Neanche io, ma non sono neanche il tipo che stende il tappeto rosso con la scritta "welcome" quando scrive una donna ( se è vero che scrive la Lei di coppia) come si vede fare da molti uomini, anche in altre sezioni. Se penso che abbia scritto una cosa non vera, lo sottolineo.masseur ha scritto: Precisazione.![]()
Non volevo schernire la nostra forumista,ne infierire sui singoli da privè, realta' che non conosco.
La consistenza indubbiamente e io non la voglio neanche conosceremasseur ha scritto:Giovanotto, mi sei simpatico e posso capire la tua risposta, ma penso che le donne che frequentano privè conoscano meglio di te la consistenza dell '"argomento" in quanto possono come potrei dire....toccare con mano.

ma gli occhi per vedere quello che succede nei privè li abbiamo tutti e di singoli in azione se ne vedono abbastanza. Che poi non siano tutti funzionanti è altrettanto vero, ma non l'80%! E allora tutti quei singoli che si vedono in azioni sono degli ologrammi?
Kap fa parte di quell' 80%....quindi non aspettarti risposte costruttive in questo senso!masseur ha scritto:![]()
![]()
Aspetto e accetto una eventuale critica costruttiva di Kapedag in merito alle banalita' scritte....

P.s. Scherzo Kap

Sei il n. 1. Sempre un piacere incontrarti per privè!!!