A proposito, qualcuno ha letto il suo ultimo fumetto, il n° 1 di Caravan ? A me non è piaciuto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
no?io l'ho trovato piacevole,la storia è scritta da medda un autore di punta in bonelli e capace di prove di spessore.mi è piaciuto l'intreccio dei personaggi che si srotola lungo la storia.
Invece a me è stato proprio l'intreccio delle storie dei vari personaggi che non è piaciuto molto , vedremo in futuro. Secondo me De Angelis non rende molto disegnando la quotidianità (restando uno dei migliori in casa Bonelli). Comunque do fiducia a Medda , e compro anche il n° 2 . So che il disegnatore ha lavorato molto per l'america, vedremo.vertigoblu ha scritto:no?io l'ho trovato piacevole,la storia è scritta da medda un autore di punta in bonelli e capace di prove di spessore.mi è piaciuto l'intreccio dei personaggi che si srotola lungo la storia.Scirocco ha scritto:
A proposito, qualcuno ha letto il suo ultimo fumetto, il n° 1 di Caravan ? A me non è piaciuto
de angelis l'ho trovato nei suoi standard che beninteso sono altissimi.
stefano di raffaele?Scirocco ha scritto:[
Comunque do fiducia a Medda , e compro anche il n° 2 . So che il disegnatore ha lavorato molto per l'america, vedremo.
Mi pare si chiami cosìvertigoblu ha scritto:stefano di raffaele?Scirocco ha scritto:[
Comunque do fiducia a Medda , e compro anche il n° 2 . So che il disegnatore ha lavorato molto per l'america, vedremo.
Ho dato una occhiata, sicuramente artista interessante. Nella attesa di fare la sua attesa, insisto con i miei amicivertigoblu ha scritto:http://www.stefanoraffaele.com/
si è lui.è molto bravo ha lavorato anche per gli umanoidi in francia.
Ho avuto l'originale tra le mani. Inoltre sono stato più volte allo studio di Bruno e l'ho visto disegnare tavole di Dylan Dog dal vivo, ed era uno spettacolo
quello non lo metto in dubbio... cmq da notare la forma azzeccata del tricipite moscio, tipico delle donne sedentarie... lo so sembra una cazzata, ma è quello - oltre all'espressione di lei azzeccata - che mi fa pensare ad una foto o al limite ad una modella che ha posato per lui... in genere i disegnatori hanno una "maniera" di riprodurre le anatomie, una linea standard che non appartiene a quest'illustrazione di grande valore artistico (dall'anatomia alle quinte, alla tridimensionalità , alla comunicatività )Scirocco ha scritto:l'ho visto disegnare tavole di Dylan Dog dal vivo, ed era uno spettacolo