Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Saune Hot

#7246 Messaggio da kapedag »

Lesykey ha scritto:
leonida ha scritto:
kapedag ha scritto: No vorrei solo distinguere tra chi torna a casa e dorme insieme, discute sulla serata, sulle emozioni, e fa programmi insieme e chi usa una donna solo per aver accesso ad ambienti a lui preclusi e rubare un rapportino.
scusate se continuo OT, ma questa a mia parere e' la miglior definizione di coppia vera.
io invece non sono d'accordo,coppia vera oltre a questo, è quella dove vivono tutte le emozioni dall'amore alla gelosia.
questo non è certo il caso di kapedag, per quanto ci possa essere affetto e rispetto e ciascuno dei due ogni tanto si informi sulla vita dell'altro, ciascuno (prendo le sue parole di qualche messaggio fa) fa la sua vita in totale indipendenza, si porta a letto tutte le persone che gli pare, e poi di tanto in tanto ci si sente per un salto al club privè. e sono sicuro che passano anche settimane e settimane a volte fra una volta che si vedono e la seguente. tutt'altro che coppia vera, nella mia opinione.
Libero di avere tutte le opinioni che vuoi ma quella che descrivi tu è una coppia convivente (che pure non condivide TUTTE le emozioni di cui parli), noi dopo un un lungo periodo di convivenza abbiamo dovuto lasciare perdere per questioni di carattere che nascono da differenze anagrafiche (con le relative diverse aspettative e visioni della vita). Una cosa è vera in quello che scrivi, sicuramente non siamo una coppia con progetti a mlt, per ora, ma finchè ci frequentiamo (ormai quasi 4 anni con alcune sospensioni) ci intendiamo benissimo e ci muoviamo in piena condivisione ma soprattutto c'è una stima reciproca difficile da trovare, sia pur con molto diversi punti di vista. La gelosia? C'era prima ora è stata contestualizzata da persone mature, vista la situazione. La nostra coppia può scoppiare ogni giorno, è vero, ma finchè c'è è molto più solida e vera di tante altre, in cui si vive insieme ma con la testa si sta altrove. Per quello che può interessare il forum ti dirò che non ci vedrai mai muoverci autonomamente in un locale, che le scelte sono tutte e dico tutte assolutamente condivise, che per me è molto più facile rinunciare che spingere...cosa che non farò mai. Quello che avviene nella ns vita personale è poi dovuto alle vicende di ciascuno che sono sempre diverse, ma di certo nessuno usa l'altro per non pagare o entrare in una zona coppie e che lei nei locali ci va solo con me...se poi si cercasse un coetaneo per costruirsi una famiglia con prole mi resta difficile biasimarla. Sull'amore non mi soffermo, questione troppo complicata per questa sede, quanto ai tempi...difficilmente passano oltre 2 settimane, considerato che io ho anche un figlio (o forse più d'uno :DDD ) e lei è in start up sul lavoro...ma forse per leskey questo è troppo complicato da capire... :-?

Preciso che se do queste notizie "personali" è solo perchè nel forum dove scrivo cose per molti scomode, sarebbe troppo facile accedere alle semplificazioni di menti altrettanto semplici e vedere, quando si vuole vedere, grossolane contraddizioni tra parole e fatti. Purtroppo per questo leskey, e altri che ci provano da tempo, la coerenza è sempre stata una linea direttrice del mio agire, coerenza evidente a chi ha le capacità, meno a chi di queste difetta o finge di diffettare per strumentalizzare.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7247 Messaggio da Kull »

ilnavigator ha scritto:... anche noi siamo entrati vedendo delle coppie giocare, solo dopo ci siamo accorti che erano le solite singole...
Fra l'altro avevano lasciato la porta della zona coppie aperta, l'abbiamo chiusa noi entrando, e la cosa non è normale...
Esattamente come è capitato a noi l'ultima volta: singole dentro e porta aperta.

Per quello che riguarda la gestione del locale: basterebbe che NON dessero alle singole la tessera per aprire la porta della zona coppie!!! :evil:

Tra l'altro non capiamo perché queste singole vogliano giocare con un singolo alla volta nella zona coppia, potrebbero benissimo farlo sotto nel privè e se lo fanno per esibirsi, potrebbero benissimo lasciare aperta la porta o accendere la luce dietro lo specchio...

In questo caso la gestione è assolutamente corresponsabile e certi atteggiamenti "mafiosetti" di certe singole sono parecchio irritanti... :evil:

Aveva ragione Kap: le singole nei privè creano solo problemi... :x

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7248 Messaggio da Lesykey »

kapedag ha scritto:
Lesykey ha scritto:
leonida ha scritto:
kapedag ha scritto: No vorrei solo distinguere tra chi torna a casa e dorme insieme, discute sulla serata, sulle emozioni, e fa programmi insieme e chi usa una donna solo per aver accesso ad ambienti a lui preclusi e rubare un rapportino.
scusate se continuo OT, ma questa a mia parere e' la miglior definizione di coppia vera.
io invece non sono d'accordo,coppia vera oltre a questo, è quella dove vivono tutte le emozioni dall'amore alla gelosia.
questo non è certo il caso di kapedag, per quanto ci possa essere affetto e rispetto e ciascuno dei due ogni tanto si informi sulla vita dell'altro, ciascuno (prendo le sue parole di qualche messaggio fa) fa la sua vita in totale indipendenza, si porta a letto tutte le persone che gli pare, e poi di tanto in tanto ci si sente per un salto al club privè. e sono sicuro che passano anche settimane e settimane a volte fra una volta che si vedono e la seguente. tutt'altro che coppia vera, nella mia opinione.
Libero di avere tutte le opinioni che vuoi ma quella che descrivi tu è una coppia convivente (che pure non condivide TUTTE le emozioni di cui parli), noi dopo un un lungo periodo di convivenza abbiamo dovuto lasciare perdere per questioni di carattere che nascono da differenze anagrafiche (con le relative diverse aspettative e visioni della vita). Una cosa è vera in quello che scrivi, sicuramente non siamo una coppia con progetti a mlt, per ora, ma finchè ci frequentiamo (ormai quasi 4 anni con alcune sospensioni) ci intendiamo benissimo e ci muoviamo in piena condivisione ma soprattutto c'è una stima reciproca difficile da trovare, sia pur con molto diversi punti di vista. La gelosia? C'era prima ora è stata contestualizzata da persone mature, vista la situazione. La nostra coppia può scoppiare ogni giorno, è vero, ma finchè c'è è molto più solida e vera di tante altre, in cui si vive insieme ma con la testa si sta altrove. Per quello che può interessare il forum ti dirò che non ci vedrai mai muoverci autonomamente in un locale, che le scelte sono tutte e dico tutte assolutamente condivise, che per me è molto più facile rinunciare che spingere...cosa che non farò mai. Quello che avviene nella ns vita personale è poi dovuto alle vicende di ciascuno che sono sempre diverse, ma di certo nessuno usa l'altro per non pagare o entrare in una zona coppie e che lei nei locali ci va solo con me...se poi si cercasse un coetaneo per costruirsi una famiglia con prole mi resta difficile biasimarla. Sull'amore non mi soffermo, questione troppo complicata per questa sede, quanto ai tempi...difficilmente passano oltre 2 settimane, considerato che io ho anche un figlio (o forse più d'uno :DDD ) e lei è in start up sul lavoro...ma forse per leskey questo è troppo complicato da capire... :-?

Preciso che se do queste notizie "personali" è solo perchè nel forum dove scrivo cose per molti scomode, sarebbe troppo facile accedere alle semplificazioni di menti altrettanto semplici e vedere, quando si vuole vedere, grossolane contraddizioni tra parole e fatti. Purtroppo per questo leskey, e altri che ci provano da tempo, la coerenza è sempre stata una linea direttrice del mio agire, coerenza evidente a chi ha le capacità, meno a chi di queste difetta o finge di diffettare per strumentalizzare.

non entro in merito dei discorsi sulla vita privata poichè tali dovrebbero rimanere.
realisticamente la tua definizione di coppia vera è molto lontana dalla realtà. il vostro, è un gioco semplice. non devi preoccuparti di qualcosa che potrebbe infastidire la tua partner, e non devi per forza coinvolgerla o farla sentire importante. ciascuno fa del sesso con la coppia scambista di turno e se poi c'è intesa anche fra di voi ben venga, ma ci saranno anche volte dove la routine vi porta a fare scambi senza pensieri di sorta.
in macchina vi raccontate le esperienze magari ma non lo devi fare con la delicatezza necessaria, tu racconti la tua trombata.

tu giochi in modalità easy.

e la distanza fra di voi ed una coppia Vera innamorata, livello di gioco al quale tu ipotizzi di convergere, è secondo me molto grande.

P.S.: se noti escludo le coppie "vere" cioè sposate, che però di fatto non condividono quasi più niente del loro matrimonio, hanno perso l'attenzione verso il compagno, e vanno nei privè per cercare del divertimento fine a sè stesso.
non metto in dubbio che tu e la ragazza con la quale frequenti i privè siate migliori di questa tipologia di coppie.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#7249 Messaggio da kapedag »

Lesykey ha scritto:...realisticamente la tua definizione di coppia vera è molto lontana dalla realtà. il vostro, è un gioco semplice. non devi preoccuparti di qualcosa che potrebbe infastidire la tua partner, e non devi per forza coinvolgerla o farla sentire importante. ciascuno fa del sesso con la coppia scambista di turno e se poi c'è intesa anche fra di voi ben venga, ma ci saranno anche volte dove la routine vi porta a fare scambi senza pensieri di sorta.
in macchina vi raccontate le esperienze magari ma non lo devi fare con la delicatezza necessaria, tu racconti la tua trombata.
tu giochi in modalità easy.
e la distanza fra di voi ed una coppia Vera innamorata, livello di gioco al quale tu ipotizzi di convergere, è secondo me molto grande.
P.S.: se noti escludo le coppie "vere" cioè sposate, che però di fatto non condividono quasi più niente del loro matrimonio, hanno perso l'attenzione verso il compagno, e vanno nei privè per cercare del divertimento fine a sè stesso.
non metto in dubbio che tu e la ragazza con la quale frequenti i privè siate migliori di questa tipologia di coppie.
Su questo che quoto sono in parte d'accordo, tolto il fatto che nessuno dei due parla all'altro delle trombate fatte da soli se non richiesto esplicitamente e che lei non solo vuole sentirsi coinvolta e importante ma se percepisce di non essere al centro mi manda a cagare.... detto questo so benissimo che la mia coppia non è come chi vive da 20 anni insieme (cosa che ho pure fatto) e condivide bello e cattivo tempo, noi in genere condividiamo solo il bello...certo. Poi io non mi sento ne migliore ne peggiore di altre coppie, solo diverso da chi si usa e da chi coppia non è e vuole passare per tale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7250 Messaggio da roby62 »

il giorno 10 sono pe rmotivi di lavoro nella capitale. avrei programmato di partire il 9 per poter provare una sauna privè della capitale nel dopo cena... qualcuno mi può dare qualche dritta ad un single che arriva col treno? grazie

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#7251 Messaggio da bekaert »

non so se ha aperto il balnea nella nuova versione olimpo a casalpalocco, rimane l'extasia in via ombrone, nemmeno troppo lontano da termini, ma dopocena rischi di fare un buco nell'acqua.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#7252 Messaggio da kapedag »

bekaert ha scritto:non so se ha aperto il balnea nella nuova versione olimpo a casalpalocco, rimane l'extasia in via ombrone, nemmeno troppo lontano da termini, ma dopocena rischi di fare un buco nell'acqua.
E come ci va a Casalpalocco....solo Extasia di giorno....altro senza macchina non c'è

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7253 Messaggio da noidue »

Lesykey ha scritto:
leonida ha scritto:
io invece non sono d'accordo,
coppia vera oltre a questo, è quella dove vivono tutte le emozioni dall'amore alla gelosia.
questo non è certo il caso di kapedag, per quanto ci possa essere affetto e rispetto e ciascuno dei due ogni tanto si informi sulla vita dell'altro, ciascuno (prendo le sue parole di qualche messaggio fa) fa la sua vita in totale indipendenza, si porta a letto tutte le persone che gli pare, e poi di tanto in tanto ci si sente per un salto al club privè. e sono sicuro che passano anche settimane e settimane a volte fra una volta che si vedono e la seguente.
tutt'altro che coppia vera, nella mia opinione.
Ma Kap chissà chi è.
Ci dice (si vanta), ha scritto qui, di aver iniziato 20 patner (o erano 40?) a questo mondo negli ultimi x anni.
Che fine ha fatto tutta questa popolazione femminile, queste compagne di merenda come, sempre lui, le ha chiamate?
E dove le trova e come fa ?
Un mago, un ipnotizzatore di femmine!
Che invidia...
Con la mia lei ho messo anni ad entrare in questo mondo e noi due stiamo davvero insieme, alla maniera descritta da Lesykey che ha fatto bene a specificare e ha specificato bene.
Boh.
Interventi kap-chilometrici, sfoggio di termini incomprensibili o snob mi posiziono (e che sei una batteria contraerea ??!! uno spartitraffico ??!!) mi suscitano interesse, curiosità come guardare un personaggio di un film un po' antipatico, rassicurante nella sua ripetitività.
Però anche repulsivo a livello di attrazione come "coppia".

Kap, a parte tutto, se ci si incontra al Kristal (perchè potrebbe capitare) faccio finta di niente.
.

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7254 Messaggio da sensibilmente »

noidue ha scritto: Ma Kap chissà chi è.
Ci dice (si vanta), ha scritto qui, di aver iniziato 20 patner (o erano 40?) a questo mondo negli ultimi x anni.
Che fine ha fatto tutta questa popolazione femminile, queste compagne di merenda come, sempre lui, le ha chiamate?
Che invidia...
sì, la tua è proprio invidia, condita di troppa acrimonia

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7255 Messaggio da zazaza6969 »

noidue ha scritto:
Lesykey ha scritto:
leonida ha scritto:
io invece non sono d'accordo,
coppia vera oltre a questo, è quella dove vivono tutte le emozioni dall'amore alla gelosia.
questo non è certo il caso di kapedag, per quanto ci possa essere affetto e rispetto e ciascuno dei due ogni tanto si informi sulla vita dell'altro, ciascuno (prendo le sue parole di qualche messaggio fa) fa la sua vita in totale indipendenza, si porta a letto tutte le persone che gli pare, e poi di tanto in tanto ci si sente per un salto al club privè. e sono sicuro che passano anche settimane e settimane a volte fra una volta che si vedono e la seguente.
tutt'altro che coppia vera, nella mia opinione.
Ma Kap chissà chi è.
Che invidia...
Con la mia lei ho messo anni ad entrare in questo mondo e noi due stiamo davvero insieme, alla maniera descritta da Lesykey che ha fatto bene a specificare e ha specificato bene.
Boh.
Interventi kap-chilometrici, sfoggio di termini incomprensibili o snob mi posiziono (e che sei una batteria contraerea ??!! uno spartitraffico ??!!) mi suscitano interesse, curiosità come guardare un personaggio di un film un po' antipatico, rassicurante nella sua ripetitività.
Però anche repulsivo a livello di attrazione come "coppia".

Kap, a parte tutto, se ci si incontra al Kristal (perchè potrebbe capitare) faccio finta di niente.

Come vedi il mondo è bello perchè è vario.
Francamente, da un pto di vista oggettivo, non mi sembra così impossibile da realizzare il percorso di Kap.
Da un pto di vista soggettivo, il mio, è invece impossibile imitarlo.
Però rispetto e ammiro entrambi i vs modi di vivere in questo contesto.
Buon divertimento.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#7256 Messaggio da kapedag »

noidue ha scritto:..Però anche repulsivo a livello di attrazione come "coppia".
Altri vi hanno visto e conosciuto....per cui non me ne rammarico :roll:
Peraltro non ci interessano i rapporti con persone che sprizzano invidia, negatività e polemica da tutti i pori. Sul resto non replico perchè non meriti le mie parole... io invece so chi sei tu: per me tu non sei nessuno.
:wink:
Ultima modifica di kapedag il 08/01/2013, 10:18, modificato 2 volte in totale.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7257 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
noidue ha scritto:..Però anche repulsivo a livello di attrazione come "coppia".
Altri vi hanno visto e conosciuto....per cui non me ne rammarico.
:wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Domani serata

#7258 Messaggio da Farfallina78 »

Ciao a tutti
Domani sera 9/1 saremo a Milano e pensavano di provare il maison di gessate dopo le 22:00, c lo consigliate?
Che gente ci possiamo aspettare?

Baci

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Domani serata

#7259 Messaggio da Giovanotto »

Farfallina78 ha scritto:Ciao a tutti
Domani sera 9/1 saremo a Milano e pensavano di provare il maison di gessate dopo le 22:00, c lo consigliate?
Che gente ci possiamo aspettare?

Baci
Mi associo alla richiesta.
Anche io, poco tempo fa, ho chiesto info un pò dettagliate riguardo questo locale ad un utente di questo forum, che però non ha dato seguito alla mia richiesta.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Domani serata

#7260 Messaggio da aguirre1 »

Giovanotto ha scritto: Anche io, poco tempo fa, ho chiesto info un pò dettagliate riguardo questo locale ad un utente di questo forum, che però non ha dato seguito alla mia richiesta.

Ti premetto che io non ci sono mai andato, quindi referisco de relato

Un pò di tempo fa: ambiente molto curato, ma quasi nessuno

Naturalmente le cose possono essersi modificate

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”