Fumetti Erotici

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#781 Messaggio da Scirocco »

Roberto De Angelis
Immagine

A proposito, qualcuno ha letto il suo ultimo fumetto, il n° 1 di Caravan ? A me non è piaciuto
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#782 Messaggio da Scirocco »

Immagine
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#783 Messaggio da Scirocco »

Immagine

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#784 Messaggio da vertigoblu »

Scirocco ha scritto:Roberto De Angelis
Immagine

A proposito, qualcuno ha letto il suo ultimo fumetto, il n° 1 di Caravan ? A me non è piaciuto
no?io l'ho trovato piacevole,la storia è scritta da medda un autore di punta in bonelli e capace di prove di spessore.mi è piaciuto l'intreccio dei personaggi che si srotola lungo la storia.

de angelis l'ho trovato nei suoi standard che beninteso sono altissimi.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#785 Messaggio da Scirocco »

vertigoblu ha scritto:
Scirocco ha scritto:
no?io l'ho trovato piacevole,la storia è scritta da medda un autore di punta in bonelli e capace di prove di spessore.mi è piaciuto l'intreccio dei personaggi che si srotola lungo la storia.

de angelis l'ho trovato nei suoi standard che beninteso sono altissimi.
Invece a me è stato proprio l'intreccio delle storie dei vari personaggi che non è piaciuto molto , vedremo in futuro. Secondo me De Angelis non rende molto disegnando la quotidianità  (restando uno dei migliori in casa Bonelli). Comunque do fiducia a Medda , e compro anche il n° 2 . So che il disegnatore ha lavorato molto per l'america, vedremo.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#786 Messaggio da vertigoblu »

Scirocco ha scritto:[

Comunque do fiducia a Medda , e compro anche il n° 2 . So che il disegnatore ha lavorato molto per l'america, vedremo.
stefano di raffaele?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#787 Messaggio da Scirocco »

vertigoblu ha scritto:
Scirocco ha scritto:[

Comunque do fiducia a Medda , e compro anche il n° 2 . So che il disegnatore ha lavorato molto per l'america, vedremo.
stefano di raffaele?
Mi pare si chiami così

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#788 Messaggio da vertigoblu »

http://www.stefanoraffaele.com/

si è lui.è molto bravo ha lavorato anche per gli umanoidi in francia.
Erwin Panofsky

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#789 Messaggio da Scirocco »

vertigoblu ha scritto:http://www.stefanoraffaele.com/

si è lui.è molto bravo ha lavorato anche per gli umanoidi in francia.
Ho dato una occhiata, sicuramente artista interessante. Nella attesa di fare la sua attesa, insisto con i miei amici
Ecco una vecchia cover di Bruno Brindisi

Immagine

pibodio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#790 Messaggio da pibodio »

Immagine

notevole, ha qualcosa che mi colpisce parecchio.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#791 Messaggio da sawyer »

Scirocco ha scritto: Immagine
quando si dice conoscere anatomia e prospettiva :)

ma mi sa di foto copiata :roll:
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

pibodio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#792 Messaggio da pibodio »

sawyer ha scritto:

chissà , forse, peró l'espressione del viso assieme ad altri dettagli che DEVONO essere disegnati sono ottimi...

chissà  che ne direbbe sgarbi 8)

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#793 Messaggio da Scirocco »

sawyer ha scritto:

Ho avuto l'originale tra le mani. Inoltre sono stato più volte allo studio di Bruno e l'ho visto disegnare tavole di Dylan Dog dal vivo, ed era uno spettacolo

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#794 Messaggio da sawyer »

Scirocco ha scritto:l'ho visto disegnare tavole di Dylan Dog dal vivo, ed era uno spettacolo
quello non lo metto in dubbio... cmq da notare la forma azzeccata del tricipite moscio, tipico delle donne sedentarie... lo so sembra una cazzata, ma è quello - oltre all'espressione di lei azzeccata - che mi fa pensare ad una foto o al limite ad una modella che ha posato per lui... in genere i disegnatori hanno una "maniera" di riprodurre le anatomie, una linea standard che non appartiene a quest'illustrazione di grande valore artistico (dall'anatomia alle quinte, alla tridimensionalità , alla comunicatività )
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#795 Messaggio da Scirocco »

Sawyer , se Bruno abbia preso ispirazione da una foto non posso dirtelo. Puó darsi benissimo. Ricordo la visita ad un altro autore che stava disegnando Magico Vento, e sul suo tavolo vidi diverse foto tratte da film western. Potrei provare a chiederlo, ma considerato che la cover è dell'inizio degli anni novanta, non credo che se lo ricordi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”