Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#7681 Messaggio da LUSI »

bekaert ha scritto:mythodea giovedì sera:
siamo arrivati intorno alle 19.00.
organizzazione incoraggiante e ben curata.
ci siamo fiondati al piano di sotto per trovare un po di relax dopo una dura settimana di lavoro.
ottima la struttura come al solito, c'era già qualche coppia intenta a scaldarsi, dopo una sauna e doccia gelata siamo andati nel turco intermedio dive una coppia di ottima qualità era già indaffarata.
subito dopo siamo stati raggiunti da una terza coppia ed abbiamo iniziato a giocare anche noi nell'intento di approcciare : purtroppo la prima coppia voeva rimanere in autonomia e la terza non ci garbava, quindi abbiamo desistito.
salendo successivamente di sopra abbiamo notato che il locale iniziava a riempirsi.
ci e' toccato attendere venisse l'ora del buffet visto che nessuno si muoveva ed il soppalco era deserto.
dopodiché è iniziato il tantra meeting dove non abbiamo capito che fosse un corso, altrimenti avremmo provato a partecipare. ci siamo appostati su uno dei divanetti bordo soppalco dove una coppia di notevole qualità stava pastrugnandosi: ci siamo adeguati, ma anche li sono rimasti per i fatti loro.
una volta che jessica ha ultimato il 'corso' e dopo un paio di tentativi infruttuosi nei salottini di sotto dve abbiamo notato coppie che si rinchiudevano stile-motel, ci siamo sistemati a centro lettone nel soppalco.
c'erano già sue coppie in attività sui divanetti ai bordi ed abbiamo iniziato anche noi le 'operazioni'.
man mano sono arrivate altre coppie a guardare, ma nessuno che prendesse l'iniziativa, abbiamo proseguito.
poco dopo una coppia molto carina si è sistemata di fianco a noi, iniziando a massaggiarsi tantra-style, abbiamo pensato 'forse qualcosa sta maturando', invece hanno proseguito a strusciarsi per quasi un'ora, senza mai mostrare alcun cenno di intesa.
le altre coppie sono arrivate alla spicciolata e il soppalco si è gradatamente riempito, dove pero' in circa novanta minuti non ho notato un solo scambio.
fortuna che noi andiamo alla grande anche per i fatti nostri e intorno alle 00.20 ce ne siamo andati in doccia (fredda, poi tiepida, c'era una coppia che poi si e' recata al piano di sopra in cerca di acqua cada) e quindi in hotel.
mah...locale finalmente pieno, ottimamente frequentato, per i ns. gusti un po troppo soft.
ma.......................... quanti forumisti eravamo presenti a san valentino ????
saluti tarta991

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7682 Messaggio da leonida »

Tanti evidentemente
La prossima volta facciamo outing prima, così magari almeno ci salutiamo. :-D
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7683 Messaggio da ilnavigator »

bekaert ha scritto: fortuna che noi andiamo alla grande anche per i fatti nostri e intorno alle 00.20 ce ne siamo andati in doccia (fredda, poi tiepida, c'era una coppia che poi si e' recata al piano di sopra in cerca di acqua cada) e quindi in hotel.
mah...locale finalmente pieno, ottimamente frequentato, per i ns. gusti un po troppo soft.
In effetti pochi scambi anche se a noi essendo agli inizi non pesa, però sarebbe interessante capire come mai ....

P.S. quelli che sono andati al piano di sopra a cercare una doccia funzionante eravamo noi, non c'era acqua neanche lì poi improvvisamente è arrivata ......

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7684 Messaggio da LUSI »

leonida ha scritto:Tanti evidentemente
La prossima volta facciamo outing prima, così magari almeno ci salutiamo. :-D
ottima idea......................
tarta991

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7685 Messaggio da aguirre1 »

bekaert ha scritto:

a Gessate abbiamo sempre avuto la chiavetta dell'armadietto con noi e l'ultima volta abbiamo pure combinato un bel guaio fortunatamente risoltoci dalla gestione che ci ha giustamente ripreso (anche se i numeri su portachiavi e porta armadietto sono veramente illeggibili).

... così imparate a forzare (sia pur per sbaglio) gli armadietti degli altri... :)

Ma senti un pò: se la chiavetta non ha il braccialetto di plastica, e voi girate con l'asciugamano, dove la mettete ? Spero non ... ehmmm....dove la teneva Papillon

O girate anche con un piccolo borsettino da spiaggia?

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#7686 Messaggio da bekaert »

aguirre1 ha scritto:
bekaert ha scritto:

a Gessate abbiamo sempre avuto la chiavetta dell'armadietto con noi e l'ultima volta abbiamo pure combinato un bel guaio fortunatamente risoltoci dalla gestione che ci ha giustamente ripreso (anche se i numeri su portachiavi e porta armadietto sono veramente illeggibili).

... così imparate a forzare (sia pur per sbaglio) gli armadietti degli altri... :)

Ma senti un pò: se la chiavetta non ha il braccialetto di plastica, e voi girate con l'asciugamano, dove la mettete ? Spero non ... ehmmm....dove la teneva Papillon

O girate anche con un piccolo borsettino da spiaggia?
che ne sai tu/voi? :-D
abbiamo avuto la chiave del 14, ma abbiamo risposto la ns roba nel 12 faticando un po' a chiuderlo, poi al ns rientro negli spogliatoi non si apriva (ovviamente).
altri avevan avuto la chiave del 12 trovandolo chiaramente impegnato con i ns effetti.
ci e anche andata molto bene e ringraziamo la correttissima coppia e la gestione per questo.
quanto alle le chiavi (dato che usiamo anche la bacheca col lucchetto per portafoglio e telefoni all'ingresso) in negozi tipo decathlon si trovano dei bracciali con cerniera e velcro dove poterle riporre insieme ad altri oggetti utili alla situazione.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7687 Messaggio da aguirre1 »

bekaert ha scritto:
quanto alle le chiavi (dato che usiamo anche la bacheca col lucchetto per portafoglio e telefoni all'ingresso) in negozi tipo decathlon si trovano dei bracciali con cerniera e velcro dove poterle riporre insieme ad altri oggetti utili alla situazione.
ahaha,ma senti una cosa, Bek, che vorrei capire. C'è un armadietto (non grosso penso) per i vestiti, poi c'è una bacheca con luchetto all'ingresso (una cassettina tipo cassetta postale?) per ptf e smart. Eè così? Non fareste prima a lasciare ptf e smart nei vestiti e chiudere tutto nell'armadietto, così avreste una chiave sola? In che senso questa bacheca sarebbe piu sicura dell'armadietto?

Non ho capito la storia dei bracciali Decatlon, mi posteresti una foto che mi interessa, grazie. Io ho sempre tenuto la chiave al polso col laccetto di plastica di cui è dotata, però non mi dispiacerebbe comprare un paio di laccetti o di bracciali, per il caso in cui vada in un locale con chiave senza laccetto, dove potrei trovarli?

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#7688 Messaggio da bekaert »

belnudo ha scritto:
leonida ha scritto:io personalmente - e per quanto posso contare la mia opinione - non ho nulla in contrario, credo solo non sia una buona idea e che non porti valore aggiunto agli utenti del forum.

Pero se credete sia migliorativo fatelo (credo serva un ok del moderatore).
fate come volete, ma questo forum "Private trasgressioni" è diventato troppo monocorde, è la cronaca spicciola di club privè e di lamentele di mariti/compagni che non vogliono correre il rischio che la loro mogliettina vada con un singolo, sia mai!, ma solo col predestinato marito dell'altra coppia.
Tutto sotto controllo, l'esatto contrario della trasgressione, quella vera.

Per le repliche si astengano i mariti/compagni, mi piacerebbe conoscere invece il parere delle loro mogli/compagne, sempre che siano a conoscenza che i suddetti mariti scrivono qui :wink:
Sono la compagna di Bekaert e frequento saune prive' da quando sto con lui. Mi piace, ma lo considero soprattutto un gioco "di coppia". Mi spiacerebbe scopare mentre lui resta a guardare... detto questo ,siccome lui conosce mooolto bene le mie fantasie, a volte ho scopato anche con dei singoli e altre volte il mio lui ha organizzato delle gang bang per me. Sarebbe un discorso lungo che comprende la differenza uomo/donna e le relazioni tra i sessi. Concludo dicendo che quando tra i due c'e' vera complicità e disponibilità all 'ascolto delle reciproche fantasie si superano tutte le barriere e tutte le esperienze, anche quando vissute singolarmente, diventano "di coppia". Ciao

p.s. mi e' capitato di constatare che la percentuale di singoli funzionanti ed abili alle situazioni e' intorno al 20%....

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7689 Messaggio da coppia_co »

bekaert ha scritto: Sono la compagna di Bekaert... Concludo dicendo che quando tra i due c'e' vera complicità e disponibilità all 'ascolto delle reciproche fantasie si superano tutte le barriere e tutte le esperienze, anche quando vissute singolarmente, diventano "di coppia".
:033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033

Semplice e lineare, non c'è bisogno d'aggiungere altro.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7690 Messaggio da noidue »

bekaert ha scritto: dove pero' in circa novanta minuti non ho notato un solo scambio.
... per i ns. gusti un po troppo soft.
Anche noi abbiamo notato una scarsa tendenza allo scambio (parlo del Krystal). Si si scopa tutti insieme, ma ogni coppia per i fatti suoi.
Ti chiedevo, secondo te quanto pesa la paura di trasmissione di mallatie su questa situazione e voi come (se ti va di dirlo) vi comportate, quali limiti mettete?
Noi, dopo aver incontrato una coppia del settore sanitario che ci è sembrata più che attendibile, abbiamo preso da loro alcuni elementi:
baci in bocca: SI
pompino / cunnilingus non protetti: SI
manipolazione di dita in vagina NO (esteriormente SI)
Una volta venuto l'altro maschio i giochi con la propria femmina si fermano
Preservativo ovvio per le penetrazioni
.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7691 Messaggio da zazaza6969 »

bekaert ha scritto:
belnudo ha scritto:
leonida ha scritto:io personalmente - e per quanto posso contare la mia opinione - non ho nulla in contrario, credo solo non sia una buona idea e che non porti valore aggiunto agli utenti del forum.

Pero se credete sia migliorativo fatelo (credo serva un ok del moderatore).
fate come volete, ma questo forum "Private trasgressioni" è diventato troppo monocorde, è la cronaca spicciola di club privè e di lamentele di mariti/compagni che non vogliono correre il rischio che la loro mogliettina vada con un singolo, sia mai!, ma solo col predestinato marito dell'altra coppia.
Tutto sotto controllo, l'esatto contrario della trasgressione, quella vera.

Per le repliche si astengano i mariti/compagni, mi piacerebbe conoscere invece il parere delle loro mogli/compagne, sempre che siano a conoscenza che i suddetti mariti scrivono qui :wink:
Sono la compagna di Bekaert e frequento saune prive' da quando sto con lui. Mi piace, ma lo considero soprattutto un gioco "di coppia". Mi spiacerebbe scopare mentre lui resta a guardare... detto questo ,siccome lui conosce mooolto bene le mie fantasie, a volte ho scopato anche con dei singoli e altre volte il mio lui ha organizzato delle gang bang per me. Sarebbe un discorso lungo che comprende la differenza uomo/donna e le relazioni tra i sessi. Concludo dicendo che quando tra i due c'e' vera complicità e disponibilità all 'ascolto delle reciproche fantasie si superano tutte le barriere e tutte le esperienze, anche quando vissute singolarmente, diventano "di coppia". Ciao

p.s. mi e' capitato di constatare che la percentuale di singoli funzionanti ed abili alle situazioni e' intorno al 20%....

Mamma mia...
quindi i privè svolgono una funzione sociale fondamentale...
20%?
E che cosa ci va a fare nei privè quell'80%?
Fossi in loro io mi sentirei in imbarazzo, ripiegherei in altri modi...
Alcool? altro?
Spero per loro dipenda da qualche fattore contingente, viceversa, considerata la giona età media dei frequentatori...
curarsi.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7692 Messaggio da leonida »

coppia_co ha scritto:
bekaert ha scritto: Sono la compagna di Bekaert... Concludo dicendo che quando tra i due c'e' vera complicità e disponibilità all 'ascolto delle reciproche fantasie si superano tutte le barriere e tutte le esperienze, anche quando vissute singolarmente, diventano "di coppia".
:033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033

Semplice e lineare, non c'è bisogno d'aggiungere altro.
Complimenti signora Bekaert, schietta e senza troppi giri di parole. Noi maschietti del forum dovremmo imparare ad essere altrettanto diretti e meno cervellotici.

L'invito è di continuare a scrivere, magari spostando il 3d sul topic dedicato alle coppie visto che questo ė il topic delle recensioni.

benvenuta!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7693 Messaggio da Giovanotto »

bekaert ha scritto: p.s. mi e' capitato di constatare che la percentuale di singoli funzionanti ed abili alle situazioni e' intorno al 20%....
Neanche il Cav in campagna elettorale le spara così grosse.
Purtroppo, ho constatato che le coppie ultimamente, oltre ad essere noiosette nello scrivere,iniziano anche a dire delle cose non vere .
Se fosse vera la frase di cui sopra ,mi porrei un quesito all interno della coppia.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7694 Messaggio da masseur »

Giovanotto ha scritto:
bekaert ha scritto: p.s. mi e' capitato di constatare che la percentuale di singoli funzionanti ed abili alle situazioni e' intorno al 20%....
Neanche il Cav in campagna elettorale le spara così grosse.
Purtroppo, ho constatato che le coppie ultimamente, oltre ad essere noiosette nello scrivere,iniziano anche a dire delle cose non vere .
Se fosse vera la frase di cui sopra ,mi porrei un quesito all interno della coppia.

Signore , prego, c'è la crisi economica , grande incertezza politica, spettro disoccupazione per i dipendenti e notti a volte insonni per gli imprenditori piccoli , medi e a volte anche per i grandi ...e si sa' che Lui , il nostro socio, a volte ne risente... :(

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7695 Messaggio da masseur »

Giovanotto ha scritto:
Precisazione. :amici:
Non volevo schernire la nostra forumista,ne infierire sui singoli da privè, realta' che non conosco.

Giovanotto, mi sei simpatico e posso capire la tua risposta, ma penso che le donne che frequentano privè conoscano meglio di te la consistenza dell '"argomento" in quanto possono come potrei dire....toccare con mano.

:-D :-D :-D Aspetto e accetto una eventuale critica costruttiva di Kapedag in merito alle banalita' scritte....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”