ma.......................... quanti forumisti eravamo presenti a san valentino ????bekaert ha scritto:mythodea giovedì sera:
siamo arrivati intorno alle 19.00.
organizzazione incoraggiante e ben curata.
ci siamo fiondati al piano di sotto per trovare un po di relax dopo una dura settimana di lavoro.
ottima la struttura come al solito, c'era già qualche coppia intenta a scaldarsi, dopo una sauna e doccia gelata siamo andati nel turco intermedio dive una coppia di ottima qualità era già indaffarata.
subito dopo siamo stati raggiunti da una terza coppia ed abbiamo iniziato a giocare anche noi nell'intento di approcciare : purtroppo la prima coppia voeva rimanere in autonomia e la terza non ci garbava, quindi abbiamo desistito.
salendo successivamente di sopra abbiamo notato che il locale iniziava a riempirsi.
ci e' toccato attendere venisse l'ora del buffet visto che nessuno si muoveva ed il soppalco era deserto.
dopodiché è iniziato il tantra meeting dove non abbiamo capito che fosse un corso, altrimenti avremmo provato a partecipare. ci siamo appostati su uno dei divanetti bordo soppalco dove una coppia di notevole qualità stava pastrugnandosi: ci siamo adeguati, ma anche li sono rimasti per i fatti loro.
una volta che jessica ha ultimato il 'corso' e dopo un paio di tentativi infruttuosi nei salottini di sotto dve abbiamo notato coppie che si rinchiudevano stile-motel, ci siamo sistemati a centro lettone nel soppalco.
c'erano già sue coppie in attività sui divanetti ai bordi ed abbiamo iniziato anche noi le 'operazioni'.
man mano sono arrivate altre coppie a guardare, ma nessuno che prendesse l'iniziativa, abbiamo proseguito.
poco dopo una coppia molto carina si è sistemata di fianco a noi, iniziando a massaggiarsi tantra-style, abbiamo pensato 'forse qualcosa sta maturando', invece hanno proseguito a strusciarsi per quasi un'ora, senza mai mostrare alcun cenno di intesa.
le altre coppie sono arrivate alla spicciolata e il soppalco si è gradatamente riempito, dove pero' in circa novanta minuti non ho notato un solo scambio.
fortuna che noi andiamo alla grande anche per i fatti nostri e intorno alle 00.20 ce ne siamo andati in doccia (fredda, poi tiepida, c'era una coppia che poi si e' recata al piano di sopra in cerca di acqua cada) e quindi in hotel.
mah...locale finalmente pieno, ottimamente frequentato, per i ns. gusti un po troppo soft.
saluti tarta991