in trombifici di colore, finalizzati solo a non farsi vedere, la dark e il buio sono un elemento importante....in Veneto poi...c'è una mostruosa dissonanza tra come le persone sono e l'immagine pubblica che vogliona dare di se, tipica dei posti di provincia. Pertanto Kristal, secondo me fai bene ad avere perplessità  ad aumentare le luci..credo possa creare un offerta plurima...tanto il locale è grande.
Posso capire il fascino delle dark, ma allora in questo caso tutto dovrebbe essere al buio, altro discorso è avere una parte al buio e la parte dove giochi con una luce soffusa, dato che potrebbero poi non piacerti le persone e allora a quel punto è dura proseguire. Personalmente ho provato una volta nel buio più completo, ma ho avuto problemi di erezione, secondo me il vedo non vedo è molto eccitante. Sinceramente non concordo sul fatto che le persone preferiscano il buio per lasciare andare i freni inibitori, sabato ho visto di tutto tranne gente inibita :wink: anche se c'è da dire che molta gente viene da fuori infatti all'esterno abbiamo visto parecchie targhe da fuori Veneto
Let dice che le donne preferiscono lo scuro perchè non vogliono far vedere la cellulite o i difetti estetici :-D

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#861 Messaggio da kapedag »

coppia_letale ha scritto: Let dice che le donne preferiscono lo scuro perchè non vogliono far vedere la cellulite o i difetti estetici :-D
Vero verissimo Let..ma diciamola tutta...per una coppia "buona" conta anche la reputazione ormai, visto il contesto assunto dai privè (da luoghi di trasgressione pura a luoghi prevalentemente d'incontro). La dark, che per i francesi è pura trasgressione, puó esser utile se si vuole fare quello che alle altre coppie di dice di non fare e soprattutto per farlo con chi pare, in primis singoli. E' un amra costatazione la mia, preferirei che certi attegiamenti rimanessero nell'ambiente discotecaro....ma non è così. Personalmente prima non mettevo mai piede nelle dark, ora - con l'accortezza che ho descritto - lo faccio volentieri e vi posso assicurare mi sono fatto scopate veramente toste, quando dico toste intendo maiale....sai li dentro nemmeno il lui della coppia vede tutto e alcune regolette vengono infrante. Inoltre, la dark è buia solo per i terzi non per la coppia e il singolo che la scelgono..ad esempio lei la prima cosa che fa con me che porto gli occhiali e verificare..per esser sicura che sono proprio io..inoltre gli altri singoli scassano meno i maroni in quanto non sanno con chi hai a che fare e se lui non è stupido la mette in situazione angolare e si rimane in tre. Infine, e chiudo, a me eccita di più in quanto elimina la residua ansia da prestazione (che già  ho assai poco). Ma credo che i gestori sappiano questo, vedo diffondersi sempre più le dark....che, non ha caso, nascono in ambiente omosessuale ove consentivano anche a chi non voleva far sapere di fare. Meglio della dark solo la stanza con porta chiusa ma al nord pochi privè la usano e un pompino ben fatto sul "divanetto" a bordo pista.

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#862 Messaggio da cp bg sex »

coppia_letale ha scritto:
cp bg sex ha scritto: Avete poi visitato il Krystal?
Per noi è un pó lontano (BG) ma se ne vale la pena... :lol:
Finalmente dopo grande parlare sabato siamo stati finalmente al krystal. Beh devo fare subito i complimenti ai gestori per l'ottimo locale:pulito, grande,ma soprattutto vivo e veramente trasgressivo. Subito alcune cose che abbiamo notato: bagni pulitissimi, docce a disposizione con asciugamani e sala fumatori chiusa, isolata e con ottimo sistema di aspirazione.Secondo me si vede che tutto è stato studiato da persone che non si limitano a gestire (correggetemi se sbaglio)
A parte il primo impatto un po' scioccante nel vedere così tanta gente (io sono di base timido) abbiamo subito avuto la sensazione di essere tra amici, mi sono sentito veramente a mio agio. Quello che mi è molto piaciuto è che finalmente ho visto il in azione il vero concetto di "lussuria" a differenza di altri locali, tutti sono li per divertirsi e giocare senza la preoccupazione di essere giudicati, non mi era mai capitato di vedere gruppi da 10-12 persone sullo stesso lettone agire in modo così amichevole e naturale. Pur essendo la prima volta per noi al Krystal (quindi non conoscendo nessuno) abbiamo giocato prima nella sala SM (a Le piace dominare e non gli sembrava vero di avere una sala attrezzata a disposizione) e poi con una coppia nella sala coppie. Anche il discorso singoli è molto limitato ed il rapporto 5 a 1 che ci avete detto è pienamente confermato e corretto, ovviamente anche se pochi qualche maleducato lo trovi sempre. Le persone che frequentano il locale sono le più disparate quindi è facile nella moltitudine travare qualcuno con cui puó nascere il feeling. Quindi coppia_bg ve lo consiglio vivamente, ed il viaggio vale proprio la pena, noi ci siamo ripromessi di tornarci spesso (per noi sono 120Km) sono sicuro che una volta che conosceremo nuove persone sarà  ancora più bello e divertente.
Un' ultima nota finale la vorrei proprio fare a ai gestori che ci leggono, più come suggerimento: la parte privè è molto buia soprattutto il corridoio della parte coppie (dove spesso iniziano i giochi) il massimo sarebbe una minima luce sempre accesa in modo da poter distinguere le persone e scegliere con chi giocare. Ci è capitato proprio sabato di iniziare ad accarezzarci con una coppia e soltanto dopo qualche minuto (quando si è accesa una lampada colorata) vedere che le persone avevano 30 anni più di noi. Infatti dopo quell'episodio ci siamo un po' bloccati.
Ad ogni modo ci siamo proprio divertiti e rifaccio i complimenti ai gestori.
Dal Vostro resoconto sembra proprio ne valga la pena sobbarcarsi i km che separano BG da VI.
Questo sabato no ma il prossimo sicuramente si farà  la trasferta.
Parlavate di lenti?

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#863 Messaggio da coppia_co »

coppia_letale ha scritto: ...Personalmente ho provato una volta nel buio più completo, ma ho avuto problemi di erezione, secondo me il vedo non vedo è molto eccitante. Sinceramente non concordo sul fatto che le persone preferiscano il buio per lasciare andare i freni inibitori
Perfettamente d'accordo, la vista è un senso molto importante durante la trasgressione, sia verso la persona con cui si sta giocando, sia verso il proprio partner abituale, evidentemente abbiamo anche una forte componente voyeuristica.
Molto gratificante troviamo poi la possibilità  di vedere i segni del piacere procurato oltre che sul corpo anche sul viso e negli occhi delle persone con cui si sta giocando.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#864 Messaggio da coppia_co »

cp bg sex ha scritto: Dal Vostro resoconto sembra proprio ne valga la pena sobbarcarsi i km che separano BG da VI.
Parlavate di lenti?
Noi abitiamo a 250 km da Vicenza, quando andiamo al Krystal pernottiamo sempre al vicino Aries Hotel in modo da fare poi il viaggio di ritorno con tutta calma e ben riposati.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#865 Messaggio da KrystalClub »

cp bg sex ha scritto:Parlavate di lenti?
Ci permettiamo di rispondere noi.
Usualmente la serata si svolge così:
l'apertura del locale avviene alle 22.00, ed il sabato questo si riempie molto rapidamente, tanto che verso le 23.30 siamo già  al massimo della capienza e chiudiamo le porte.
Da questo momento in poi, l'entrata di ulteriori coppie è subordinata all'uscita di soci presenti all'interno del locale.
Alle volte, ma non è una regola, verso le 23.30 facciamo venti minuti di lenti nascondendo la pista da ballo con le tende, per le coppie che desiderano un po' di...romanticismo.
Infine, a mezzanotte, scendiamo con il microfono per presentare la serata e dare il benvenuto a tutti, poi partiamo con la disco vera e propria.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#866 Messaggio da belnudo »

belnudo ha scritto:caro kristal,
Considerando che il locale è frequentato anche da Trav. basarsi solo sulla lunghezza dei capelli o sul colore dei vestiti puó essere molto pericoloso :)
Io mi regolo con la lunghezza dei PIEDI :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#867 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

KrystalClub ha scritto:A Parsifal e Ginevra:

Scusateci Ragazzi, ma rileggendo le nostre stesse parole da voi riportate, ci accorgiamo di non esserci spiegati compiutamente: quando diciamo che abbiamo "i numeri dalla nostra parte", non intendiamo essere arroganti ed affermare che questo ci dia il diritto di comportarci come ci pare, bensì che -grazie al cielo!- i numeri, che al momento sono con noi generosi, ci permettono di far quadrare i conti dell' amministrazione senza ricorrere alle scorciatoie di chi non vuole o non sa programmare un altro tipo di gestione.
Ecco, forse adesso il senso delle nostre parole è più chiaro.
Nessun problema ci siamo capiti perfettamente, come già  detto, voi siete sul primo gradino del podio (e riteniamo di dover risottolineare che non vogliamo adulare nessuno). Peccato soltanto che - concordando con Belnudo - il podio sia fatto da un solo gradino..... :-)

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#868 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

.....Un' ultima nota finale la vorrei proprio fare a ai gestori che ci leggono, più come suggerimento: la parte privè è molto buia soprattutto il corridoio della parte coppie (dove spesso iniziano i giochi) il massimo sarebbe una minima luce sempre accesa in modo da poter distinguere le persone e scegliere con chi giocare. ........
Ad ogni modo ci siamo proprio divertiti e rifaccio i complimenti ai gestori.
Desideriamo fortemente associarci a questa osservazione, estrapolata dall'ottima e puntuale recensione di Let&Ale.
Finalmente dopo tanti (meritati) complimenti indirizzati ai Signori Kristal una critica possiamo permettercela. Anzi due... :-)
1. E' verissimo! il corridoio che attraversa il "recinto" destinato alle coppie è veramente troppo buio!! E visto che la dark room c'è, le coppie che amassero il buio possono andare lì.
2. Comunque visto il livello di iper-affollamento che caratterizza puntualmente il locale tutti i week-end, forse varrebbe la pena allargare la zona riservata alle coppie.
E questi 2 commenti li abbiamo captati anche da altre coppie presenti tutte le 5/6 volte che siamo stati al K.

Un'ultima cosa, sulla quale sappaimo già  di mettere in difficoltà  mr & mrs K perchè sarebbe veramente difficile da gestire!
Peró intanto ve lo diciamo:
ben vengano le stanzette che si chiudono dall'interno, anzi... ad averne!!
Peccato peró che son sempre più appannaggio di coppie, soprattutto giovani o molto giovani che le usano "singolarmente" come stanza di Motel!!!!
Nonostante vi siano chiari cartelli che invitano a utilizzare le stanze da un numero di persone da 3 in su.
Ci rendiamo perfettamente conto che è difficile per i gestori tenere sotto controllo questa situazione che peró si rivela essere piuttosto fastidiosa per quelle coppie che vogliono utilizzare le stanzette con altre coppie o singoli. Infatti anche qui abbiamo raccolto qua e lù lamentele di altre coppie lì presenti.

Peró non sappiamo se abbiamo fatto bene o meno a parlare...non vorremmo sembrare eccessivamente rompi.... :-)
Se così è, perdonateci

A presto

P&G

coppia_letale
Primi impulsi
Primi impulsi

#869 Messaggio da coppia_letale »

cp bg sex ha scritto:[

Dal Vostro resoconto sembra proprio ne valga la pena sobbarcarsi i km che separano BG da VI.
Parlavate di lenti?
Sinceramente fino ad oggi abbiamo provato 2 privè, per il primo posso dire bello, sabato è stato per me entusiasmante. Avete provato altri privè?
Questo sabato siamo fuori città  anche noi ma il successivo quasi sicuramente torneremo. Magari se ci si vede ci si scambia 2 chiacchiere :wink:
belnudo ha scritto: Io mi regolo con la lunghezza dei PIEDI :wink:
Geniale direi!! E' proprio vero che nella vita non si è mai finito di imparare :-D
Parsifal&Ginevra ha scritto: 2. Comunque visto il livello di iper-affollamento che caratterizza puntualmente il locale tutti i week-end, forse varrebbe la pena allargare la zona riservata alle coppie.
P&G
Anche su questo punto ci troviamo pienamente d'accordo con P&G, peró proveniendo dall'esperienza del Fashion una sala coppie di queste dimensioni ci è sembrato già  un lusso. In effetti in alcuni momenti era molto difficile entrare nel corridoio, quindi ben venga un allargamento dello spazio coppie.
Secondo me quello che dovrebbe far pensare peró è il perchè le sale destinate alle coppie sono sempre al limite della capienza mentre quelle aperte anche ai singoli sono spesso quasi deserte

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#870 Messaggio da kapedag »

coppia_letale ha scritto:una sala coppie di queste dimensioni ci è sembrato già  un lusso. In effetti in alcuni momenti era molto difficile entrare nel corridoio, quindi ben venga un allargamento dello spazio coppie.
Secondo me quello che dovrebbe far pensare peró è il perchè le sale destinate alle coppie sono sempre al limite della capienza mentre quelle aperte anche ai singoli sono spesso quasi deserte
L'invenzione della "sala coppie" - per quanto abbia avuto modo di sperimentarne la utilità  e talvolta la necessità  - è una disonestà . Non si ha infatti il coraggio di tenere fuori dal locale i singoli nel w.e. come fanno in Francia e si inventano spazi dove il loro costoso biglietto d'ingresso non vale. E' una furbata, utile ma una furbata! Pertanto già  il fatto che ci sia è da ritenere sufficiente. Il locale con la sala coppie più grande - credo d'Italia - è l'Olimpo di Roma, che peró non l' apre prima delle due di notte.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”