[O.T.] Troll, cloni e utenti di dubbia sessualità 

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Troll, cloni e utenti di dubbia sessualità 

#766 Messaggio da Galibier »

jackburton ha scritto:C'era l'utente Zoncolan che lo faceva.
viewtopic.php?f=2&t=26119&start=675

Se vai su bdc forum quasi tutti gli stradisti fanno foto del genere :P cmq la mia bici è completamente nera :wink:

Immagine
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#767 Messaggio da Miss Spring »

La discussione è interessante, e ruota attorno alla sempiterna questione che anima - credo - tutte le comunità virtuali: anonimato o identità riconoscibile. Due fazioni che, in imho, non si incontreranno mai. Un po' come i fan di True Blood e quelli di Twilight.
Interpreto liberamente quello che qualcuno ha già scritto sopra: la scrittura è sempre menzogna. Anche quando non racconti bugie. Non credo possa esistere una perfetta sovrapposizione tra nick/avatar e persona reale, e non per malafede, volontà d'imbrogliare o di crearsi identità alternative più fighe, fascinose, interessanti et similia. Il fatto è che per comunicare usiamo un medium, un filtro. E, tra l'altro, uno dei più ingannevoli (e affascinanti).
Per quanto riguarda il "metterci la faccia"... Non so. Io ho menzionato il mestiere che faccio e la città in cui vivo. Avevo anche postato una sineddoche piuttosto riconoscibile (che, inspiegabilmente, è scomparsa :wink: ). Alcune persone che conosco sanno che sono iscritta su SZ e conoscono anche il mio nick. Questo mi rende una forumista più credibile? Mah...
Ovviamente, man mano, che l'interazione procede e ti avvicini ad alcuni utenti, provi il desiderio di conoscerli meglio, al di là del velo virtuale. Già adesso mi piacerebbe devirtualizzare alcuni forumisti. Ma questo è un altro discorso.
Molte banalità, probabilmente, ma mi piaceva contribuire con i miei 5 cents alla discussione.
Ultima modifica di Miss Spring il 11/11/2012, 23:44, modificato 1 volta in totale.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#768 Messaggio da Pim »

molti forumisti mi conoscono, ma la mia faccia non la metto,
già in questo modo ci sono pazzi sotto casa,

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#769 Messaggio da VolpeGrigia »

Se uno volesse trovare la faccia di un forumista, nell'era del web con un minimo impegno si trova... facebook su tutte le altre strade
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Diabla
Primi impulsi
Primi impulsi

#770 Messaggio da Diabla »

Miss Spring ha scritto:La discussione è interessante, e ruota attorno alla sempiterna questione che anima - credo - tutte le comunità virtuali: anonimato o identità riconoscibile. Due fazioni che, in imho, non si incontreranno mai. Un po' come i fan di True Blood e quelli di Twilight.
Interpreto liberamente quello che qualcuno ha già scritto sopra: la scrittura è sempre menzogna. Anche quando non racconti bugie. Non credo possa esistere una perfetta sovrapposizione tra nick/avatar e persona reale, e non per malafede, volontà d'imbrogliare o di crearsi identità alternative più fighe, fascinose, interessanti et similia. Il fatto è che per comunicare usiamo un medium, un filtro. E, tra l'altro, uno dei più ingannevoli (e affascinanti).
Per quanto riguarda il "metterci la faccia"... Non so. Io ho menzionato il mestiere che faccio e la città in cui vivo. Avevo anche postato una sineddoche piuttosto riconoscibile (che, inspiegabilmente, è scomparsa :wink: ). Alcune persone che conosco sanno che sono iscritta su SZ e conoscono anche il mio nick. Questo mi rende una forumista più credibile? Mah...
Ovviamente, man mano, che l'interazione procede e ti avvicini ad alcuni utenti, provi il desiderio di conoscerli meglio, al di là del velo virtuale. Già adesso mi piacerebbe devirtualizzare alcuni forumisti. Ma questo è un altro discorso.
Molte banalità, probabilmente, ma mi piaceva contribuire con i miei 5 cents alla discussione.
Cinque cents?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#771 Messaggio da Pim »

cianbi?!?!?!??!?!'

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#772 Messaggio da Miss Spring »

Modo di dire, Diabla (qualche parentela con l'ottimo Diablo?). Un intervento da poco = un intervento da 5 cents. Niente per cui scervellarsi.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Diabla
Primi impulsi
Primi impulsi

#773 Messaggio da Diabla »

Miss Spring ha scritto: Un intervento da poco = un intervento da 5 cents
pensavo fossero due i centesimi mah
Ultima modifica di Diabla il 11/11/2012, 23:55, modificato 1 volta in totale.

Diabla
Primi impulsi
Primi impulsi

#774 Messaggio da Diabla »

Diabla ha scritto:
Miss Spring ha scritto: Un intervento da poco = un intervento da 5 cents

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#775 Messaggio da Pim »

Diabla ha scritto:
Miss Spring ha scritto:Modo di dire, Diabla (qualche parentela con l'ottimo Diablo?). Un intervento da poco = un intervento da 5 cents. Niente per cui scervellarsi.

ecco parliamone io ti bannerei subito,
arrivi ,non ti presenti e fai questo tipo di interventi.

Siamo nel topic giusto.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#776 Messaggio da VolpeGrigia »

Diabla ha scritto:
Miss Spring ha scritto:Modo di dire, Diabla (qualche parentela con l'ottimo Diablo?). Un intervento da poco = un intervento da 5 cents. Niente per cui scervellarsi.
Ma dai?? Io pensavo fossero 50

Immagine
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Diabla
Primi impulsi
Primi impulsi

#777 Messaggio da Diabla »

Pimpipessa ha scritto:
Diabla ha scritto:

ecco parlaimone io ti bannerei subito,

Siamo nel topic giusto.
ops scusate allora.. anche per le correzioni.. sarà la stanchezza..

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#778 Messaggio da Pim »

gambo per favore fatti gli affari tuoi

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#779 Messaggio da Pim »

forse non ci siamo capiti volete rispettare le scelte altrui e non fare gli investigatori da supermercato?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#780 Messaggio da Pim »

Diabla ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Diabla ha scritto:

ecco parlaimone io ti bannerei subito,

Siamo nel topic giusto.
ops scusate allora.. anche per le correzioni.. sarà la stanchezza..

non è il singolo intervento,
è il modo in cui ti poni.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”