Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Saune Hot

#7696 Messaggio da Giovanotto »

masseur ha scritto: Precisazione. :amici:
Non volevo schernire la nostra forumista,ne infierire sui singoli da privè, realta' che non conosco.
Neanche io, ma non sono neanche il tipo che stende il tappeto rosso con la scritta "welcome" quando scrive una donna ( se è vero che scrive la Lei di coppia) come si vede fare da molti uomini, anche in altre sezioni. Se penso che abbia scritto una cosa non vera, lo sottolineo.
masseur ha scritto:Giovanotto, mi sei simpatico e posso capire la tua risposta, ma penso che le donne che frequentano privè conoscano meglio di te la consistenza dell '"argomento" in quanto possono come potrei dire....toccare con mano.
La consistenza indubbiamente e io non la voglio neanche conoscere :-? :-D
ma gli occhi per vedere quello che succede nei privè li abbiamo tutti e di singoli in azione se ne vedono abbastanza. Che poi non siano tutti funzionanti è altrettanto vero, ma non l'80%! E allora tutti quei singoli che si vedono in azioni sono degli ologrammi?
masseur ha scritto::-D :-D :-D Aspetto e accetto una eventuale critica costruttiva di Kapedag in merito alle banalita' scritte....
Kap fa parte di quell' 80%....quindi non aspettarti risposte costruttive in questo senso! :lol:

P.s. Scherzo Kap :P :-D
Sei il n. 1. Sempre un piacere incontrarti per privè!!!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#7697 Messaggio da kapedag »

Giovanotto ha scritto:
masseur ha scritto:
masseur ha scritto:Giovanotto, mi sei simpatico e posso capire la tua risposta, ma penso che le donne che frequentano privè conoscano meglio di te la consistenza dell '"argomento" in quanto possono come potrei dire....toccare con mano.
La consistenza indubbiamente e io non la voglio neanche conoscere :-? :-D
masseur ha scritto::-D :-D :-D Aspetto e accetto una eventuale critica costruttiva di Kapedag in merito alle banalita' scritte....
Kap fa parte di quell' 80%....quindi non aspettarti risposte costruttive in questo senso! :lol:

P.s. Scherzo Kap :P :-D
Sei il n. 1. Sempre un piacere incontrarti per privè!!!
Soprattutto quando si cena insieme...con una compagnia simpatica :wink:
Però una cosa non la capisco giovanotto....parlavo del discorso della "consistenza"....perchè ti vuoi confondere col mucchio...lo sai che dicono tutti così e poi... :gomma: :DDD :gomma:
P.s. scherzo anche io .... :wink:
Tu sei il n. 1 dei singoli...io ormai ho passato la mano alle nuove generazioni...pertanto signore.... sono innocuo potete fidarvi cecamente.....senza rischio alcuno..... 8)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7698 Messaggio da masseur »

Bravissimi, cosi' mi piace Sz di lunedi' mattina.

Basta musi lunghi.

Persone serie ma che non si prendono troppo sul serio.

:amici: :amici: :amici:

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7699 Messaggio da giovanni100 »

Se includiamo nell'80% anche i rapidi, rapidissimi, i fulminei; la percentuale è sicuramente confermata.

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7700 Messaggio da masseur »

:033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 Sono la compagna di Bekaert e frequento saune prive' da quando sto con lui. Mi piace, ma lo considero soprattutto un gioco "di coppia". Mi spiacerebbe scopare mentre lui resta a guardare... detto questo ,siccome lui conosce mooolto bene le mie fantasie, a volte ho scopato anche con dei singoli e altre volte il mio lui ha organizzato delle gang bang per me. Sarebbe un discorso lungo che comprende la differenza uomo/donna e le relazioni tra i sessi. Concludo dicendo che quando tra i due c'e' vera complicità e disponibilità all 'ascolto delle reciproche fantasie si superano tutte le barriere e tutte le esperienze, anche quando vissute singolarmente, diventano "di coppia".

:033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#7701 Messaggio da kapedag »

bekaert ha scritto:...Sarebbe un discorso lungo che comprende la differenza uomo/donna e le relazioni tra i sessi. Concludo dicendo che quando tra i due c'e' vera complicità e disponibilità all 'ascolto delle reciproche fantasie si superano tutte le barriere e tutte le esperienze, anche quando vissute singolarmente, diventano "di coppia"
Nulla questio sulla parte finale del discorso ove le esperienze singole siano non subite per qualsivoglia ragioone, compresa la noia e la stanchezza, da nessuno dei due della coppia.
Vorrei però porre l'attenzione sul concetto di reciprocità e su quello di differenza. Lo dico perchè, spesso, nella testina delle signore la reciprocità equivale a: io vengo nei privè se o non si fa nulla o si scopa coi singoli, nel senso che la condizione per assecondare il desiderio di frequentare certi ambienti è quella di poter fare sesso con i singoli, spesso più giovani e più schiavizzabili in quanto non danno nulla in cambio rispetto a un lui di coppia che si pone su un livello di parità e soprattutto impone una sfida alla donna che deve confrontarsi con un altra, magari anche più desiderabile e non fa la principessa facile facile. Premetto che non è mai stato un mio problema, le donne che mi hanno seguito sapevano benissimo cosa io intendessi per reciprocità, ben lungi dal voler fare qualcosa da soli ... ma questa è una mia idea di reciprocità che capisco possa non esser condivisa e vissuta diversamente alle condizioni di cui cennavo sopra.
Un altro punto fondamentale è che anche la "differenza tra uomo e donna" non può esser usata come scusa per imporre regole difformi: la diversità esiste, è un dato di fatto, ma deve esser un opportunità nella coppia non uno strumento per evadere dalla coppia.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7702 Messaggio da leonida »

kapedag ha scritto:
bekaert ha scritto:...Sarebbe un discorso lungo che comprende la differenza uomo/donna e le relazioni tra i sessi. Concludo dicendo che quando tra i due c'e' vera complicità e disponibilità all 'ascolto delle reciproche fantasie si superano tutte le barriere e tutte le esperienze, anche quando vissute singolarmente, diventano "di coppia"
Nulla questio sulla parte finale del discorso ove le esperienze singole siano non subite per qualsivoglia ragioone, compresa la noia e la stanchezza, da nessuno dei due della coppia.
Vorrei però porre l'attenzione sul concetto di reciprocità e su quello di differenza. Lo dico perchè, spesso, nella testina delle signore la reciprocità equivale a: io vengo nei privè se o non si fa nulla o si scopa coi singoli, nel senso che la condizione per assecondare il desiderio di frequentare certi ambienti è quella di poter fare sesso con i singoli, spesso più giovani e più schiavizzabili in quanto non danno nulla in cambio rispetto a un lui di coppia che si pone su un livello di parità e soprattutto impone una sfida alla donna che deve confrontarsi con un altra, magari anche più desiderabile e non fa la principessa facile facile. Premetto che non è mai stato un mio problema, le donne che mi hanno seguito sapevano benissimo cosa io intendessi per reciprocità, ben lungi dal voler fare qualcosa da soli ... ma questa è una mia idea di reciprocità che capisco possa non esser condivisa e vissuta diversamente alle condizioni di cui cennavo sopra.
Un altro punto fondamentale è che anche la "differenza tra uomo e donna" non può esser usata come scusa per imporre regole difformi: la diversità esiste, è un dato di fatto, ma deve esser un opportunità nella coppia non uno strumento per evadere dalla coppia.
Odio, un'altra supercazzola. :o
Kap o ti spieghi meglio oppure inizio a preoccuparmi di avere qualche problema neurologico. :wink:
Stai dicendo che spesso le donne assecondano i desiderio del Lui di coppia imponendo di scambiare con un singolo, oppure nulla?
Mi sembra un filo generico, a me non sembra sia spesso così
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7703 Messaggio da ilnavigator »

leonida ha scritto:
kapedag ha scritto:

Vorrei però porre l'attenzione sul concetto di reciprocità e su quello di differenza. Lo dico perchè, spesso, nella testina delle signore la reciprocità equivale a: io vengo nei privè se non si fa nulla
messa come ho evidenziato mi sembra più probabile ;-)

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7704 Messaggio da masseur »

ilnavigator ha scritto:
leonida ha scritto:
kapedag ha scritto:

Vorrei però porre l'attenzione sul concetto di reciprocità e su quello di differenza. Lo dico perchè, spesso, nella testina delle signore la reciprocità equivale a: io vengo nei privè se non si fa nulla
messa come ho evidenziato mi sembra più probabile ;-)
Ma come fa a "venire " se non si fa nulla? :-D

Scusate la battuta in stile Berlusconi , oggi sono di buon umore.

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7705 Messaggio da masseur »

kapedag ha scritto:
bekaert ha scritto: Un altro punto fondamentale è che anche la "differenza tra uomo e donna" non può esser usata come scusa per imporre regole difformi: la diversità esiste, è un dato di fatto, ma deve esser un opportunità nella coppia non uno strumento per evadere dalla coppia.
Non avevo notato queste due righe. Concordo in pieno.
:033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7706 Messaggio da PotU1 »

Mi pare comunque di capire che questa serata coppie di S.Valentino abbia soddisfatto la quasi totalità di chi ha fin qui recensito.
Aggiungo che in questo caso la possibile "limitazione" in fatto di scambi non la giudico affatto in modo negativo. Molti ritengo infatti sano quelli che apprezzano un approccio graduale preferendo l'atteggiamento esibizionista a quello già.. avanzato di esperienze di scambio.
E di certo la socializzazione viene incentivata anche attraverso una conoscenza "visiva" che preceda successivi e possibili approfondimenti diversi.

Mi auguro davvero che l'iniziativa del Mytho abbia delle repliche anche su base periodica!

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7707 Messaggio da LUSI »

PotU1 ha scritto:Mi pare comunque di capire che questa serata coppie di S.Valentino abbia soddisfatto la quasi totalità di chi ha fin qui recensito.
Aggiungo che in questo caso la possibile "limitazione" in fatto di scambi non la giudico affatto in modo negativo. Molti ritengo infatti sano quelli che apprezzano un approccio graduale preferendo l'atteggiamento esibizionista a quello già.. avanzato di esperienze di scambio.
E di certo la socializzazione viene incentivata anche attraverso una conoscenza "visiva" che preceda successivi e possibili approfondimenti diversi.

Mi auguro davvero che l'iniziativa del Mytho abbia delle repliche anche su base periodica!
Si la direzione alla nostra domanda di un bis ( festa per coppie ) hanno confermato la replica e se la riuscita e' positiva anche la periodicita'.
saluti tarta991

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7708 Messaggio da ilnavigator »

tarta991 ha scritto:
Si la direzione alla nostra domanda di un bis ( festa per coppie ) hanno confermato la replica e se la riuscita e' positiva anche la periodicita'.
saluti tarta991
Su fb hanno confermato una prossima serata solo coppie per il 9 marzo, purtroppo essendo un sabato non penso riusciremo ad esserci.

Una nota positiva per SZ :
quando siamo usciti ho scambiato due parole con il ragazzo alla reception senza far alcun riferimento al fatto che scrivo e leggo su SZ, la cosa che mi ha fatto molto piacere è che ci ha detto che l'iniziativa della serata sole coppie è stata fortemente voluta da lui dopo aver letto i commenti sui forum e che avrebbe voluto farlo diventare un appuntamento mensile fisso.....
trovo la cosa degna di nota, sia per la considerazione di questo forum, sia per l'attenzione dello staff nel voler venire incontro alle esigenze degli ospiti, è evidente che non hanno la professionalità di Mr e Mrs Kristal, però è altrettanto evidente che l'impegno a migliorarsi c'è......

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7709 Messaggio da yumoto »

ilnavigator ha scritto: trovo la cosa degna di nota, sia per la considerazione di questo forum, sia per l'attenzione dello staff nel voler venire incontro alle esigenze degli ospiti, è evidente che non hanno la professionalità di Mr e Mrs Kristal, però è altrettanto evidente che l'impegno a migliorarsi c'è......
Al di là della professionalità, pur indispensabile, trovo che il metterci la faccia, come fa Mr.K, sia una prova lampante dell'interesse per ciò che pensano i clienti.
Non conosco Mr.K al di fuori dei sui interventi su SZ e non frequento il suo locale, ma vedo due opzioni: o ha fatto corsi di customer service oppure è un "oste" di quelli all'antica, che hanno sempre il polso del cliente!
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7710 Messaggio da leonida »

ilnavigator ha scritto: trovo la cosa degna di nota, sia per la considerazione di questo forum, sia per l'attenzione dello staff nel voler venire incontro alle esigenze degli ospiti, è evidente che non hanno la professionalità di Mr e Mrs Kristal, però è altrettanto evidente che l'impegno a migliorarsi c'è......
diamo a Cesare quel che è di Cesare.
avevo postato nel topic delle recensioni dei locali, ma credo che il riferiemento al mithodea sia utile riportarlo anche qui
leonida ha scritto:...
Non prendo ad esempio il solito Kristal, sarebbe troppo facile...Prendi invece il mythodea.

Ci siamo tutti sempre un lamentati per l'eccessiva presenza di single, una scarsa cura della zona SPA, una convivenza single/zona coppie non sempre limpida... cosa hanno fatto? stanno cercando di migliorare quei dettagli che abbiamo tutti segnalato, organizzando una prima serata coppie e curando le cose che non funzionavano.

Potevano coinvolgere una coppia PR, avrebbero fatto il pienone, ma sicuramente non avrebbero migliorato tutte quelle cose che non andavano.
e questo a discapito proprio nostro che i locali li frequentiamo per i nostri divertimenti.....
http://superzeta.it/viewtopic.php?f=6&t ... 2#p1677162
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”